Mancini, i tifosi atalantini ‘sfottono’ la Fiorentina: “Hanno fatto scappare uno importante”

202



In gol per la terza gara consecutiva l’ex viola è stato salutato dai tifosi dopo la gara che hanno ricordato il suo passato gigliato

Gianluca Mancini è sicuramente uno dei migliori dell’Atalanta in questa prima parte di campionato ed è andato in gol anche oggi contro l’Inter.

Dopo la gara Mancini è uscito dallo stadio per firmare autografi e intrattenersi con i tifosi che, come riporta il video, hanno ricordato il suo passato: “Alla Fiorentina hanno fatto scappare qualcuno di importante“.

202
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CHETRISTEZZA
Ospite
CHETRISTEZZA

derisi e sbeffeggiati da tutta italia,che tristezza,,,,,,

VIA I SUDICIONI PIDOCCHIOSI PRESCRITTI CIABATTARI E TUTTO I LORO INDEGNI LECCASUOLE

FIRENZE LIBERA

Fabio Lemmi
Ospite
Fabio Lemmi

E vero

buridano
Ospite
buridano

Domanda da un milione di dollari: Riprendereste la Viola se fosse in serie B, ma senza i dellavalle? Ragazzi, tenete presente che sono un APPARTENTE alla Viola da anni e anni, dai tempi di Julinho, ma non sopporto più vedere le altre squadre che lottano e i nostri che fanno finta. Sono talmente APPARTENENTE alla viola che non la guardo più in diretta perchè ci soffro troppo e ho paura che mi faccia male(non sono più giovane). La guardo nei giorni seguenti su viola channel e il patire è tanto. La mia risposta alla domanda da un milione di dollari… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

‘Ta bono Trytty, ‘un ti ritocca lo Sky-Box. Poi come tu’ffai…?

Claudio
Ospite
Claudio

DIpende. se lo prendesse qualcuno di far fare un salto di qualità si, ma per rimanere come siamo ora tanto vale di no.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ecco, ora ti riconosco, Trtty…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tanto fra poco, cari atalantini, va alla Juve, della quale siete solo la succursale, o meglio, il banco di prova per vedere se i giocatori son boni o no. Noi ci s’ha una proprietà da vergognarsi, ed è verissimo. Ma almeno, (per ora), si sarebbe indipendenti, (anche se a giugno Chiesa va proprio alla Juve, e spero che succeda i’ finimondo e i braccini si tolgano dai santissimi. Certo che con questi tifosi castrati, son boni a falli restare e a fare 20.000 abbonamenti lo stesso…)…

Marco 61
Ospite
Marco 61

Corvino poi manco lo nomino dimenticavo anche Zaniolo che si è visto a Firenze che prospetto è

Marco 61
Ospite
Marco 61

Ormai ci piglia per i Culo anche i Cane…Piccini,Mancini,Cragno tanto per citarne 3 ….Braccini e Braccialetti ogni commento è puramente casuale…

Claudio
Ospite
Claudio

in questo caso Corvino piu che i DV

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Se va via corvino arriva un altro uguale il problema e’ la testa non la coda vanno mandati via i cabiattini-

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

c’è un aspetto di tutta questa storia che mi disorienta …io ringrazio i D.V. per averci salvato dal baratro perchè , sbagliato dire che non è vero , nessun imprenditore fiorentino o comunque tifoso viola si era fatto avanti …. però , io mi chiedo , a che pro ? perchè prendere una società di calcio e farla amministrare da un ragioniere ? Se lo scopo era quello di propagandare il proprio nome , con questa conduzione ,quale beneficio ne trae una ditta come la tod’s che viene così assimilata ad un marchio mediocre com’è diventata la viola ??? …anche… Leggi altro »

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Hanno ceduto non solo Mancini ma anche Zaniolo e Hagi. Gestione tecnica PAUROSA DA VERI INCOMPETENTI. Comunque consoliamoci non saranno i soli campioni primavera che cederanno. Per loro importante è fare soldi il resto non conta. Purtroppo hai detto bene ma finché ci saranno loro sarà sempre così.

Nengab
Ospite
Nengab

Sbagliare è possibile perché tutti non si possono tenere, poi è da vedere se sarà buono davvero…..ricordo che il M.U. ha perso a zero Pogba per ricomprarlo a 100 milioni

Claudio
Ospite
Claudio

Si.. è questo vale per un giocatore. Ma quando la cosa è reiterata vi è da pensare.

