Mandragora piace, ma non è fattibile adesso. Come Vecino e De Paul. No a Fofana

82



Secondo la rosea è impossibile prendere adesso Mandragora, così come Vecino e De Paul. No a Fofana, centrocampista dell’Udinese

Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, oltre a Duncan e Amrabat la Fiorentina ha sondato altre piste per la mediana, sia per l’oggi che per il futuro. Piace, infatti, il talento friulano Rolando Mandragora, ma ad ora non ci sono margini per poterlo portare in maglia viola. Così come per provare a riprendere Matias Vecino dall’Inter. Fofana, invece, accostato al club viola non è un’opzione. Quasi impossibile anche l’offensiva immediata per De Paul, mentre Cassata (Genoa) può essere un’idea.

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario number one
Ospite
Mario number one

Con 20 milioni prendavamo eriksen …

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma come lo vogliono questo centrocampista ,giovane ,possibilmente Italiano ,bravo ragazzo ,con gia una discreta esperienza in A , logicamente che sia molto bravo ,ma prenda il giusto di stipendio e soprattutto costi molto poco di cartellino , gia dimenticavo che sia subito pronto ; e questo lo dovrebbe portare Pradè alle cifre da sconto che sento dire ………..gli Americani come dritte le avrebbero date giuste ,ma gli hanno detto che qui in Europa sono secoli che le persone non hanno più la Campanella al naso !!!! .

Piddu
Ospite
Piddu

Squadre che cedono certi giocatori a gratis non esistono!
Come non esistono certi giocatori che vengano a giocare dimezzandosi lo stipendio!

Ormai il nostro feedback è avere una soglia di abilità che accomuna i vari top player dragowski venuti terzic ranieri rasmussen dalbert dabo zurkowski cristoforo esserich therou pedro boateng

Us016
Member
us016

Prade’ fa quello che può secondo il mandato ricevuto da Commisso. Ricordatevelo!!!!

Odinok
Ospite
Odinok

Egr. Prade’ , l’Atalanta ha acquistato il sodtituto di Gosens ed ha speso 3,5/4 milioni, poi vende Gosens per 12. Tu cerchi un terzino sinistro evai su Juan jesus, un terzino pieno di amnesie e spendi 7/8 milioni
Mi sembra che le cose non vadano bene così.

AleViola
Ospite
AleViola

Matías Kranevitter.

Domenico
Ospite
Domenico

Una volta si chiamavano soldi, oggi si chiamano margini. Che tristezza, tutto è cambiato per non cambiare nulla.

Andreas
Ospite
Andreas

Sostanzialmente si prende a mezz’ora dalla fine,della sessione invernale…un Ghezzal,per il centrocampo,e uno per la difesa!

Martello viola
Ospite
Martello viola

In 3 righe Fafesta non hai scritto nulla che abbia un minimo senso se non offese sterili da omuncolo quale tu sei senza un minimo di cognizione calcistica o competenza degna di un tifoso troglodita che non sa quello che dice ed il cui luogo comune da almeno 10 anni è che se la Fiorentina vivacchia è colpa DEL DIRETTORE SPORTIVO DI TURNO, senza conoscere minimamente la struttura finanziaria di una Società di calcio.

Mielrita
Ospite
Mielrita

Pradé, dai retta a Iachini e prendi Masiello che ancora sei in tempo.
Lascia perdere Juan Jesus…

Socrates. Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates. Democrazia Corinthiana

Qualcuno reagisce all’articolo eella Calzetta dello Sporc insultando Prade come se fosse stato lui a dire ciò che scrive un giornalista.
Fate i bravi su

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Notizia inverosimile, Mandragora – giocatore di rara modestia – ha caratteristiche simili a quelle di Pulgar e Badelj.
Nemmeno Pradé puo’ arrivare all’aberrazione di provare ad acquistarlo

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Siete una massa di frustrati isterici insoddisfatti… sempre a insultare, sempre a criticare… s’è sopportato corvino per più di 3 anni e adesso diamo addosso a pradè dopo 6 mesi?? pulgar a 10 è preso bene, lirola ha ampi margini di miglioramento, caceres si sta rivelando un grande acquisto, preso a parametro zero tra l’altro. I rinnovi di dragowski, castrovilli, sottil e ranieri sono grandi operazioni… Iachini l’ha scelto lui, cutrone idem, ma che competenze avete voi per chiamarlo incapace e per insultarlo sistematicamente!?!? fate ridere… Poi si può discutere su pedro, su ghezzal, su boateng, su badelj, fallimentari dal… Leggi altro »

ilV
Ospite
ilV

Ok, tutti sbagliano però certe operazioni le reputo proprio insensate. Biraghi per Dalbert, Veretout per forse Duncan e Victor Hugo per forse Juan Jesus. A mio parere si perde sia economicamente che tecnicamente.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Biraghi per l’amor di Dio, dai…Veretout voleva andare via a tutti i costi e Victor Ugo ha subito la purga montelliana essendo uno di quelli più legati a Pioli. Concordo che si possano trovare sostituti meglio di quelli citati

