Mancini e l’appello alla Lega Serie A: “Anticipiamo la fine del campionato 2020”

6



La richiesta del commissario tecnico azzurro sulla possibilità di chiudere in anticipo il prossimo campionato

Come riportato dal canale mediatico della FIGC, il ct della nazionale italiana, Roberto Mancini ha parlato della possibilità di chiudere in anticipo il campionato di Serie A 2020, che la Lega ha fissato al 24 maggio:

“I ragazzi arriverebbero stanchissimi agli Europei, mentre io pensavo di potergli dare una settimana di vacanza prima di portarli in ritiro per farli recuperare fisicamente con una settimana di riposo assoluto. Due giorni dopo la fine del campionato non bastano. Vediamo se si riuscirà a trattare con la Lega. Per me quella settimana di recupero sarebbe stata fondamentale. Forse l’ideale sarebbe un turno infrasettimanale o un inizio anticipato”. 

 

 

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
francesca
Ospite
francesca

è proprio vero quello che dici roberto sai io sono contenta per te sai che io per te farei cose straordinarie tu ai sempre fatto quello che voluto e ti ammiro molto sei fantastico ciao da Francesca Morassut di Pordenone

Lupoli
Ospite
Lupoli

Mmmmm cose straordinarie !?!?! Che intendi?

si ruzza
Ospite
si ruzza

si saranno conosciuti di persona.

Screnjab
Ospite
Screnjab

Io penso che alla maggior parte delle persone non importi nulla della nazionale: gli stadi, alla fine, sono parzialmente occupati da bambini portati lì, i calciatori, se possono, evitano la convocazione e le soste per i tifosi sono una scocciatura totale . Avanti fino al 24 maggio!!!

Antony
Ospite
Antony

Mettiamocela qualche virgola,qualche H e qualche verbo avere in più,magari comincerà a sembrare italiano

hetan
Ospite
hetan

Ma si dai… giochiamo solo la prima giornata, tanto la classifica la decidono a tavolino in figc….

Articolo precedenteValcareggi: “Arrabbiato per il comportamento di Pioli”
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};