Claudio
Ospite
Claudio

Esatto.. non capisco perchè tenere la fiorentina in questo caso.
Pernso che forse la tengano a galla sperando di che arrivi qualcuno ad acquistarla.

doc rob
Ospite
doc rob

i DV prima che prendessero la Fiorentina non li conosceva nessuno, non è stata tanto la squadra, quanto la città, a farne crescere notorietà e fatturato. Tranqui che sanno fare i calcoli. Ora sono in fase di dismissione lenta, lenta perché restano in agguato per vedere come finisce con lo stadio. Se si farà rilanceranno o venderanno meglio.

maurinho
Ospite
maurinho

Sinceramente i rimpianti li ho per tutta una serie di giocatori importanti che a vario titolo sono andati via. Alonso Savic Zarate Nastasic Ilicic Bernardeschi Badelj Vecino cosi’ per rimanere negli ultimi tempi.Su Mancini a sbagliare a cederlo non ci vedo nulla di straordinario. Il giocatore non aveva dato segno di essere cosi’ forte. Capita a tutte le societa’

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Non è che non aveva dato “segni”, la dirigenza tecnica non li ha letti. Ti accorgerai presto che altri primavera buoni verranno ceduti. In compenso abbiamo Simeone che va solo rima con bidone, almeno per ora. Mi auguro di sbagliarmi. I casi sono due: o è un sopravvalutato o l’allenatore non capisce in che ruolo deve giocare. Consolati che a giugno anche Chiesa e Milenkovic saranno ceduti, anzi chiederanno di essere ceduti.

Solo piagnistei di bambini
Ospite
Solo piagnistei di bambini

Qua si parla del NULLA, siete quattro bambini che non riescono a trovare una che vi consideri … aggiungo è ci credo guardate come state messi. La VIOLA, la mia squadra a fine campionato arriverà prima di tante in classifica, figuriamoci di una squadretta come l ATALANTA. Per quanto riguardo questo ragazzetto, MANCINI, magari farà strada, glielo auguro, ma qua bambini cari, non avete forse compreso che la VIOLA oggi ha in rosa giocatori che hanno un enorme valore, il ché vuol dire che la SOCIETÀ, CORVINO, ed altri hanno lavorato più che bene, considerando la poca spesa effettuata. Quindi… Leggi altro »

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Te la suoni e te la canti

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

secondo me sei parecchio confuso.Vai a riposare che e’meglio.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Perché ti dai del voi?

Mauri
Ospite
Mauri

Dimmi da chi ti servi….te usi roba buona!!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ho smesso di leggere dopo le prime due righe

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ti capisco ma se hai visto come ha giocato l’Atalanta ieri concorderai con me che nella Fiorentina qualcosa non va. Io manderei Pioli a scuola da Gasperini, e la dirigenza ragionieristica dai tecnici dell’Atalanta.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

il problema è proprio l’allenatore…

Serse
Ospite
Serse

La squadretta Atalanta è arrivata spesso prima di noi. E sta costruendo lo Stadio nuovo.

Fioreviola62
Member
fioreviola62

La squadretta atalanta è arrivata prima di noi solo negli ultimi 2 campionati…. per il resto ha sempre veleggiato tra l’11 e il 18 posto (almeno negli ultimi 10 anni)….

Claudio
Ospite
Claudio

si ma noi si parla degli ultimi anni, non degli ultimi 16!!!! Cioe da quando è arrivato corvino a smontare una squadra e buttare via soldi su soldi

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Nick di Trytty. Con discussione successiva tutta sua. Specchio del livello della Fiorentina, (ops: Dellavallese), e dei suoi degni padroni.

Claudio
Ospite
Claudio

Scusa.. ma dove lo hai letto che la fiorentina i giocatori di enorme valore? Lo dici tu. Poi che arriviamo davanti all’atalanta spero di si, ma per se si continua con questo andi. le proiezioni dicono proprio di no. E’ ti faccio notare che il problema dell’attacco è dall’inizio dell’anno che lo abbiamo è non si vede la luce. Anche perchè grazie a Corvino, un incompetente con la I maiuscola, non abbiamo nemmeno la punta di riserva. Esattamente come quando il 1 gennaio vedette gilardino per prendere a fine gennaio amauri, che non giocava da due anni, lasciandoci per un… Leggi altro »

max
Ospite
max

L’Atalanta è una societa seria fa del suo vivaio la sua fortuna…da sempre, noi invece si vendono agli altri … Bella societa’ di m…..!! Ma la proprieta dov’è??????

