Manchester United: idea Fernando Llorente se parte Romelu Lukaku

12



neto juventus

Lo United potrebbe virare sull’obiettivo della Fiorentina Llorente nel caso in cui dovesse perdere Lukaku

Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Manchester United è su Fernando Llorente. L’attaccante ex Juventus, svincolato dal Tottenham a partire dal primo luglio, può trovare squadra in Inghilterra anche dopo l’8 agosto, deadline fissata per il calciomercato britannico. In quest’ottica, l’interesse dei Red Devils è una carta che tiene vive le speranze di Inter e Juventus di avere Lukaku anche dopo la fine del mercato inglese. Dopo Fiorentina e Napoli, infatti, ecco che il club allenato da Solskjaer sonda Llorente per sopperire, eventualmente, alla partenza di Romelu Lukaku.   

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I' necchi
Ospite
I' necchi

Così magari possiamo dire che lo abbiamo strappato al Manchester Uniter. ..tanta roba !

Gangia81
Ospite
Gangia81

Notizia ridicola. Complimenti a di Marzio. Se anche il MU prendesse Llorente, e ne dubito, non sarebbe certo per sostituire la punta titolare.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

mmmhhhh LLorente per Lukaku ???? mah , mi sembra difficilino ……

marco mugello
Ospite
marco mugello

Come riserva di Vlahovic, da prendere in prestito all’ultimo tuffo, o prestito con diritto di riscatto, (circa 7 milioni) se non si accasa altrove, preferirei Babacar…. 1488 minuti, 7 goal, 2 assist,………un goal ogni 213 minuti, la metà di Simeone l’anno scorso…. ragionateci!!! nella viola, un goal ogni 132 minuti, e poi soprattutto, il miglior secondotempista, insieme a Robbiati, della storia Viola…. Da secondotempista puro, 11 goal in un campionato!! un goal ogni 95 minuti! Ama la viola!!!!, costa di stipendio un terzo di Llorente ( splendido segnamai assolutamente stitico!!), Se Vlahovic si infortuna, per 10 partite, regge botta…. Ma… Leggi altro »

'i birraio
Ospite
'i birraio

Appena avuto conferma: in ogni caso verrà ingaggiato Llorente,
per rammendare i calzini e riassettare lo spogliatoio.

Felipe
Ospite
Felipe

Segnamai Llorente, 34 anni, per sostituire Lukaku……????? Siamo su Scherzi a parte…..?????? Se le cose stanno così…….il Barcellona sostituirà Messi con Cristoforo……

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

sarà ina trovata giornalistica per esaltare IL COLPO della Fiorentina di aver STRAPPATO llorente addirittura al man. utd.

RG7
Ospite
RG7

Certo via lukaku e dentro llorente, questa si che è una notizia a vanvera,cioè cosa ambisce un Manchester ad una salvezza tranquilla!?😂

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Maaa… una domandina per gli espertoni del sito, che magari sono anche gli stessi che implorarono l’arrivo di Delirio Rossi: Llorente non era quello vecchio, bollito, segnamai e via di nefandezze varie? Com’è possibile che il ManUtd, CHE È LA PRIMA SOCIETÀ AL MONDO PER FATTURATO, lo voglia per sostituire Lukaku?… 😊

LEO037
Ospite
LEO037

Difatti non è possibile è solo fantacalcio…

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

E ci credi pure?

Guardami me
Ospite
Guardami me

Si dice che la rube da via Ronaldo e sta pensando a Simeone……..

Articolo precedenteLirola si presenta: “Dani Alves e Lahm i miei modelli. Voglio dimostrare che non si sono sbagliati a puntare su di me”
Articolo successivoAntognoni: “Boateng il più adatto ad indossare la 10. Lirola terzino moderno”
CONDIVIDI