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Presentarsi ai nastri di partenza: – senza un centravanti che ti garantisca, non dico 20, ma 12-15 gol, è impensabile; avevi Vlahovic e gli dovevi piazzare vicino uno d’esperienza, invece prendi Pedro prima e Cutrone poi… oltretutto LO SAPEVI, perché lo hai dichiarato, che Pedro sarebbe stato fuori a lungo..!!! Quindi sei due volte fesso a voler affrontare un campionato con Boateng e Vlahovic – senza un regista degno di questo nome, con Montella in panchina, che ne fa il suo ruolo nevralgico; Per me già questi due errori contano moltissimo, e sono da dilettante. Ma la cosa per me… Leggi altro »

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

mandragora fa caa

Marco77
Ospite
Marco77

Vecino come ruolo sarebbe proprio quello che ci manca

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Niente possibilità immobiliari? Non cè problema da Duncan a Cassata il passaggio è un un’attimo….
Quante parole al vento e blabla bla inutili da chi gestisce la nostra Viola….cambiano le proprietà ma il resto rimane uguale. In compenso 1000 nuovi abbonati..
Cerchiamo di prendere i 3 punti domani e non sarà facile, ma ad oggi è la priorità, il resto parole….forza Viola e Beppe semper!

Noni
Tifoso
Massimo

Pradè, sei tu che non sei fattibile, vattene incapace, VIA PRADÈ SUBITO

Mauro
Ospite
Mauro

Rocco lo ha detto vuole il controllo delle situazioni che a lui interessano senza quello niente futuro e se la situazione rimane anche a giugno 2020 in stasi….NON ASPETTATEVI I FUOCHI DI ARTIFICIO NEL MERCATO DI LUGLIO 2020..AVVISATI!!!

el pirata
Ospite
el pirata

mandrogara te lo porti con te a quel paese

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

……sondaaaaaaa si sondaaaaa….

Aldo
Ospite
Aldo

La cosa migliore per questa finestra di mercato di gennaio sarebbe riuscire a vedere a titolo definitivo ( ma andrebbe bene anche in prestito con obbligo di riscatto) di prade’. Anche al prezzo di un euro.

Marco
Ospite
Marco

NO STADIO…RISPOSTA NO MERCATO…SOLO ORTOFRUTTA CARI TIFOSI.
COMUNQUE CI SI SALVA NIENTE PAURA.

Martello viola
Ospite
Martello viola

SENZA STADIO NIENTE GIOCATORI…CUTRONE COME ASSAGGIO…E RIZZATI…I TIFOSI VIOLA E LE RADIO NON HANNO CAPITO ANCORA NULLA O FANNO FINTA PER NON DISTURBARE COMMISSO NON C’ENTRA UNA MAZZA PRADE’…SONO DURI DI COMPRENDONIO…UN DIRETTORE PUO’ ESSERE BRAVO O MENO BRAVO MA SE GLI DAI I SOLDI COMPRA SE NO NO…SE AVEVA I DOLLARI DA OK…A VOGLIA VI PORTAVA POLITANO DE PAUL SUSO FOFANA FAZIO ECC ECC…NEINTE MERCAFIR UNIPOL AL TAR ECCO LA RISPOSTA…MERCATO CHIUSO E BRICIOLE FORSE. IL PROBLEMA E’ CHE IACHINI NON A RICAMBI AL CENTROCAMPO ED ABBIAMO UNA SOLA PUNTA…SE QUALCUNO SI FA UNA SEMPLICE SLOGATURA PESCA NELLA PRIMAVERA.… Leggi altro »

Fafesta
Ospite
Fafesta

Togli il maiuscolo, cafone e ignorante. Se ti vuoi solo sfogare puoi farlo a causa tua e urlare quanto ti pare. Se vuoi condividere un opinione sarebbe opportuno che tu scrivessi qualcosa di leggibile e comprensibile. Fafesta!

Massimino
Ospite
Massimino

Potrebbe essere tutto vero….. Ma allora sarebbe bastato non mandare via tutti i panchinari di centrocamp
No!?