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Abbiamo dei fenoneni in società a decidere chi resta e chi va via dalla primavera, veramente dei veri talent scout.

Chiara, Fi
Ospite
Chiara, Fi

Decide sempre il Direttore Generale, ovvero Corvino

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Piccini, Mancini, Zaniolo…. troppi giovani andati via, altri panchinari a vita per fare giocare Gerson e Pjaca a gettone e Simeone per farlo “sbloccare”…mah… Sassuolo e Atalanta davanti, qualcosa non quadra…

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Noi non abbiamo obbiettivi, vivacchiamo nella speranza di non si sa cosa…. la mediocrità regna, i gonzi si abbonano credendo alle parole dei sommi e permalosissimi padroni….. destinati all’anonimato……

massimo
Ospite
massimo

Ma la fate finita di frignare per giocatori che non ci sono più ? A me di Mancini non me ne frega una mazza, era della Fiorentina , ora non lo è più, pace. Bene per l’Atalanta. Penso che ogni squadra di seria A , anche le migliori, hanno i suoi rimpianti, ma non c’è da farne un dramma, a Firenze si frigna in continuazione, così non andremo da nessuna parte, PROVINCIALI.

Alberto
Ospite
Alberto

vero

Simon mago
Ospite
Simon mago

Ri vero….cazzo, questo era Maldini, un predestinato, e non se ne sono accorti….il gano di turno dal fiato corto….pur non ritenendolo un fenomeno, meglio 100 volte biraghi. Questo appena esce da Bergamo, si sgonfia come un palloncino. E questo, alma netto delle forti pecche societarie viola…

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

non esageriamo con mancini. Anche Cristante nell’Atalanta era un mostro, titolare fisso inamovibile, oggi a Roma con la Roma si deve sudare il posto e non sempre gioca…

Claudio
Ospite
Claudio

hmm forse non ti ricordi Maldino.
Ha 18 anni era già un fenomeno. Ma proprio un fenonomeno, non uno bravo!

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Hai completamente ragione.

Claudio
Ospite
Claudio

su questo concordo. certo dispiace ma amen. Non è da farne un dramma.
Però…
Però è un indice di una incapacità di capire di calcio, che aime, corvino denuncia troppo spesso, anche con acquisti sballati che poi si riflettono negativamente sulla fiorentina.
Non pensi?

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Ma dai, questi si fanno sfottere da soli, impotenza coeundi et generandi…. Mangiano Bernardeschi e 130 milioni e defecano Maxui Oliveira etc..!!! Mancini è un capolavoro di incompetenza carpiata con triplo salto mortale a destra, voto 9,55…. solo Salah e Milincovic-Savic sono creazioni esteticamente più brillanti…!!

Piero
Ospite
Piero

Nel dopo partita, Gasperini: “Ilicic esterno formidabile”… altra perla di Corvino

Alberto
Ospite
Alberto

ilicic l ha mandato via il pubblico, quante volte ho litigato con la gente in maratona quando veniva fischiato, ma no perché io sono uno che me capisce, perché nel calcio ci capiscono in pochi, solo che a me non piace fischiare i nostri

Nico
Ospite
Nico

Non di quella mummia di Pioli? Corvino non mi piace , ma non mette i giocatori in campo, vedo che anche te miri solo da una parte.

Treics
Ospite
Treics

Quindi Semplici è scarso perché la Spal non va in Europa? L’allenatore fa giocare quello che c’ha. E non sono uno che esalta pioli, anzi ritengo che non sia in grado di dare nulla di iu a questa squadra. Ma la squadra è quella che è…

Patronnodellhumusso
Ospite
Patronnodellhumusso

Scusa, e chi l’ha scelto Pioli? E chi ha deciso di tenerlo anche il secondo anno? Secondo me , tutto ciò che va bene e/o che va male a livello sportivo, è da imputarsi a colui che ne ha la completa responsabilità tecnica: leggasi Corvino.

battistuta
Ospite
battistuta

però s’è preso Ceccherini

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Sarà colpa dei DV se corvino “regala” i giocatori? mancini Piccini Zaniolo…..(e comunque i nostri son meglio di questi)
Comunque io non mi deprimo mai, anche perché so che vinciamo a Bologna e poi battiamo i gobbi a Firenze, la depressione la lascio alle checche isteriche che frignano e starnazzano in questo sito!
Solo forza viola! SEMPRE!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Cambia pusher

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Mizzica roba pesa eh?

