Mancini: “Con la Finlandia 4-5 cambi rispetto all’Armenia”

0



Il ct della Nazionale italiana: “In attacco potrei lasciare gli stessi di giovedì o fare uno, due cambi fin dall’inizio”

“Contro la Finlandia quattro, cinque cambi, rispetto alla gara contro l’Armenia, ci saranno di sicuro. Abbiamo bisogno di gente fresca”. Lo ha detto, al solito appuntamento a poche ore dalla gara ai microfoni di RaiSport, il c.t. azzurro Roberto Mancini. “Izzo e Acerbi in difesa? Tutto è possibile. Pellegrini al posto di Barella? Forse. Sensi per Verratti squalificato? Questa è l’unica cosa sicura. In attacco potrei lasciare gli stessi di giovedì o fare uno, due cambi fin dall’inizio. Stasera ci sarà da correre abbastanza”, ha aggiunto Mancini.

“Una partita fuori casa, contro la Finlandia, che è la squadra più in forma del girone, ha grande importanza. Voglio solo un po’ più di attenzione da parte dei ragazzi. Non è mancato l’approccio nell’ultima gara ma voglio più tensione dall’inizio. Non è andata male la difesa contro l’Armenia, non mi pare che i nostri avversari abbiano tirato spesso verso la nostra porta”, ha spiegato ancora il c.t. azzurro. (fonte gazzetta.it)

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteTra il fast fast fast e il dateci tempo. A Commisso si unisce anche Montella. Tra una settimana c’è la Juve, gara che può far svoltare la stagione
Articolo successivoGiovanili, bene Donadel all’esordio con gli Under 16: 3-2 all’Entella
CONDIVIDI