Mandorlini: “Atalanta, 3-3 positivo ma occhio a questa Fiorentina da rebus”

4



Il tecnico parla dei bergamaschi e della sfida di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina

Andrea Mandorlini, ex tecnico tra le altre dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Nonostante le cessioni, l’Atalanta sta disputando una stagione di altissimo livello. Questa continuità non è casuale, significa che c’è programmazione. Il merito è della società, ma anche di Gasperini: cambiano gli interpreti, mai concetti di gioco.

Quarto posto? E’ inferiore alle altre tecnicamente, ma fisicamente va alla grande. La Champions è possibile, sarebbe il coronamento di un sogno.

Coppa Italia? Se arrivasse quarta e vincesse la finale di Roma sarebbe una cosa bellissima per il calcio italiano. Il Gasp punta molto sulla Coppa, giusto così. Il 3-3 dell’andata è positivo, ma occhio a questa Fiorentina da rebus. In ogni caso, l’Atalanta è forte e deve pensare solamente a se stessa”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viceversa
Ospite
viceversa

Montella a Bergamo con la viola ha sempre vinto. E’ anche vero però che tra il coro dei tre tenori e le stecche degli attuali c’è una tragica differenza.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

“Nonostante le cessioni, l’Atalanta sta disputando una stagione di altissimo livello. Questa continuità non è casuale, significa che c’è programmazione. Il merito è della società”, come la Fiorentina.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Guesti suntu gommenti de humusso

Oranje
Ospite
Oranje

Che sia forte non ci piove. Adesso i pronostici sono improponibili.

Articolo precedenteSondaggio FI.IT: tifosi convinti della scelta di Montella
Articolo successivoProtesta dei tifosi: siete d’accordo? (Archivio sondaggi)
CONDIVIDI