Claudio
Ospite
Claudio

Se la juve mette la juve 3 ci batte ad occhi chiusi. Non abbiamo scampo.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Pure piccini 😥😥🤔
Corvino se non sono sua non li vuole 🤢🤢
Maremma percentuale

Claudio
Ospite
Claudio

Questa è la verità. I giocatori sono stati fatti fuori, rei di essere della gestione di pradè. Stessa cosa anche nella squadra titolare.

Marius
Ospite
Marius

Inter e Barcellona oggi hanno fatto due tonfi…
Ricordate, ogni partita fa storia a sé, e dopo il turno di Champions è comune pagare dazio.
Non esaltate l’Atalanta più dei suoi meriti. Ottima società, ma negli ultimi dieci anni quante volte ci è arrivata sopra?

Chiara, Fi
Ospite
Chiara, Fi

Da quando c’è Corvino, prima mai

Ioqui
Ospite
Ioqui

Boh. ma negli ultimi 2…….2!

alessio 68
Ospite
alessio 68

Infatti dopo la Champions hanno vinto Manchester City, Tottenham, Liverpool, PSG, Borussia Dortmund, Real Madrid, Atletico Madrid, Roma, Juventus, Napoli, Valencia, Ajax…….

Fioreviola62
Member
fioreviola62

solo negli ultimi 2 campionati.
se prendiamo in considerazione gli ultimi 10 anni, l’Atalanta è sempre arrivata tra l’11 e il 18 posto (ha fatto la serie B nel 10/11).

Claudio
Ospite
Claudio

Esatto.. toh esattamente da quando vi è Corvino, Ma vedi il caso!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

A inizio campionato ho detto (e scritto anche su questo sito, beccandomi insulti e sfottò) che le squadre superiori a noi , considerando il mix tra rosa e allenatori erano: juve,milan,inter, lazio,roma, napoli, TORINO; SAMPDORIA e ATALANTA. Avevo qualche dubbio sul sassuolo, ma pensavo di essere troppo pessimista e lì sono stato zitto- molto probabilmente sbagliando.
Che altro volete che si possa dire ora? Spero ancora di essermi sbagliato, ma non mi smebra proprio per ora…..

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano1984

Un tempo prendevamo insulti solo dalle 3 grandi, noi reagivamo, lottavamo, ma il gap ci stava …
Ora si permettono di prenderci per i fondelli anche squadre insignificanti come l’Atalanta.
Questo sino a 20 anni fa, se mettevano piedi nel Franchi uscivano sconfitti sul campo e senza denti in bocca.

Come c’hanno ridotti i Della Valle, mai così piccoli, deboli ed insignificanti …

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Memoria corta?
3 gennaio 1993 Fiorentina-Atalanta 0-1… Radice fu esonerato da Cecchi Gori dopo una brutta sconfitta…. a fine stagione fu serie B!

Alberto
Ospite
Alberto

che incubo quell anno. partita freschissima e sfogata oltre modo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io la memoria la ho un po’ più lunga: ATALANTA-FIORENTINA 1-7 (5 reti di Hamrin tuttora record di reti multiple segnate in trasferta da quando in Italia esiste il calcio).

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Stagione 1958/59: 95 gol!!! I’mmi’ babbo era abbonato. A volte i tifosi erano in imbarazzo per le squadre avversarie, non era raro gli vociassero di non farne più.
Te l’immagini ora coi braccini…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

La dovevi comprare te, Trytty, (prima di Cecchi Gori)…!

marcello
Ospite
marcello

e quello che ci meritiamo

Illepri
Ospite
Illepri

Scoccia!!!

