Manuel Lazzari, la SPAL chiede 20 milioni di euro

22



Tra le squadre interessate all’esterno del club di Ferrara c’è anche la Fiorentina ma il prezzo è altissimo

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport chi vuole Manuel Lazzari dalla SPAL deve tirare fuori 20 milioni di euro, troppi per la Fiorentina.

Inoltre sul giocatore di Leonardo Semplici ci sono anche tante big italiane tra cui Napoli e Roma. Insomma ad oggi Lazzari sembra destinato a rimanere un sogno per la Fiorentina.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Martello viola
Ospite
Martello viola

per carità..lo prenderei ma x molto meno….8 o 9 milioni…poi si fa come con Simeone pagato 20 ora non lo dai nemmeno x 10.

Magallo
Ospite
Magallo

Nessun problema!! Noi per Diks ne chiediamo 40!!

gibi
Ospite
gibi

Lazzari è molto bravo, ma il suo acquisto non cambierebbe la Fiorentina: Quello da prendere subito e che cambierebbe completamente la squadra, facendo giocare i giovani bravi che abbiamo e dandole un gioco vero sarebbe SEMPLICI! Oltretutto fiorentino, che quando parla non ti prende per i fondelli come Sousa o non ti mena per il naso come Pioli. Affezionato ai nostri colori e pratico dell’ambiente, felice di lanciare promesse e quindi adatto a impinguare il budget in campagna acquisti vendendo giocatori valorizzati e non svalutati dal non gioco attuale.

David
Ospite
David

Servirebbe come il pane, ma non è per noi
Purtroppo siamo una realtà che naviga nella mediocrità.
Sinceramente mi sono stufato di sentir dire “se vanno via i della Valle ” chi viene. Tranquilli a Firenze qualcuno viene è magari fa tornare un Po più entusiasmo.

Marco 61
Ospite
Marco 61

Questo era da prendere un anno fa quando e son venuti in seria A….E poi icchè dico ….E c’è il mago di vernole!Poerannoi…

Nengab
Ospite
Nengab

Noi con 20 milioni se ne compra almeno 4

Back at top a best yeaa
Ospite
Back at top a best yeaa

Maiellaro Mazinho D’Agostino Lazzari Cassani Balzaretti… Potrei citarne ancora un po’, tutti fenomeni che scommetto a parer vostro ci avrebbero fatto vincere il campionato.. Purtroppo fare due cavalcate nelle praterie in contropiede in piazze senza pressione e poi venire a non sapere cosa fare nel brusio dei 40 mila del Franchi senza un idea la capacità di fare una giocata nello stretto tenendo il pallone attaccato ai piedi… Storie già viste… Avesse un ventello per uno One shoot il Corvo prenderebbe di meglio

Go.1951
Member
go.1951

Era da prendere l’anno scorso….ma sono discorsi inutili ormai…..non poter acquistare un giocatore del genere e’ il segno evidente che non abbiamo più speranze per essere competitivi…..per sempre!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Andreino pensava di prenderlo con due paia di scarpe dell’outlet.
Vabbè ci sara’ sempre qualche IC o qualche Francesino libero
Chissa perche’ cosi tanti stranieri…ah saperlo !!!

NERONE
Ospite
NERONE

Tanto noi si comprerà uno dell’est !!!

Articolo precedentePinamonti: “Pareggio importante contro una grande squadra”
Articolo successivoChievo, un punto in quattro partite: Ventura si dimette
CONDIVIDI