Il Manchester United ha due obiettivi sul mercato, uno è Milenkovic

8



Il ricco club inglese sta già guardando al futuro e sul mercato ha due nomi sul taccuino

Il Manchester United, secondo Tuttosport, vuole Nikola Milenkovic. Il centrale serbo della Fiorentina è finito sul taccuino di tutte le big europee ma Mourinho spera di poter battere la concorrenza.

Nel mercato estivo la Fiorentina ha rifiutato 40 milioni di euro provenienti dall’Atletico Madrid. Dunque chi oggi vuole Milenkovic deve partire minimo da 50.

L’altro giocatore finito nel mirino del Manchester United è Maguire del Leicester City.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Premesso che TUTTOSPORT e’ il quotidiano nr.1 per raccontare /inventare ,balle. e cifre astronomiche per vendere ; Quindi ha una credibilita’ dello 0,5% !! Detto questo credo, che Milenkovic ,dei gioielli della Viola, sia quello piu’ facile ad essere sacrificato ,in quanto quest’ anno faranno crescere Hancko . e
Ceccherini ,quindi la separazione sarebbe meno traumatica rispetto a Chiesa . FVDAL1968!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Dimenticavo…… qualcosa potrebbe cambiare se i DV vendessero ,certamente non si puo dire se in meglio o in peggio ,c’è solo la certezza che con questi ormai abbiamo visto che non si arrivera mai a nulla di veramente concreto .

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Se vendono i Della Valle c’è la certezza che oltre a continuare a NON vincere nulla si rischia anche di tornare a lottare per non retrocedere. Con i Della Valle abbiamo oggi un futuro garantito di stazionamento nella coppa uefa e nella lotta per un posto Champions e un lumicino di speranza al miracolo. Quando la questione stadio sarà firmata, avremo sicuramente l’inserimento di un grande partner economico in società e lì forse potremo anche avere i mezzi per provare a lottare per lo scudetto …..bisogna avere fiducia e capire che un compratore innamorato di Fiorentina che arriva per tirare… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

È inutile incavolasi imprecare con i giornalisti o i media in generale la Fiorentina è diventata un vivaio per le grandi squadre e mi fanno ridere chi dice che la societa viola deve basarsi sui giovani e fare una squadra per tornare ai vertici del calcio in Italia e possibilmente in Europa ,ma come fare se appena se ne afferma uno viene venduto in base all’autofinanziamento ,che poi questa vendita ,che potrebbe essere anche paradossalmente giusta, porterà poco a differenza di altre società che mettiamo vendono un giocatore a 80 mil e ne prendono due da 40 mil o quattro… Leggi altro »

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

Caro Pio
il problema è: o viene un Emiro/Cinese con fraccate di soldi da buttare via e (bada bene) nemmeno con questi sei sicuro al 100% di vincere, oppure questa è la tua dimensione…per città e per fatturato.

purtroppo è così !

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Fonte: Tuttosport.
Serve aggiungere altro?

Illepri
Ospite
Illepri

Mille milioni di euro

michele
Ospite
michele

Si maaaaa….anche basta, no???

Articolo precedenteCroazia in campo tra pochi minuti. Pjaca titolare
Articolo successivoFiorentina Women’s, Kostova indisponibile per la Champions League
CONDIVIDI