Malusci: “Pavoletti bravo ad anticipare Pezzella. Un errore che capita”

8



L’ex giocatore viola ha analizzato il pari contro il Cagliari

Alberto Malusci a Radio Blu ha parlato del pareggio della Fiorentina: “Ieri Pavoletti è stato molto bravo in occasione del gol arrivando un attimo prima di Pezzella.

Il difensore può essere preso in contro tempo in certe occasioni perché comunque deve partire sempre un attimo dopo il movimento dell’attaccante ma Pezzella ha dimostrato di essere un buono difensore.

La Fiorentina a difesa schierata difficilmente prende gol“.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Per tre partite, mi sembra Napoli, Milano e Cagliari, uno va via di brutto a Biraghi e l’azione arriva d’infilata in area….. ve trovato un modo prefissato di reagire ad una situazione simile che avviene sempre li, l’improvvisazione non funziona in questo caso.

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

l’errore va diviso equamente fra Hugo Pezzella e Lafont. Lafont bravo più del solito, nell’occasione parte troppo in anticipo per tentare l’uscita bassa, in questo modo non può niente sulla deviazione perché è sbilanciato. La palla passa radente il primo palo ma non è impossibile da prendere se resta fra i pali. Hugo si sgancia in avanti a cercare non si sa cosa, non fa in tempo a rientrare e non raddoppia sul centravanti che prende d’infilata Pezzella che, alla fine, è il meno colpevole. Maledizione!

Nencia
Ospite
Nencia

Secondo me la colpa è di Victor Hugo perché il centravanti che parte sul primo palo lo devi francobollare di lato e se sei in ritardo al limite da dietro ma francobollare vuol dire contatto fisico che al massimo può provare il tacco sul secondo palo….
Mi è sembrato in ritardo mentalmente e fisicamente.
Comunque sempre Forza Viola e basta!!!!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Pezzella ha tardato ad attaccarsi a Poletti, almeno un paio di secondi mentre osservava l’azione, Hugo è partito in anticipo, prende tanti palloni in anticipo, ma deve limitarsi e soprattutto fare fallo se va storto… Hugo è pulitissimo, fa interventi incredibili senza fare fallo, ma in certi momenti deve farlo…ma colui su cui è entrato era ormai in velocità… Biraghi dove era? E il tiro era sul primo palo….. Il portiere ha anticipato le intenzioni di Poletti, si e gettato sul secondo palo. un pasticcio.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Pioli ti ha risposto, qualcuno deve uscire, non importa chi, a tappare chi scende in velocità, testuale… ma aggiunto che ci sono anche i falli. Hugo doveva rallentare e tappare senza cercare quell’anticipo che spessissimo gli riesce, e in caso, fare fallo. Io la vedo così…

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Pavoletti è un’attaccante puro e ha i tempi dell’attaccante.Ma non potevamo prenderlo noi…

Viola2
Ospite
Viola2

..la bischerata l ha fatta Hugo lasciandosi scappare l’attaccante se sei li devi fermarlo con le buone o con le cattive..purtroppo quest’anno credo sia la terza che ci combina e ci fa perdere punti..altro che centrocampo

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

c’entra così e così con la notizia ma vorrei fare un paio di osservazioni, assolutamente personali:

1) come mai, da anni ormai; la Fiorentina un discreto “mestierante” d’area in attacco che coniughi
il non pretendere ingaggi stratosferici, tolleri un pò la panchina ma sempre con uno spirito di voler
giocare e che quando, alla bisogna, ci sia da entrare, entra e spesso segna , non ce l’ha???????

2) sicuri sicuri che la squadra non sia stata sopravvalutata???????(io ne sono già ampiamente
convinto).

Articolo precedenteQuali sono le alternative in attacco? Simeone è intoccabile…
Articolo successivoBaiano: “Simeone non ha avuto neanche un’occasione nitida per segnare”
CONDIVIDI