Malusci: “La Fiorentina ha subito il calo di rendimento di Gonzalo. Futuro? Serve riportare entusiasmo”

11



Fiorentina-Torino Gonzalo Rodriguez

L’ex viola Alberto Malusci così a Radio Bruno: “Gonzalo in questa stagione non è stato all’altezza degli altri anni passati in viola. La Fiorentina ha subito il calo dell’argentino pesantemente nel reparto arretrato. Ritengo che per il futuro solo Astori sia un punto da dove ripartire per il resto c’è da rifare tutto da capo. A Firenze serve entusiasmo, i tifosi cercano questo dalla società.”

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bebo
Ospite
Bebo

sicuramente lo rimpiangeremo il grande Gonzalo ma non certo quello di questa stagione. da un anno ha avuto un crollo pauroso. certo con il sousa ultimo non era facile…….

Andrea
Ospite
Andrea

Non è che il rendimento dei vari Borja Tata Ilicic Badelj Vecino sia stato così importante,tra follie tattiche del mister e campagna aquisti trovare uno dal rendimento elevato diventa un’impresa questa stagione,se giochi con 2 mediani e 2 attaccanti reciclati da tornanti la fase divensiva diventa un otopia

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Ah, dimenticavo! Almeno una volta il cappone era esteticamente presentabile: non solo qualche goal per salvare le apparenze, ma anche una certa cura della persona, arazzi epidermici a parte. Oggi ha la faccia del classico coatto napoletano: barbone incolto, ciuffo ribelle che gli scodinzola sulla fronte e per finire in bruttezza una rasoiata laterale ai capelli che pertanto sembrano affettati da un salumiere. Gli manca la macho-collana in oro massiccio e la metamorfosi sarebbe completa. A un tipo del genere non lo farei entrare nemmeno agli allenamenti.

Lucy_Gonzalo_02
Ospite
Lucy_Gonzalo_02

Ma come ti permetti…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Il Cappon Gonzolo è sempre stato un vespasiano in cui gli attaccanti avversari hanno potuto fare i loro porci bisogni. Un esempio notevole? Eccolo qua: la stupenda prestazione di quando si fece buttare fuori nella partita di EL contro la Juventus con il fallo su Llorrente, costatoci la qualificazione. Poi con il passare delle stagioni si è trasformato in una rete fognaria completa, una cloaca maxima in cui sono passate tutte le deiezioni difensive della squadra e abitata da talponi sul quintale pronti ad applaudire e ad osannare il loro eroe ad ogni colpo di sciacquone sotto l’effetto stupefacente di… Leggi altro »

Lazzard
Ospite
Lazzard

Fino a quando in avanti ci portava quei 5 gol a stagione si poteva anche ripensare a qualche cavolata difensiva.. ma quest’anno ha fatto peggio (forse colpa di un sistema di gioco non proprio all’altezza) ed oltretutto in avanti non ha fatto come in passato. Sicuramente una stagione senza dimostrare di essere all’altezza della cifra che richiede… ed infatti veniva proposto una paga inferiore all’attuale.
Per quanto riguarda Astori posso dire che è un giocatore che da determinate garanzie a livello di affidabilità ma non un pilastro su cui ripartire. Trovare giocatori di quel livello dovrebbe garantire un ottima solidità difensiva.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Finalmente qualcuno che dice che uno dei mali peggiori di questa stagione è il ” gonzo ” gli altri avranno colpe ma lui è il primo indiziato .
Fuori dalle pa..e !!!!!

Gonzo
Ospite
Gonzo

Il “Gonzo” un femoneno che lo vuole niente di meno che il super BOLOGNA ahahaha va via buffone contiua a chiedere 2 milioni che sono tutti li pronti a darteli, uno che difendere non sa cosa sia e dovrebbe essere un difensore..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

È vero l’accenno ad Astori. Falso perlomeno a metà quello al cappon Gonzolo. Visto che la Fiorentina con il cappone sempre presente e per chi ha la memoria corta all’altezza dei compiti affidatigli anche nelle tre annate precedenti ha subito un numero di gol analogo a quello di questa stagione. Al limite Gonzolo da mezza chiavica è diventato una chiavica intera. Una scalcagnata ipotesi di difensore senza tecnica, senza fisico e senza testa.

Robin
Ospite
Robin

Peggio che vedere la Fiorentina quest’anno, è la perpetua condanna a sorbirci le tue spocchiose minchiate. Peraltro senza via d’uscita.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

È anche grazie ai dementalizzati come te che la Fiorentina si ritrova con una difesa da operetta. Dementalizzati che invece di scendere in piazza a reclamare difensori alla Astori s’indignano a leggere che il loro idolo loffio Gonzolo vien giudicato per quello che è. Vero scioccone?

Articolo precedenteCavasin: “Pioli allenatore giusto per Firenze. DV? Devono chiarire la situazione con i tifosi”
Articolo successivoFiorentina sulle tracce di un giovane della Ligue 1 francese
CONDIVIDI