Mib
Ospite
Mib

E quindi? Il DS così lo so fare anch’io. Eh per quello chiedevano troppo, per quell’altro non c’era tempo, quell’altro ancora non voleva venire…a me sembra di sognare. Tre mesi (tre) per programmare la campagna acquisti, con la priorità a centrocampo ed a fine gennaio l’unica operazione che abbiamo fatto è stato strapagare Cutrone. Boh…se non è improvvisazione questa.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pradè non riesce a prendere i giocatori buoni perchè non li conosce, non è necessario che siano famosi. Ed è questa una lacuna non lieve per un ds. E’ il suo mestiere, se non riesce a farlo deve mollare. Il problema è che non lo capisce chi gli da lavoro e asseconda personaggi che non sanno compiere il proprio lavoro. Sarebbe ora di fare un po’ di scuola caro il nostro romano.

Domenico
Ospite
Domenico

La finite o no di dare la colpa a Pradé, lo sapete benissimo che non prende i giocatori che vorremmo perché “qualcuno” non gli consente di aprire il portafogli. E basta, anche il piú scemo d’Italia farebbe una squadra da champions se avesse i soldi assai.

Nano
Tifoso
nano

A prescindere non ho un opinione definita su Pradè. A giugno ha sbagliato abbastanza, il monte ingaggi aumentato a dismisura non ha avuto riscontro sul campo. In passato però ha portato giocatori importanti. Mi riservo un giudizio definitivo. A quanto dicono i sedicenti ben informati la scelta di confermare Montella è stata di Rocco anche se qualcuno in società lo sconsigliava. Mi viene da pensare che la scelta di Pradè abbia avuto la stessa gestazione ovvero che Rocco ha tentato di ricreare una coppia che aveva funzionato in passato. Tutto ciò ha anche una logica e una solida giustificazione nel… Leggi altro »

Danielo pradeo
Ospite
Danielo pradeo

Mario suarez ..lui il prescelto

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

O non c’era il colpo a sorpresa dalla Spagna.. PRADE SEI UN INCAPACE..

Luca 76
Ospite
Luca 76

Tutta una serie di nomi che non cambiano gli equilibri. Anzi quelli che abbiamo forse sono meglio. Salvo solo Fofana, discreto tecnica e forza incredibile.
Mi riesce davvero difficile credere alle ambizioni di Commisso dopo due sessioni in sostanziale pareggio.

michele
Ospite
michele

Ma tanto c’è Pisacane no?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Certo che c’è voluto un mese per finire con Cassata (non è male e domani ci farà vedere i sorci verdi) vuol dire che la programmazione era tutta sbagliata. Ormai mancano pochi giorni a fine mercato e vedo sempre più un Pradè alla ricerca, in modo affannato e confuso, di qualche giocatore, giusto per calmare la piazza più che x il futuro della Viola. Naturalmente spero sempre che alla fine vengano fuori i colpi veri, quelli dei fuochi d’artificio.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Io penso che Cassata sia squalificato……….e quindi sarà difficile che ci faccia vedere i sorci verdi.

Dops
Tifoso
Dario

Questo fa capire che il livello dei commenti…
SFV

Noni
Tifoso
Massimo

E squalificato….

Fabio
Ospite
Fabio

O ragazzi, ma quante polemiche però!!!
O aspettiamo, guardiamo, io dico che qualcosa di buono esce fuori

Viola 51
Ospite
Viola 51

Fossi Mr Commisso, dopo la bufala Pedro, costata peraltro un botto, al Sig. Pradè, non farei fare più neanche la spesa al supermercato…….

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

Chi??????? Bla bla bla bla bla bla….

Bombassa Bigisse
Ospite
Bombassa Bigisse

………praticamente……non c’è trippa per gatti…..!!! BRAVO PRADÈ…!!! Non sei riuscito a trovare niente ed ora dovrai strapagare il panchinaro del Sassuolo…….bel lavoro….non sei riuscito neanche a sbolognare il pacco/zavorra Boateng….!!!! BRAVO DAVVERO….!!!

Zeman
Tifoso
Zeman

Per quanto riguarda l’acquisto che faremo,hai predetto il futuro(acquisto Duncan)
Per quanto riguarda Boateng sei fermo al presente.
Bello polemizzare senza senso.

Centrale
Member
Centrale

Scusate, anche secondo me ci sono direttori meglio di Pradè ma se il presidente non scuce i soldi e non da il via all operazioni , può venire chiunque al suo posto ma Il mercato sarà sempre questo. Rocco , al contrario di quello che ha fatto credere, non butta via i soldi se non ha un ritorno, e questo è anche giusto. Però mi domando: cosa c’è di differente con la vecchia società in questo momento?

zinzo
Ospite
zinzo

CENTRALE ! PER ORA A FATTI IN MANO , NULLA !!!! NESSUNA DIFFERENZA !!! DALLA PADELLA ALLA BRACE !!!! SPERO CHE NEL PROSEGUO CAMBI LETTERALMENTE LE COSE !! SPERIAMO !!!

