Mandragora perde un turno e l’azzurro. Pradè: “E’ ragazzo per bene. Bastava una diffida”

21



La squalifica di Mandragora gli costerà la gara con la Fiorentina ma anche la Nazionale. A meno che l’Udinese non vinca il ricorso

La bestemmia pronunciata nella gara di domenica scorsa contro la Sampdoria, sono costate un turno di squalifica a Rolando Mandragora, che salterà la gara di domenica contro la Fiorentina, a patto che il ricorso fatto d’urgenza dall’Udinese non venga vinto. “Mandragora è persona per bene, al massimo meriterebbe una diffida”, ha detto il ds bianconero Pradè. L’episodio gli costerà anche la Nazionale, come accaduto anche in altri casi in passato. La frase del giocatore, evidenziata dalle immagini televisive (Infront) prese in esame, era stata segnalata dalla procura federale. Così scrive il Corriere Dello Sport.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
figther
Ospite
figther

Basta vedere come si agghinda per verificare che capisce il giusto e l’onesto

Purple50141
Ospite
Purple50141

Che nel 2018 si squalifichi uno perche’ gli e’ scappata una bestemmia in un momento di frustrazione e’ ridicolo. Non e’ che l’ha detta in viso all’arbitro, ha imprecato fra se’ senza sapere di essere inquadrato.

LA BANCARELLA DEI NICK
Ospite
LA BANCARELLA DEI NICK

ATTENZIONE ATTENZIONE VENGHINO SIORI VENGHINO!
Tra poco aprirà la «Bancarella dei nick» dove sarà possibile dare indietro il vecchio nick usato per infamare la Società, Corvino, i Della Valle ecc. e ottenere in cambio un NUOVO NICK (o ricondizionato) per proseguire indisturbati a commentare le notizie senza farsi riconoscere e quindi prendere per il cu*o! Tra l’altro i nuovi nick consentiranno – sempre a costo ZERO – di poter salire sul «carro dei vincitori» quando passerà nei prossimi giorni! AFFRETTATEVI NICK NUOVI e RICONDIZIONATI AGGRATISEEEEEE mettetevi in fila!!!!

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi

Siamo uno stato laico, anche lo sport lo è. In un calcio dove ci sono in ballo milioni di euro, si squalifica uno per una bestemmia. Credo sia affar suo. Se la vedrà lui con il suo sentimento religioso e se deciderà di confessarsi verrà assolto con la sanzione di dieci pater noster e dieci ave marie. Incredibile, la chiesa ti assolve, la lega no. Cos’è, adesso la lega dipende dal vaticano?

qgmirco
Ospite
qgmirco

É il regolamento… Anche se spesso non viene applicato… Come per le parolacce…. Io non sono credente però lo condivido…. Soprattutto per il settore giovanile, e se rispettato lì non vedo perché non debba più valere per i professionisti. Si tratta di educazione che dovrebbe essere uno dei valori trasmessi dallo sport.

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Ci sono delle regole che andrebbero rispettate, visto che in Italia non si rispetta più nulla, Detto questo , cambiamo la regola((o legge che sia). cartellino giallo e 3.000€ di multa.
FORZA VIOLA SEMPRE

Massimo63
Ospite
Massimo63

Oltre alle braccia colorate questi signori dovrebbero pensare anche all’educazione (oltre tutto basta solo sentirli quando li intervistano per farsi venire i brividi)

Lungarno Cellini
Ospite
Lungarno Cellini

Era perbene, si gode la squalifica, e torna perbene.

Vipsul
Ospite
Vipsul

Il turno di squalifica andrebbe inflitto anche a quei mentecatti della curva Fiesole che ogni poco intonano una canzone di per sé orecchiabile ma chiaramente blasfema che offende in maniera pesante la Madonna. Ecco, sarebbero anche loro da fotografare e da squalificare. Altrimenti le parole offensive e di cattivo gusto le rivolgano a qualcun altro. Fiorentina (intesa come società) fatti sentire e prendi provvedimenti!

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Che vergogna ma come si fa a offendere così la madonna ! Questi impuniti ! Il carcere ci vole

George Orwell
Ospite
George Orwell

Ma a Firenze ci sei mai stato?

Vipsul
Ospite
Vipsul

Caro mio, la mia famiglia è qui da cinque secoli e la mia prima volta al Comunale è stata nel novembre 1956 per una partita di Coppa dei Campioni. L’unica volta che ho bestemmiato avevo 10 anni. E’ risaputo che il toscano ignorante, cioè maleducato, intercala il discorso con una bestemmia, ma sentendola in una canzone in uno stadio con oltre 20.000 persone (bambini compresi) non mi va proprio giù. Come non mi vanno giù i mentecatti che offendono le persone (Della Valle compreso) a prescindere. Provate a sostituire la parola blasfema con un’altra, come ho sentito fare a un… Leggi altro »

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Eeehhhhh ancora?? Ma sei un prete, una suora o cosa? Vai a camaldoli ad espiare i tuoi peccati

Vipsul
Ospite
Vipsul

Sono semplicemente una persona educata. A Camaldoli dovrebbero andare tutti coloro che si comportano in maniera vergognosa. Anche in uno stadio!

orentano viola
Ospite
orentano viola

caro Perdè, anch’io sono un ragazzo perbene ma se metto la macchina in divieto di sosta mi fanno la multa sai??

Tano
Ospite
Tano

Vergogna. Casualmente a Buffon che ne tirava giù a rosari non gli veniva fatto nulla, anzi, veniva osannato e ci si rideva su. Qui si parla di un ragazzo!
Viva l’Italia e il suo finto moralismo, viva l’ipocrisia! Io squalificherei il cameraman che lo inquadra piuttosto

Luvys
Tifoso
luvys

evidentemente la legge non è uguale per tutti

Massimo63
Ospite
Massimo63

Ora non è che bisogna risparmiargli la squalifica perchè a Buffone non l’hanno data

diaz
Ospite
diaz

Quello che è giusto è giusto.
Il “nostro” Ceccherini è stato escluso dall’isola dei famosi per una bestemmia, se non lo avessero escluso avrebbero fatto 2 pesi e 2 misure!

tra parentesi: oggi è il compleanno del mio nick: auguri grandissimo Ramon Diaz!

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

E meno male che non si chiama MandragoLa, altrimenti chissa’ cosa combinava.

ZINZO
Ospite
ZINZO

E meno male che non si chiama MANDRAKE, altrimenti chissà che bestemmie con la bacchetta magica!

Articolo precedenteMarko Pjaca: domenica contro l’Udinese punta ad una maglia da titolare
Articolo successivoFascia da capitano standard: dalla prossima giornata sanzioni per chi non la indossa
CONDIVIDI