Comparto aziendale 25%
Ospite
Comparto aziendale 25%

Ma noooo…… Essendo la nostra una squadra minore erava bene darlo dove aveva qualche possibilità in più per affermarsi dato che calcisticamente l’Atalanta ci sovrasta almeno come organizzazione. E poi se questo è forte continuerà con qualche altra squadra più forte ancora. Però tutti per la maglia altrimenti viene tutunci e torniamo a Gubbio a spalare la neve. Viva Corvino viva cognigni viva Andrea e Diego della valle. Abbasso i lenzuola e gli pseudotifosi. Torno a dormire sperando in un felice prosieguo di campionato che frutti una bella plusvalenza estiva!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Corvino è un dirigente inadeguato. Non dico incompetente perchè non mi piace il termine (lo ritengo offensivo) Il modus operandi è quello di far arrivare valanghe di giocatori a caso senza neppure conoscerne le caratteristiche. La sua fortuna e’ che, in un mondo dove i calciatori vengono valutati cifre astronomiche senza neppure meritarle o in un mondo dove la gente va in nazionale senza aver mai giocato in serie A, è normale che su 50 acquisti del menga ne trova inevitabilmente uno che riesce a rivendere bene e a mandare il bilancio in attivo. E’ la legge dei grandi numeri.… Leggi altro »

Billycobram
Ospite
Billycobram

E invece si andrà avanti così, purtroppo..

Claudio
Ospite
Claudio

lo dico io. E’ un incompetente. Va bene per squadre tipo lecce. oppure che navighiino dal centro classifica AL MEGLIO. Se si vuoile qualcosa di piu… prendere altri.

Alex
Ospite
Alex

State zitti altrimenti si offendono!

Para73
Ospite
Para73

….ma soprattutto regalato! Non tutti i giovani è possibile tenerli ma gestirli così è veramente un DANNO per la società che dalla sua non sa cosa sia il FOOTBALL ( come diceva il terribile Brera).
SE NON VOLETE ANDARVENE, ALMENO METTETE A FARE CALCIO ANTONIO PER LA PARTE TECNICA E UN RAGIONIERE PER LA PARTE AMMINISTRATIVA. CHAMPIONS IN DUE ANNI!😨😨😨😨😨

woyzeck
Ospite
woyzeck

Uno dei tanti, eppure il Genio di Vernole è sempre saldo al suo posto… ricordiamolo, senza Prandelli con lui mai vista l’Europa per tacere di una massa incredibile di ciofeche a fronte di una manciata di buoni giocatori portati… che mondo ridicolo…

Claudio
Ospite
Claudio

bhe, i giocatori venivano per prandelli non per Corvino. Ricordo che Mutu, Gilardino Donadel, ecc giocavano nel parma di prandelli.
Si è visto che dopo il suo esonero non ne ha azzeccato una che sia uno. E’ continua cosi.

Rep
Ospite
Rep

Basta Corvino, basta….vogliamo l’ennesimo altro bagno di sangue finanziario e tecnico? Basta…
Il colpevole principale è Corvino…ultimi 6 anni da Direttore Generale a Firenze, mai in Europa, andate a rileggervi le statistiche e lo score….vorrà pur dire qualcosa? Nell’intrmezzo con 4 anni di Pradè siamo arrivati 4 volte nei primi 4 posti dando spettacolo, in Italia ed in Europa… Poi per quanto riguarda Pioli, con la Lazio ci è andato in Champions League… ma li aveva Tare, Non Corvino

SoloViola
Ospite
SoloViola

….e stesso budget della Fiorentina

marcello
Ospite
marcello

corvino , pioili che iddio vi meledica tutti e due … per acverci portato a questo punto .

Claudio
Ospite
Claudio

Ti dico di piu.. ultimi sei anni ogni anno si è fatto peggio dell’anno precedente….!!!!!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

D altronde quando al timone c e una proprietà
che si intende di calcio nella misura

TOLEDO? VI ANNUNCIO CHE È UN GRANDE COLPO

e che non sapevano nemmeno chi era SALAH,

queste figure cacine sono il minimo

.

E pensare che una volta a presidenti come
VITTORIO CECCHI GORI
bastavano pochi filmati in bassa definizione per
intravedere le doti di un ragazzone che sarebbe diventato

BATIGOL

.

Che differenza

Che nostalgia

Che fine indegna

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

Come hai ragione ,, è proprio vero.