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

i Della Valle negli ultimi anni avevano del tutto abbandonato la Fiorentina e non avevano mai seguito la squadra soprattutto in trasferta come fa Commisso (già questa è una bella differenza), Rocco in 7 mesi ha già acquistato i terreni a Ripoli per fare il nuovo centro sportivo; inoltre si è esposto per fare il nuovo stadio fast fast (4 anni) ammesso che la politica e la burocrazia italiana non si mettano di traverso.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Si ma prima compra i giocatori. In campo ci vanno loro, non i geometri o gli architetti

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Ma quando ti arrivava uno come Ribery con i suoi 8 milioni lordi a stagione di ingaggio, con i Della Balle ??? Per colpa delll’ acquisto di Gomez che non si rivelò un colpo ce l’ hanno menata per 6 anni successivi….tenendo la viola in autofinanziamento e con l’ ingaggio più alto Babacar a 1.3 milioni ….. fino all’ anno scorso con i Fratellini gente come Cutrone ,Caceres, Lirola non si potevano nemmeno nominare con uno come Corvino poi … casomai arrivava Cutronovic il cugino serbo di Cutrone che poteva esplodere o diventare uno dei 50 pacchi portati …. Forza… Leggi altro »

Marcomarche70
Tifoso
1946 viola

ti quoto. santa verità. Ci sono piu’ infiltrati in questo sito che nella CIA

David81
Tifoso
David81

Secondo me I titolari a centrocampo sono i 3 che abbiamo Casto, Pulgar, benassi Avremmo bisogno di uno che interdice a centrocampo Cassata è un giovane interessante fino a poco fà (adesso ha 22 anni) era un Under 21 azzurro. Per fare la riserva mi sembra perfetto e conosce anche il nostro allenatore, visto che lo ha avuto già a Sassuolo. Spero sempre in Duncan nel fine mercato di Gennaio, così avremmo un centrocampo di livello interessante, Cedendo magari boateng che di fatto è fuori da ogni progetto viola. Cosa simile per Dell’orco 26 enne che farebbe la riserva a… Leggi altro »

Franco
Ospite
Franco

E ci risiamo! Un altro ex desiderato a Firenze dal sempre noioso Pradè. Ma non è bastato Badelj? Caro Pradè più si va avanti e più mi deludi. Cerca a comprare giocatori prima di tutto sani e poi bravi ed esperti. Non continuiamo a fare affaroni come Pedro.

Danires
Tifoso
danires

Che bello scrivere articoli sui giocatori che non verranno a Firenze. Se rinasco, voglio fare il giornalista sportivo.

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Rocco ha belle capito… Ha preso l’ attaccante perché strettamente necessario… Se domani s ok vince col Genoa non prende nessuno a Giugno da una pedata nelle mele a Prade!!

Filippo
Ospite
Filippo

È De Paul da prendere non Mandragora!

Luca 76
Ospite
Luca 76

Da De Paul a Mandragora, da Mandragora a Cassata e da Cassata a prenderlo nel bau bau come quest’estate è un attimo

Matteo
Ospite
Matteo

Ma Borja Valero vi farebbe schifo?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Io lo riprenderei di corsa sia per il campo che per lo spogliatoio.

Il Generale
Ospite
Il Generale

E allora ci sarebbe anche De Sisti…

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

Ma prendere Emre Can, no eh?

nonnomarcello
Ospite
nonnomarcello

questo non viene neanche con un ingaggio più alto di
quello che prende ora alla juve.sfv.

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

In prestito oneroso fino a giugno ci viene eccome. A noi costerebbe il giusto e a lui converrebbe venire (sarebbe titolare fisso) per farsi trovare pronto per gli europei che rischia di saltare se rimane a Torino.

Luca 76
Ospite
Luca 76

Questi trattano Cassata! E tu sogni Ente Can!
Ripigliati. È un consiglio per non rimanere troppo deluso.
Fra l’altro col motto ” prima gli italiani” stanno raccattando di tutto. Tranne buoni giocatori.
Guarda quanti italiani ha la Juventus, l’Inter o la Lazio. Pochi ma buoni.

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

Ente Can, terzino dell’Entella? 😉 Scherzi a parte, se uno non può nemmeno pensare che si possa arrivare concretamente a giocatori che costano 25/30 milioni allora chiudiamola qui. I sogni hanno ben altri costi…

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

dopo il 15 d’agosto,dopo il 15 d’agosto ma siete duri

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..tra l’altro non aveva detto nemmeno l’anno….

