Mandragora in prestito, si può fare. Ma lui vorrebbe un trasferimento definitivo

14



A centrocampo attenzione alla soluzione bianconera. Prende quota la possibilità che a Firenze possa arrivare in prestito Mandragora, che dopo la stagione al Crotone tornerà in bianconero. La Fiorentina, scrive La Nazione, sarebbe interessata al discorso, ma il problema sembra essere proprio il diretto interessato. Mandragora, infatti, considera la maglia viola un’ottima sponda, ma il giocatore chiederà alla Juventus di essere ricollocato in modo definitivo e non solo in prestito.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Discorso intelligente. A titolo definitivo la società che ti prende è motivata a farti giocare, diversamente se non fai il botto subito finisci in panca a marcire.

Numbers
Ospite
Numbers

Ma siamo diventati la cantèra dei gobbi?

No perché dopo bernarda se le vendono (alla gobba) pure chiesa per farsi dare soldi e loro scarti….più o meno facciamo tipo il Sassuolo.

Poi In campionato ci scansiamo ma battiamo il Napoli.

Prospettive proprio belle,

Ps: mandragora Mi andrebbe anche bene, però senza concessione su Chiesa. Il problema che ad andare coi gobbi si sa che fine rischi….

onsag
Ospite
onsag

Mandragora a mio avviso sarebbe un buon giocatore da acquisire, perché su questi profili è necessario scommettere nel mondo del calcio moderno. Invece I DV fanno amministrare la Viola come se si trattasse di una società senza margini di rischio, perché a loro interessa solo l’affare immobiliare se e quando si concretizzerà: tutto il resto, per loro, è noia e fastidio. Nemmeno quando ci s’aveva una squadra con Gola, Zuccheri e Bruzzone ho sentito tanta distanza tra tifosi e proprietà. Eppure fuori dal franchi c’è accora quel muro di sciarpe a testimoniare cosa sia la Viola per i suoi tifosi.… Leggi altro »

Lucido
Ospite
Lucido

Al netto delle bufale giornalistiche, perchè si sta parlando sul nulla, mi pare che se mettono sul piatto tanti soldi e i cartellini di mandragora e pjaca non ci siano molte vie d’iuscita e l’esito sia scontato e questo al di là dell’affetto verso il giocatore non essendo il calcio come il tennis dove le partite le vinci da solo. Qunidi se prevarrà la logica Chiesa se ne andrà a vincere scudetti e noi avremo la possibilità di allestire una rosa che si batterebbe alla pari con Lazio e Milan quantomeno, in caso contrario avremo (per quanto?) la nostra bandiera… Leggi altro »

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

in effetti sarebbe una soluzione logica, condivido in quanto Chiesa non lo trattieni più di un anno o 6 mesi, lui non ha detto nulla, se fosse interessato chiuderebbe ogni porta e direbbe:”ho un contratto con la Fiorentina, a Firenze sono cresciuto e sto bene, è casa mia, quindi lasciatemi perdere….”, ma a parte Antognoni e pochi altri, chi fa più discorsi così?, spero solo che se Fede va via Enrico non si metta di traverso per la destinazione, che ultimamente l’Inter mi sta più sul kulo della Juve, anzi la Juve dopo Santa Croce mi sta più simpatica di… Leggi altro »

etabeta
Ospite
etabeta

Troppe strisce.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

E la Fiorentina dovrebbe dire un sì entusiastico all’intenzione del giocatore. Lui, Pjaca (definitivo), Caldara (definitivo) e 40 milioni per Chiesa e l’affare lo facciamo noi. Tenere Sportiello e prendere Battaglia, Grassi e Lazzari. Brignola? Può attendere. Col rientro di Castrovilli e lo scambio Biraghi-Barreca e un po’ di soldi per il Corvo la squadra sarebbe bell’e che fatta. Il fiore all’occhiello sarebbe Gabbiadini (se lo sogna il Parma potremmo farlo anche noi). Non arrivando un Gabbiadini mancherebbe un vecchio cecchino d’area. Che da qualche parte si può andare a scovare.

Bernard
Tifoso
moh

AHAHAHAHAH! Fammi capire: Pjaca definitivo, Caldara definitivo, Mandragora definitivo e 40 mln per Chiesa? Quindi Chiesa vale 150 milioni?

Ponzio
Tifoso
ponzio

parto dalla fine, si in prospettiva Chiesa supera i 100 ML. PJACA, Gabbiadiini e Caldara sarebbero tre giocatori che compensano la perdita di Chiesa. Mandragora non ce l’ho presente, quindi non mi esprimo, la scheda tecnica sembra interessante.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Assoluto il mio no a Mandragora che come ha detto benissimo un altro utente è solo un Marrone 2: scarso. Ed è ovvio che voglia andare via dalla Juve dove è strachiuso e guadagna pochissimo, attualmente 200mila netti. E studi un pò sulle strategie di mercato: la Juve fa finta di volerlo dare solo in prestito per alzarne il prezzo (lo ha pagato caro) visto che ha il molto più forte Bentancur. Pjaza ha giocato 259 minuti in 15 mesi e qualcosa vorrà pur dire. Dare Biraghi per la ciofeca Barreca sarebbe altro sesquipedale errore. Concordo invece su Sportiello visto… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Più realismo……ma tanto

geronimo
Ospite
geronimo

Pjaca, Mandragora, se si troverà un qualsiasi accordo fra tutti ………… si può star certi che Chiesa o subito o l’anno prossimo………. sarà come al solito bianconero. Lontano dai gobbi si vive meglio……… questo dovrebbe essere lo slogan viola ………. ma poi si va sempre a dargli i migliori pezzi, prendendoci i loro scarti, i loro rotti e mugugnanti. Quanto ai singoli pjaca potrebbe andare (ma è “rotto”) quindi prestito con diritto di riscatto…………… mandragora …….. non mi pare un fulmine di guerra……….o almeno deve ancora dimostrare tutto………… al posto di Badelj lo vedrei un RISCHIO. Rischio x rischio …………..… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Siamo diventati la succursale della Juve..Clap,clap,clap…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Basta prestiti. Quando un calciatore che è in prestito fa una buona stagione, la società che detiene il cartellino lo riprende per tenerlo o darlo al migliore offerente.
la Fiorentina non è il Crototne , il Verona, il Benevento come pure altre piccole società che devono far crescere calciatori per le blasonate juve, inter etc. etc… Occorre acquistare e puntare su calciatori che poi restano di proprietà se si vuole la costante crescita della squadra.

Articolo precedenteVergine: “Terza finale, segnale chiaro. Centro sportivo giovanile, rilancio della proprietà”
Articolo successivoCorvino chiede El Shaarawy alla Roma: Kluivert potrebbe sbloccare la trattativa
CONDIVIDI