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

veramente il ragazzone in oggetto aveva appena vinto la classifica marcatori della coppa america

Matteo
Ospite
Matteo

Quanto poco ci capisci tu, di calcio

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

che fine indegna??
e ce n’hai da vedè ancora…………

Claudio
Ospite
Claudio

No.. Battistuta lo prese MARIO CECCHI CORI non vittorio. Mario si che ne capiva di calcio! Se vi ricordate dovevamo prendere Diego la torre. Ma poi vide Battistuta e lo prese subito!
Se non fosse morto avremmo davvero vinto qualcosa.

Paolo
Ospite
Paolo

Corvino prenda esempio da Ventura, DIMISSIONI

Francesco
Ospite
Francesco

Strano!

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Se si perde è colpa di Pioli, se si sbaglia il mercato è colpa di corvino , se si perde una causa è colpa dei legali mamforse mai colpa di chi li ha assunti?

Paolo
Ospite
Paolo

Colpa di DV e Corvino in primis… la cosa è collegata

Viva Antognoni
Ospite
Viva Antognoni

La nostra primavera ricca di talenti: Piccini, Zaniolo , Mancini. Potevano benissimo giocare tutti e tre nella attuale viola. Italiani, fiorentini, forti e con ottime prospettive. Inoltre non sarebbero costati un euro a questa società sempre molto attenta a non spendere (per usare un eufemismo). La società avrebbe realizzato inoltre una ottima plusvalenza. Invece si è preferito comprare giocatori come Gaspar, Max Oliveirai e Cristoforo.

doc rob
Ospite
doc rob

credo che nessuno dei 3 sia fiorentino, e poi: Mancini meglio di Pezzella? Zaniolo meglio di Veretout? Piccini meglio di Milenkovich? Le plusvalenze le fai anche con questi

Rep
Ospite
Rep

doc rob…sei indecente…a dire poco

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No è solo …… TOC (in testa).

Purple
Ospite
Purple

Piccini è fiorentino doc… e lo sai quanto valgono a venderli adesso? minimo 60 milioni

Mario
Ospite
Mario

Magari Zaniolo meglio di Eysseric, Mancini di Ceccherini, Piccini di Gaspar/Laurini, o no ?

Comparto aziendale 25%
Ospite
Comparto aziendale 25%

Hai detto stecco! Non sarà mica che il giochino finanziario non preveda che ruzzolino da altre parti e qui arrivino carneadi che devono piazzare dall’estero? Nooooo… Non sarà così…

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Ve lo avevo detto anni fa venduto per TRECENTOMILA euro.I proprietari della società a chi devono chiedere conto?Se non gliene frega niente allora perchè non vendono e smettono di farci “arrabbiare”?

mauro
Ospite
mauro

Nella fiorentina regna la gestione dei giocatori a secondo dei procuratori, non vengono valutati i giocatori per il loro valore tecnico ma solo da come sono sponsorizzati, sono diverse le scelte che lasciano di stucco, Mancini è solo uno dei tanti. Mi domando cosa ci guadagna la società a far giocare uno in prestito secco che serve solo a valorizzarlo e facciamo stare in panchina un ns della primavera, nessuno ci darà una risposta. Questa squadra è destinata a stare attorno al 10 posto, sotto 2 o 3 posti dell’anno scorso. Bravo Corvino continuate a pagarlo???

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Se facciamo l’elenco dei giovani del vivaio dell’Atalanta che sono sfuggiti a loro negli anni, facciamo il Barcellona con tutte le riserve.

Manuel
Ospite
Manuel

Li hanno venduti…bene.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Firenze passa per essere una piazza esigente e invece dopo la vicenda del fallimento si accontenta di poco, ossia rimanere in serie A, e ringrazia. In altre piazze i DDVV , Cognigni e Corvino sarebbero duramente criticati.

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Sono tutti criticati gli allenatori e pure i presidenti, è il calcio bellezza…

Luca
Ospite
Luca

Corvino, riabilitati agli occhi di Firenze : dimettiti oggi stesso !
Non se ne puo’ piu’ !

Articolo precedenteSerie A, a fine primo tempo Roma avanti sulla Samp. Vince anche l’Empoli
Articolo successivoSerie A, la Roma vince facile e sale al sesto posto. Tre punti importanti per l’Empoli
CONDIVIDI