Mancini: “Sento ancora la voce di Astori. Parlava tanto con i giovani”

4



Il centrale oggi all’Atalanta ma ex Fiorentina ha ricordato l’ex capitano viola

Gianluca Mancini a Sport Week ha parlato di Davide Astori: “Ho dei ricordi fantastici. Andai in ritiro a Moena con la prima squadra e Astori si fermava a lungo a parlare con noi più giovani. 

Mi ha dato tanti consigli e al mio debutto in A mi ha fatto i complimenti. Sento ancora la sua voce e non riesco a credere che se ne sia andato“.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Diciamo che invece di due situazioni scandalose Corvino deve risponderne solo di mezza. Zaniolo effettivamente non sapeva chi fosse. Mancini se lo era tenuto a metà. Poi c’è stata l’azione delinquenziale dei dirigenti atalantini. Non lo assolvo, per carità, è un argomento su cui torno sopra spesso anche con lui. Ma la condanna deve essere commisurata al reato. Lui ne ha commesso appunto mezzo.

Silvio B.
Ospite
Silvio B.

ahh se il Corvo leggesse cosa scrivevi TU, in passato, prima che ti dasse accesso…che TI direbbe? TI cancellerebbe dalla lista? io dico di si e non saresTI certo il primo ne l’ultimo. Purtroppo tutti uguali siete! Una categoria da cancellare riformare rieducare e ricreare ex-novo, la TUA. ti rinfresco la memoria con una perla “,,,da diverse stagioni sostengo quello che Corvino ha dimostrato di essere (una calamità per la Fiorentina). …” ma anche un’altra “…Grazie ANCHE alla distruttiva insipienza di Mamma Ebe consentiamo al Milan di prendere il CAMPIONE Montolivo a zero euro e di ipotizzare l’acquisto del mediocre… Leggi altro »

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Chi ha lasciato andare via a parametro zero Mancini e Zaniolo dovrebbe perlomeno cambiare mestiere.

marcello
Ospite
marcello

questo signore non devecamire mestiere lo sa bene cosa sta facendo altrimenti come farebbe a mangiare tanto con quella paza questa e’ la dimostrazione che non capisce niete e tanto meno la proprieta’ che tiene ancora un verme del genere al soldo questo si mangia tutto il pignatto cvon la colla e se si vende pure i pali delle porte -.

Articolo precedentePrimavera, Bigica: “Sconfitta eccessiva, abbiamo creato tante occasioni”
Articolo successivoSerie A, il Torino sfida il Parma per superare la Fiorentina
CONDIVIDI