Mancini: “Chiesa ha lo strappo che altri non hanno, sta migliorando. Balo e Berna…”

16



Pareggio dell’Italia 1-1 contro la Polonia: decisivo Chiesa che si è guadagnato il rigore. Parla così Mancini.

Il ct dell‘Italia Roberto Mancini parla dopo l’1-1 contro la Polonia:Chiesa? Ha fatto bene quando è entrato, ha lo strappo che altri non hanno. Sta migliorando, è un ragazzo giovane e credo possa fare sempre meglio. Balotelli? Mario deve trovare la condizione, ora non è in forma. Speravo che ci desse qualcosa per almeno 45 minuti. Bernardeschi? Ha fatto bene, ha qualità tecniche elevate, ha nelle corde gol e assist. Ha margini di miglioramento enormi, alla distanza è calato ma ci sta. La partita? Nel primo tempo abbiamo concesso qualche palla di troppo, dobbiamo essere più incisivi sotto porta. I ragazzi hanno fatto tutto quello che dovevano fare, sono cose che ci stanno”.

 

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lazzard
Ospite
Lazzard

Mancini lo reputo da sempre un allenatore inutile. Magari sa tenere bene uno spogliatoio ma io credo che non abbia quelle grandi doti di cui viene elogiato. Questa nazionale è carente sotto ogni punto di vista e non ci sono alternative. Per quanto si possa dire Biraghi ha fatto un ottima partita in quanto ha corso tanto e fatto almeno 3/4 cross decenti (ahimè su almeno 20.. media scarsissima è vero) che avrebbero potuto portare a qualche azione pericolosa. Su quei cross Balotelli si è fatto trovare sempre fermo o mal posizionato. Il paradosso è che quasi tutte le azioni… Leggi altro »

giovanni ardito
Ospite
giovanni ardito

Insigne in campo ancora e Chiesa solo 20 minuti? Ma dove vogliamo andare. Solo Messi piò per mettersi di giocare a calcio con quel fisico.

giovanni ardito
Ospite
giovanni ardito

Ma gioca ancora Insigne? E Chiesa solo 20 minuti..Ma per favore.

francesca
Ospite
francesca

Balotelli uguale casino.Non si impegna è assente privo di interesse.Irreuperabile e da evitare a portarlo in una squadra

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Balotelli è un giocatore inutile, lo è sempre stato, anzi dannoso per le squadre che ha bazzicato con i suoi atteggiamenti e comportamenti…… faccia festa e ringrazi il fato che con lui è stato magnanimo…..

REM
Ospite
REM

Uno che richiama un giocatore finito come Balotelli ad allenare l’Italia cosa vuoi sperare
Se lo fai per far contenti i giornalisti dillo! Convocalo ma non farlo giocare.ű
Questo é stato giocatore si e non 1 anno

dante
Ospite
dante

Bernadeschi non ha ancora imparato a stoppare la palla

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Purtroppo la Nazionale si limita a due giocatori, Chiesa e Berna. Mi chiedo cosa ci fanno gente tipo Zappa, Gaglia, Jorginho, Balo, Insigne ,anche Biraghi ha fatto pena, l’internazionale non fa assolutamente per lui,mi sa che ci vorra tanto, ma tanto tempo per vedere un azzurro che non sia piu cosi sbiadito, per fortuna il nostro Viola sta ritrovando il suo splendore Forza Fiorentina..

marco mugello
Ospite
marco mugello

Berna e Chiesa… unici grandi giocatori della Nazionale… verissimo, due anni fa erano entrambi nostri, l’ anno prossimo nessuno dei due… Puffff!!…nati per caso a Firenze, perchè pagati pochissimo, in una palata di terra c’erano due enormi diamanti…. venduti per comprare miserie come Saponara…e rientrare… rientrare… rientrare… i nostri amati padroni saranno anche innamoratissimi di Firenze… ma qualcosa non torna mica!!!! Non torna, non torna!

Violami
Ospite
Violami

Marco sino d’accordo con te lo pensavo ieri sera. Due gioielli sacrificati all’altare dell’autofinanziamento, perché Chiesa la prossima estate ci saluta.

Viola
Ospite
Viola

Vatti a vedere le mucche al Mugello e non ci rompere gobbo

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sono nato in via Cavour, mio padrino di battesimo era un professore dell’Accademia che mi ha seguito moltissimo.. Andavo in curva quando tu eri uno spermatozoo, perchè offendi?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Il più forte giocatore italiano? Risposta fin troppo facile: Berna. Fra un anno lui e Pjaca alla Viola e Chiesino a Madama. Che ne dite ? Fantacalcio : Berna non accetterà mai.

claude
Ospite
claude

MA CHI LO VOLE? si vede e poco in una mediocrita’ assoluta. gagliardini, e’ un bidone…pellegrini poca roba ed anche jorgino…boh..chi l’ha visto.biraghi onesta partita. se chiesa impara anche ad alzare un po’ la testa e’ il migliore.

Violami
Ospite
Violami

Caro Gat la Federica in viola anche no. Dopo 10 anni di maglia viola via per i gobbi….

Viola
Ospite
Viola

Vai a Torino gobbo invdcd di commentare qui

Articolo precedenteBiraghi: “Contento del debutto, prestazione positiva. Dovevamo essere più lucidi”
Articolo successivoPioli sorride, le nazionali fanno bene ai suoi giocatori. Morale alto per tanti, a Napoli il primo vero test
CONDIVIDI