Manovre a centrocampo: nel mirino Torreira della Samp. Ma la valutazione…

26



Occhi della Fiorentina su Lucas Torreira per il centrocampo. Sempre più lontano Borja Valero, in partenza Badelj, in bilico anche Vecino. E i viola sono sulle tracce del mediano della Sampdoria, classe ’96, 36 presenze quest’anno con i doriani. Come riporta Primocanale.it, media vicino alle vicende genovesi, Torreira ha un contratto fino al 2020, ma non ha accettato l’adeguamento proposto dalla Sampdoria e vorrebbe partire. Al momento, però, i blucerchiati sparano alto: 20 milioni di euro.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ok è giovane- Ok è di prospettiva- Ma nel panorama calcistico che conta è uno qualunque. Xciò valutare 5mln. x Ilicic e 20mln x Toreira mi sembra un divario troppo grande. Se poi i Corvo lo cede a certe cifre vuol dire che sotto sotto ci sono altri motivi!

Leo
Ospite
Leo

Ma il CIES…so…per noi vale solo quando dobbiamo acquistare???

Marco77
Ospite
Marco77

Ahahahahah, 20 milioni

Gamba
Ospite
Gamba

Condivido la rivoluzione. Pulizia totale ( speriamo valga anche per tomovic ) . Io farei una rosa giovane con contratti lunghi a tutti . Potrebbe essere : scuffet sportiello ; astori milenkovic vitor-hugo diallo gaspar diks santon widmer ; cataldi rincon locatelli vecino diakhate sottil ; chiesa politano saponara larson falcinelli simeone gori . Che ne dite?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

troppa grazia… magari !

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Uno che ha già fatto la cresima metticelo magari, con codesta squadra alla prima difficoltà C’è da mandargli le mamme

jack
Ospite
jack

questo era già buono 2 anni fa , quando lo prese la Samp , naturalmente a prezzi stracciati… io non capirò mai come si muove la Fiorentina sul mercato…stiamo fermi per anni , dicendo che la squadra non ha bisogno di cambiamenti perchè sarebbe già fatta , dopo di che , siamo costretti in una sola estate , a rivoluzionare tutto , cosa difficilissima , dipendendo totalmente da quanto gli altri club valutano alcuni nostri calciatori migliori e non è detto che queste valutazioni siano esattamente quelle che ci servirebbero per rifare bene la squadra….il mercato andrebbe fatto anno per… Leggi altro »

Filippo
Ospite
Filippo

C’era da prenderlo l’anno scorso quando era a Pescara..pagato 1,5 milioni,possibile che tutti gli osservatori non vedano la serie b??!! Me ne sono accorto io che non sono nessuno. Ci sono tanti giocatori che in b sono buoni ma nessuno rischia per prendere dei cessi in giro,poi succede come verratti per non pagarlo 10 ora vale 80! Lo vedeva anche.in cieco che era buono!!!

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Caro Pantaleo Corvino vorrei dirti che a mio modesto parere il tuo comportamento durante questo mercato non è stato del tutto corretto mi spiego; non era ancora finito il campionato che ti facevi in 4 per rinforzare ( come se ce ne fosse bisogno) squadre tali juve, milan, inter, ma il NAPOLI? allora se veramente vuoi essere corretto e amato dai tifosi viola non ti resta che dare in prestito, magari con diritto di riscatto CHIESA al napoli, mi sembra una buona proposta che ne dici caro Direttore?

alessandro mazzei
Ospite
alessandro mazzei

Ragazzi ,Dio santo, Non cadiamo nel trappolone,aspettiamo e a fine mercato daremo liberi di essere contenti o scatenare il putiferio, con i se o con i forse non andiamo da punte parti

damci
Ospite
damci

Torreira a mio giudizio potrebbe essere un buon acquisto;mi permetto di osservare che con la stessa strutturra fisica ho visto nella Slovacchia Under 21,Lobotka che mi ha impressionato perchè mi sembrava il miglior pizarro e sicuramente non costa molto.Ma io ho visto solo due partite

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

La fiorentina prendera’ Taider a centrocampo…Corvino e Pioli stravedono per lui, da sempre, da anni . Mentre a Bologna non ha incantato -e’ un buon giocatore comunque.
E poi attenti anche al Corviniano Pulgar , in uscita anch’egli da Bologna. E mi dispiacerebbe perche’ e’ giovane e molto interessante

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Guarda, farò un sacrificio ( non a livello di quelli che fanno sempre i DV… ) , ma per me potete anche tenerveli tutti e due visto che sono così forti.

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

Non sono fenomeni , certo. Anche io vorrei vedere giocare nel mio club Yaya Toure’….ma costa un pochino.di piu’

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

peccato se costava un paio di milioni, forse…magari in prestito…

anto
Ospite
anto

torreira è il tipo di giocatore che ci serve perché ha senso tattico, grinta e piedi discreti. nella classifica di palle recuperate del campionato scorso è stato fra i migliori. 20 milioni non li vale ma se Ferrero lo sbolognasse per 10-12 bisognerebbe pensarci. Corvino a 5-6 milioni di registi ne trova pochi.

Luca
Ospite
Luca

Se valutato 20 e ne vale 10, se corvino sa di non trovare di meglio a 5 o 6, sicuramente ha offerto 2, ma se gli dicessero di si ritratterebbe subito e offrirebbe 1

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

No dico, ma ci rendiamo conto? Anche la Samp di Ferrero è più cazzuta di noi: 20 mln per Torreira. E noi svendiamo a prezzi di saldo e sotto la clausola rescissoria. Pietosi.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Quando e se succederà, avrai tutti i motivi per dirlo. Attualmente, invece, stai commentando il nulla cosmico

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ok Roberto. Però prometti che risponderai anche quel giorno.
Ps per adesso ti ringrazio, sei uno dei pochi che non offende.

Franco pro
Ospite
Franco pro

20 milioni! Ma solo ai nostri giocatori la valutazione viene data come fossero degli accattoni? Sentito Monchy alla Roma? Si vende alle nostre condizioni..

Sandro Cina
Ospite
Sandro Cina

Borja è incedibile

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

nel senso che non lo vuole nessuno????!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Inutile pubblicare notizie di mercato su giocatori che non siano tra i 16 e i 18 anni e non hanno il cognome che termina per IC

max
Ospite
max

Ma vi rendete conto ….!!? stanno smantellando tutto , anche Vecino,…. Torreira? Poveri buffoni.alle tasche e basta pensate… Poi se la prendono con Cavalli che dice la verita’…!!!

leo
Ospite
leo

ora che cavalli si metta a commentare mi sembra tanta roba!!!

Articolo precedenteUnder 21, l’Inno di Mameli cantato a squarciagola: Chiesa scatenato (VIDEO)
Articolo successivoSalcedo, l’avventura all’Eintracht inizia in salita: operato alla spalla, fuori 3 mesi
CONDIVIDI