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

le cose sono due: Pradè è davvero ritenuto dall’intero giro un DS incapace e inaffidabile, oppure Commisso non vuole dargli altro denaro da sperperare dopo la bruciatura Pedro. Di conseguenza, dopo Cutrone: oggettivamente necessario per assicurare 5-6 reti per salvarci, Commisso non intenda spendere niente per giocatori che non siano assolutamente rivalutabili.

michele
Ospite
michele

Le due cose sono vere entrambe e coesistono. Mericano si fesso no…

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

ricapitolando:
bonifazi era un obiettivo ma lo ha preso la spal……..
juan jesus è un obiettivo ma ballano “addirittura” 3 mln…….
Duncan è un obiettivo ma ballano “addirittura” 5 mln……
vecino, mandragora, de paul costanto troppo
magari riusciamo nella stratosferica impresa di prendere Pisacane (34 anni)
“money no problem” (cit. Rocco)

Brahimi
Ospite
Brahimi

Quindi che vuol dire non si compra nessuno

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Comunque il modo di fare mercato di Prade mi fa uggia.
Affari sempre sul filo di lana dove poi comunque prendi cio’ che rimane.
Le altre comprano quando serve quel che serve e prendono anche meno sole che di noi.
Pedro Boateng little Duncan docet.

flamel
Ospite
flamel

con questo personaggio , siamo ai livelli di Spal , Empoli , a dir tanto Udinese , il Cagliari ci ha già passato , ma cosa aspettano a cacciarlo mi domando L’affare Pedro e Boateng per non dire Badelj , la dicono lunga sulle capacità di questo fenomeno.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Il cagliari ci ha passato con Nonno conno. Come tutte le società eccetto il Genoa, a giudicare dalla scorsa classifica.

I Casini
Ospite
I Casini

Infatti, come si vede noi lo vedrà anche rocco.
Almeno che non sia tutto per far fumo e poco arrosto ma non ci voglio credere.

Il DS è una figura fondamentale per irrinunciabile gli investimenti, se a fine anno Rocco tira le somme…..

Bombassa Bigisse
Ospite
Bombassa Bigisse

Rocco è un ingenuo ed essendo estraneo al calcio italiano si è fidato e si sta ancora fidando delle persone sbagliate……vedi Montella prima e Pradè ora……..per me ancora non si è accorto dell’errore che sta facendo……..dal canto suo Gotine Rosse lo sta rimbecherando ben bene coi suoi modini affabili e convincenti……qualcuno dovrebbe aprirgli gli occhi….

Buso
Ospite
Buso

Per ora il più bravo è infortunato,il punto interrogativo brasiliano è sgommato,quello stralento non gioca più….E si è preso in prestito un altro ventenne che si è presentato bene. Restiamo con forse il peggior centrocampo della serie A,escluso Gaetano,corti in attacco,corti in difesa,e pradè aspetta i saldi che per le pericolanti non ci sono. Comunque continua a filtrare ottimismo,ore decisive per Longo.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Siamo a fine mese e per ora tante chiacchiere e pochi fatti. La vedo nera nera. Senza soldi non si fa niente. L’idea di riprendere Vecino è pura follia alla pari di Boateng e Badelj.

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Non è fattibile perchè Commisso ha visto dove gioca e il prezzo e lo ha stoppato.
Visto che ha speso 30 milioni su tre giocatori- uno rispedito in brasile gli altri due pulgar e lirola per ora hanno fatto bene una partita…- e pacchi come Boateng, e Badelj ….deve aver capito

Se si vince domani e siamo salvi a 27 punti penso non compri nessuno……e fa fare la campagna al prossimo DS

michele
Ospite
michele

Sembra anche la cosa più logica da fare, ora, con danielino in confusione, caschi in mano ai tagliagole…

flamel
Ospite
flamel

Credo , Ne adesso ne mai con questo DS ,dopo l’affare Boateng , Pedro , Badelj , veramente non riesco a comprendere perché non sia allontanato immediatamente, lui e Montella sono stati veramente i problemi della Fiorentina.

Beppigno
Ospite
Beppigno

NO a tutto 😂😂😂
Intanto – 7 alla fine del mercato

Articolo precedenteIachini: “Genoa? Se l’affrontiamo male mi inc… di brutto. Chiesa ok, Badelj meglio”
Articolo successivoBoom nuovi abbonamenti: ad un passo quota mille. Curva Fiesole ormai esaurita
CONDIVIDI