Mancini: “Fiorentina? Sono sorpreso, dieci giornate fa i risultati erano altri”

20



Il commissario tecnico azzurro si è soffermato anche sulla difficile situazione dei viola a una giornata dal termine della stagione

Roberto Mancini, ct della nazionale italiana, ha parlato a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Palazzo Vecchio. Queste le sue dichiarazioni sul momento della squadra violarilasciate ai media presenti tra cui Fiorentina.it:

“Sono sorpreso che sia lì a combattere per non retrocedere, dieci giornate fa i risultati erano altri. Mi dispiace perché non è semplice correre dei rischi all’ultima giornata”.

 

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
robytopy
Ospite
robytopy

prendiamo Batistuta come allenatore, facciamo un super campionato di B e poi dopo un anno, in A e si ricomincia davvero con le mitragliate…………………….

LEMAC
Ospite
LEMAC

Con Corvino stabile in società c’è poco da sorprendersi

Domenico Morfeo
Ospite
Domenico Morfeo

Sei sorpreso perché non ci capisci un granché, caro il mio paraculo!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Infatti, anche da questo si comprende che la Società si lascia influenzare troppo spesso dalla piazza. Pioli non doveva esser mandato via, se una squadra non gira la colpa è al 90% della qualità dei giocatori. E’ vero che Pioli non riusciva più a vincere ma almeno un punto a partita si faceva e oggi la Viola non si troverebbe a un passo dal baratro.

Enrico
Ospite
Enrico

Pioli non è stato mandato via..se ne è andato da solo..abbandonando la nave (che conosceva meglio di tutti) in balia degli eventi. Se voleva sbugiardare il famoso comunicato rimaneva a fare il suo lavoro e dimostrava coi fatti a lor signori che si sbagliavano.

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

È andato via perché offeso da un comunicato inopportuno….

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Uscito perché dopo avergli dato la punta che voleva, Pioli non riusciva più a vincere.
Ma i problemi della Fiorentina non sono certo le dimissioni di un allenatore….

doc rob
Ospite
doc rob

Il comunicato è stato l’atto finale, PIOLI aveva già detto che non rinnovava dopo la partita con la lazio

Capo
Member
Capo

La società sta facendo affondare la barca, non di certo il Sig. Pioli che l’ha tenuta su finché non è stata la.societa stessa a sparargli contro.
Avrebbero potuto tenerlo, se volevano, ma Lui essendo una persona seria (come allenatore, parlano i fatti) se ne è andato dopo quell’inutile e dannoso comunicato.

doc rob
Ospite
doc rob

Pioli si è dimesso, ma ancora non avete capito la differenza tra esonero e dimissioni? Eppure è sostanziale, specie per dei braccini. Con l’esonero l’allenatore viene pagato fino a fine contratto, a meno che non si riaccasi, con le dimissioni lo stipendio cessa lì

Gianluca
Ospite
Gianluca

Da quando quel genio di Pioli comincio’ ad esternare, il giocattolo si e’ rotto, ricordate? Cosa chiedeva alla proprieta’? Dopo la proprieta’ permalosa come e’ gli ha fatto fare la fine di Prandelli, e del primo Montella…! In secondo luogo il mercato calciatori che comincia gia’ con il campionato in corso che distoglie inevitavilmente i giocatori… Incomprensibile…ci sono giocatori che giocano sapendo che il prossimo anno non saranno piu a Firenze…. Una cosa demenziale.!

seresere
Ospite
seresere

Per me il giocattolo si è rotto da quando Pioli lasciò intendere che se ne sarebbe andato a fine stagione, con ancora la Coppa Italia in palio… intervento destabilizzante, e da lì è stata tutta una reazione a catena che manco una bomba atomica… Non so più che dire ma Firenze merita rispetto!

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

La Sostituzione in tempi rapidissimi è un po’ sospetta quindi forse già si sapeva che l’aveebbero sostituito

Luca
Ospite
Luca

Io non sono molto sorpreso. La Fiorentina gioca male da dai tempi di Astori, solo che in qualche modo ogni tanto arrivava una vittoria scaccia crisi. E una squadra senza leader, senza identità, con giocatori tecnicamente da salvezza ma caratterialmente fragili forse per via dell’inesperienza. Abbiamo un attacco che fa ridere i nostri avversari, un centrocampo troppo spesso in confusione e una difesa che non regge la pressione. Corvino pensa di essere un mago, invece è solo arroganza, DV non tiene la città in ostaggio per via dei suoi piani edilizi che fin quando non arrivano i permessi hanno deciso… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Sono perfettamente d’accordo sull’analisi tecnica che hai fatto. D’altra parte personalmente l’ho fatta in tempi non sospetti, proprio quando ci furono quei risultati positivi dopo la tragedia del capitano. A quel tempo misi in guardia e anche successivamente durante il campionato dopo (cioè questo) che il tutto era frutto della reazione e del lavoro di Pioli sul piano della gestione del gruppo (non certamente su quello tecnico perchè era scarso pure lui come la squadra). Morale della favola, mi beccavo di gobbo, checchisterica e quant’altro da quelli che invece si “Nintendono” di calcio e così ben disposti verso questa proprietà… Leggi altro »

Ghero
Ospite
Ghero

La proprietà deve dire ai giocatori che se si retrocede, nessuno sarà ceduto… Sta massa di scarponi che quando entrano in campo già pensano al prossimo anno che giocheranno l europa (vedi veretout), e invece col cavolo! Devono venire giù con noi!! Dato che ci hanno mandato loro!!

maurinho
Ospite
maurinho

Questo sarebbe bello ma temo che la proprieta’ se si retrocede si liberera’ di diversi elementi. Di certo tutti quelli che sono in prestito non saranno riscattati e fin qui ok. Quelli che hanno mercato saranno ceduti ma a prezzi bassi visto che perderemo potere contrattuale. Ma veramente mal voluto unn’e’ mai troppo

John
Ospite
John

Finalmente qualcuno dice le cose giuste!
Devono avere al forza per non dire altro di comunicare a questi ragazzini che se andiamo in B ci seguiranno tutti a costo di perderci a livello ecomonico.
Domanda… ma secondo voi lo faranno?

Buendia
Ospite
Buendia

VCG lo fece: vi ricordate effemberg, batistuta, baiano etc in serie b?

O_nini
Tifoso
o_nini

La serie B ce la stiamo meritando sul campo, sugli spalti e anche tramite la tastiera. Pessima annata Forza Viola Sempre e speriamo bene !

Articolo precedenteHall of Fame del calcio italiano: rileggi la cronaca dell’evento
Articolo successivoACCVC: “E’ il momento di stare vicini alla Fiorentina, domenica tutti al Franchi”
CONDIVIDI