Mancio lancia i giovani con la Polonia. Benassi verso una maglia dal 1’. Chiesa-Berna in lotta

11



Il centrocampista della Fiorentina Marco Benassi partirà titolare nella sfida dell’Italia contro la Polonia. Chiesa si gioca una maglia con Bernardeschi

Si concentra sull’impegno in Nations League contro la Polonia il Qs. Obiettivo chiaro di Roberto Mancini: spazio ai giovani, e futuro subito in campo. Uno di questi che partirà dunque dal primo minuto è il centrocampista della Fiorentina Marco Benassi, autore di 3 gol nelle prime due uscite stagionali viola. Il probabile undici disegnato dal Qs parla dunque di: Donnarumma in porta, Bonucci-Chiellini centrali, Criscito e Zappacosta sulle corsie. In mediana Jorginho, Benassi (il ballottaggio con Gagliardini è serrato ma il viola è in vantaggio) e Barella (in ballottaggio con Pellegrini). Davanti Insigne a sinistra, Balotelli nel mezzo, con Immobile e Belotti a contendergli un posto a gara in corso mentre a destra Bernardeschi e Chiesa sono in lotta per una maglia da titolare. Possibile che con la Polonia giochi l’ex viola, e col Portogallo dal 1’ Chiesa.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

A detta di tutti Chiesa è attualmente il miglior giocatore italiano,in queste prime partite ha fatto benissimo giocando sempre da titolare,al contrario del Berna che spesso è stato in panchina,e a fronte del goal vittoria in una partita ha poi fornito prestazioni scialbe…allora perchè questa incertezza?Non sarà il solito favore ai gobbi?Così tanto per far aumentare un po’il valore del giocatore,tanto sono sicuro lì ci rimane per poco…

Nigel
Ospite
Nigel

Quante presenze in serie A vanta Zaniolo (e non Zanaiolo?)

peppe
Ospite
peppe

Scusate ma un certo Niccoló Zanaiolo scartato dalla Fiorentina due anni fa e ora in Nazionale….

ELP
Ospite
ELP

Mancava giusto il trollettino del mattino

Nigel
Ospite
Nigel

Non scrivete se dovete scrivere cacate, Zaniolo in nazionale è una mezza ripicca di Mancini contro i club, vuol far capire che se i giovani non giocano vanno da poche parti. Per il resto il fuoriclasse Zaniolo ha ben 7 presenze con l’Arsenal… ah no era l’Entella.
Per tutti i pseudo tifosi Viola: basta con fare di Zaniolo un fenomeno, al momento è un capriccio, un signor nessuno, magari è fortissimo magari un brocco ma visto che non gioca nella Viola eviterei di fare un caso ANCHE di ciò.

giovanni ardito
Ospite
giovanni ardito

Ma non vi ricordate di Cristiano Zanetti?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Lenzuolai, Leccavalle (termine orribile ed inelegante)… che cavolo vuol dire ciò? Chi divide la realtà sempre complessa in categorie sempliciotte, perde il punto della situazione…. oggi tutti entusiasti… anche io sono entusiasta, ma estremamente dubbioso e perplesso… che cavolo vogliono fare i DV? stanno in un bunker su Marte anche se vengono allo stadio… immagini virtuali, parlano senza dire… ma cosa vogliono fare? Mistero… Sono stati miracolati, hanno trovato in uno sgasbuzzino i 120 milioni di Berna, Chiesa e Baba, non voluti, ma nati come funghi, quasi figli illegittimi che hanno detto tirando la manica della giacca “oh, babbo, non… Leggi altro »

Maxtin65
Member
maxtin65

A me sembra che abbiano parlato da tempo, solo che quello che hanno detto non è piaciuto a molti e anche a te. E per questo sono stati offesi. Hanno parlato di autofinanziamento e hanno cercato di costruire, per ora riuscendoci, un gruppo giovane e talentuoso da far crescere sacrificando magari un giocatore ogni anno per poter mantenere un buon livello, in zona Europa. Quest’ anno non è stato ceduto nessun pezzo pregiato e altri giovani sono arrivati. Come sempre poi sarà il campo a parlare. Però tra ascoltare e non voler sentire ci sta nel mezzo il capire……

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Completamente d’accordo con te Maxtin65.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Bernardeschi può giocare mezzala sinistra… probabilmente fra un anno giocherà li nella juve… garantisce tanti assist e goal… quello che mi fa incazzare è che è stato venduto a saldo, 40 milioni, la Juve ci prenderà almeno il doppio… e ancor più è che coi 40 milioni sono stati comprati, prima o dopo è lo stesso, Saponara, Eysserik, Thereau, Cristoforo, Maxy, il terzino portoghese, un sacco di giovinastri ormai sbolognati per indegnità… I DElla Valle vogliono così tanto non investire che non fanno nemmeno anticipi di cassa… ma almeno rifondano gli sprechi di pazzie, inutili, costose, sciagurate.

Davide Italiani
Ospite
Davide Italiani

Preferici perderlo a zero l’anno successivo, visto che non voleva rinnovare?

Articolo precedenteFascia della discordia: ‘squalificateci tutti’. Una sepolta col capitano, l’altra non si tocca
Articolo successivoNazionali per il mondo. Pezzella e Simeone torneranno quasi alla vigilia della gara col Napoli
CONDIVIDI