Manca solo l’ufficialità ma Orsolini già si allena con l’Atalanta

16



Manca solo l’ufficialità, ma Riccardo Orsolini (giocatore che Corvino avrebbe voluto inserire nella trattativa per Bernardeschi alla Juventus) è ormai a disposizione dell’Atalanta avendo raggiunto i compagni in ritiro presentandosi anche al campo di allenamento a Rovetta (Bergamo). L’esterno offensivo mancino arriva a titolo temporaneo (con diritto di riscatto e controriscatto) dalla Juventus per le prossime due stagioni.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Piuttosto che darlo a noi l’avrebbero dato anche al Pizzighettone

illaz86
Ospite
Member

Ha talento, è giovano e ha potuto scegliere un club che disputerà le coppe senza ansia e particolari pressioni. Ha fatto bene.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Allora i gobbi se vogliono il tatuato devono tirare fuori SUBITOalmeno 45 pippori piu’ 5 di bonus. Altrimenti se pigliano nel ……….

Darioneviola
Ospite
Member

Corvino lo voleva….

zinzo
Ospite
Member

SIE DIAMMINE !!!!! E LO DAVANO A CORVINO !!!! MA LEVATI DALLE PALLE TE !!! I DELLABALLE !!!!! E TUTTI I LECCAVALLE CHIONZI !!!!!!!!

viola 14
Ospite
Member

corvino ma fai proprio ca….re….fusse che fusse una volta bona….. sei prorpio considerato meno di zero….allora tira fuori gli zibidei…di a occhio marcio se ci date piaca vi diamo bernardeschi altriemnti lo teniamo noi e sarà venduto il prox anno a conte

sauro coletti
Ospite
Member

ma questo quell altro dovevano venire da noi ho no ora che paghino 50 milioni il berna

hamrin 56
Ospite
Member

A me sarebbe piaciuto

pratociri
Ospite
Member

Troppo bravo per venire a Firenze. I’ Corvo non lo avrebbe preso mai

Fantagrullo
Ospite
Member

Con loro può giocare titolare in un tridente con Gomez ala sinistra e petagna punta, anche se spero per loro che si attrezzeranno meglio dopo lo smantellamento della squadra. Ora come ora rischierebbero di uscire dall’Europa subito e finire nella parte destra della classifica.

Fantagrullo
Ospite
Member

Ragazzi, fatemi capire in che modo l’Atalanta si sarebbe rinforzata…con ilicic ? O con 10 nomi sconosciuti presi a 200 euro l’uno ? Perché se va così in Europa league, non solo uscirà alla fase a gironi, ma crollerà pure in campionato.

Kermit71
Tifoso
Member
Atalanta Acquisti: Mancini (d, Perugia), Gosens (d, Heracles), Palomino (d, Ludogorets), Schmidt (c, San Paolo), Haas (c, Lucerna), Eguelfi (d, Pro Vercelli), Vido (a, Cittadella), Cornelius (a, Copenhagen), Ilicic (a, Fiorentina), Castagne (d, Genk), Pessina (c, Como), Orsolini (a, Juventus) Cessioni: Konko (d, svincolato), Kessié (c, Milan), Latte Lath (a, Pescara), Capone (a, Pescara), Paloschi (a, Spal), Conti (d, Milan), Zukanovic (d, Genoa) Fiorentina Acquisti: Milenkovic (d, Partizan), Vitor Hugo (d, Palmeiras), Gaspar (d, Vitoria), Vlahovic (a, Partizan) Cessioni: Rodriguez (d, San Lorenzo), De Maio (d, Bologna), Salcedo (d, Francoforte), Ilicic (a, Atalanta), Borja Valero (c, Inter), Lezzerini (p, Avellino)
Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Luca Vido non è stato preso dal Cittadella ma dal Milan, al Cittadella era in prestito. Se non si perde per strada Luca Vido tra due anni sarà il centravanti titolare del Milan e secondo me anche della Nazionale.

Luca
Ospite
Member

Corvino l ha chiesto a prezzo svalutato… La juve che sa cosa fare, manda un giovane in una squadra dove giocherà sicuro x 2 anni… Fissa un diritto di riscatto al valore attuale, e controriscatto ad un prezzo che pagherebve la valorizzazione… 10…controriscatto a 12 per un giocatore che varra 25…e secondo voi quando Corvino l ha chiesto, cosi come Pjaca, non si saranno messi a ridere?

Conte Ugolino
Ospite
Member

ma la “Talanta” è la squadra 2 della rube… facile fare così…
Se Corsi fosse stamo meno gobbo si poteva fare anche noi qualcosa di simile con l’empoli

Roberto
Ospite
Member

Scusa ma l’,hai vista la loro campagna acquisti? Sì sono rinforzati in tutti i reparti,hanno avuto la forza di trattenere Gomez e sono proprio forti.

wpDiscuz
Articolo precedenteMartorelli: “Gori è destinato ad un grande futuro. Ranieri ottimo profilo”
Articolo successivoINDISCREZIONE FI.IT: niente da fare per lo scambio con Pjaca
CONDIVIDI