Mancini: “L’Under 21 non meritava di uscire dall’Europeo”

12



Anche il commissario tecnico della Nazionale ha commentato l’eliminazione dei giovani dalla competizione europea

Con un post su Twitter Roberto Mancini ha scritto il suo pensiero sull’eliminazione dell’Italia Under 21 di Di Biagio dall’Europeo di categoria: “L’Under21 di Di Biagio non meritava di uscire dall’Europeo. I ragazzi, i tecnici e i dirigenti hanno fatto un buon lavoro. La dura legge del calcio regala purtroppo anche delusioni e dalle delusioni si esce più forti di prima“.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tubini
Tifoso
Tubini

Nella mia ingenuità mi stupisco ancora che le ovvietà cinguettate dai vip diventino notizia. E’ chiaro che la Polonia ha sprecato con noialtri la partita della vita come è altrettanto chiaro che a certe squadre questo tipo di partite ci pensa l’arbitro a rimetterle in carreggiata. Per il resto si sa che Di Biagio e lo stesso Mancini sono allenatori mediocri di materiale umano mediocre e pertanto tirano il calcio che possono.

Oranje
Ospite
Oranje

Tutto meritato. Niente da dire. Quelle di Mancini sono favole.

Ubi50
Tifoso
ubi

Mi dispiace contraddire il. commissario Tecnico della Nazionale A..ma credo che sia piu onesto dire la verità… che difendere sempre il proprio orticello.. il mediocre anzi scarso sig, De Biagio “(come uomo non lo conosco e non giudico… ma come tecnico.. è inguardabile)” non ha capito … che contro la Polonia.. che faceva un catenaccio esasperato.. bisognava… accontentarsi del pareggiotto.. poi onestamente il materiale umano da lui colpevolmente ..messo in campo…tranne un giocatore che poi è della prima squadra.. è veramente ..montato..e scarso…!!!

Felipe
Ospite
Felipe

1non si può buttare la qualificazione sbagliando completamente una partita intera……l’esclusione è decisamente meritata come pure l’esonero di Dibiaggio.

LAviola
Member
LAviola

Come no? Le figuracce (contro la Polonia) si pagano! Che serva di lezione!

efedrina67
Ospite
efedrina67

ma solo io ho notato che i giocatori dell’ italia under21 avevano tutti i capelli ingelatinati con la riga in parte ben delineata, le ciglia curate neanche andassero a sfilare. Vista la spocchia mostrata dai più (zaniolo su tutti), l’ eliminazione è ben meritata.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Bastava pareggiare con la Polonia. Era palese che poi ci sarebbe stato il biscotto,,.con un pari andavano avanti entrambe. Noi che avremmo fatto al posto di una delle due?

ivan
Ospite
ivan

Boh… non so che colpa abbia di biagio (che non mi entusiasma, ci mancherebbe, fin dai tempi del rigore del 98) per l’eliminazione.
Abbiamo vinto una partita difficile contro la Spagna, una delle favorite al torneo e vinto senza problemi contro il Belgio….. contro la Polonia si poteva vincere 5 a 0 e nessuno se ne sarebbe stupito vista la superiorità espressa sul campo. Loro hanno fatto un gol sull’unico tiro di tutta la partita, peraltro da calcio da fermo.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Di Biagio, sì…

RobyBag
Ospite
RobyBag

Nel calcio i meriti non fanno risultato. Contano solo i goal.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

i polacchi non dovevano vincere contro di noi……. hanno un cassonetto al posto del cuore!
vaia vaia vaia

anguilla
Ospite
anguilla

Vero questa squadra nn meritava di avere un Di Biagio qualsiasi. SFV

Articolo precedenteL’Udinese bussa per Castrovilli. La Fiorentina, per ora, fa muro
Articolo successivoMondiali femminili, le formazioni di Italia-Cina: c’è Guagni
CONDIVIDI