Maradona: “Batistuta miglior numero 9. Non esiste né esisterà nessuno come lui”

54



Tramite il proprio profilo ufficiale Facebook, Diego Armando Maradona ha voluto omaggiare due grandi ex connazionali argentini, tra i quali il Re Leone Gabriel Omar Batistuta. Queste le sue parole: “Applausi a Cani (Claudio Caniggia, ndr), ragazzi, che attaccante!!! E Bati, che per me è stato il miglior numero 9. Io non ho visto giocare Charro Moreno, ma per me non esiste un altro come Batistuta, né esisterà. In Italia spaccava le porte. Lo conosco bene, non solo dalla nazionale, ed è una persona adorabile”.

54
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
maverick81
Ospite
maverick81

Batistuta non era solo il più grande goleador, era soprattutto un leader, un trascinatore, si metteva sulle spalle la squadra, senza troppe chiacchiere si faceva sentire coi fatti…da solo ha trascinato una buona squadra come quella che avevamo a quei tempi, ma non certo uno squadrone, a vincere coppa italia, supercoppa, terzo posto in campionato e ad espugnare campi come wembley…e appena gli è stata messa in mano una squadra un po’ più decente l’ha trascinata subito allo scudetto. Qualità che queste persone che sento citare a fianco al suo nome possono solo sognare…BATI UNICO!!!

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

be corvino e’ quello che e’ pero i primi anni da dirigente porto grandi giocatori perché i della valle sganciavano soldi.vedi toni frey mutu gilardino Jorgensen .adesso con gli spiccioli che danno i braccini sfido chiunque a portare grandi giocatori…..

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Spezzo una lancia a favore di Luca Toni, portato da questa ignobile società e da Corvino… almeno voglio ricordare che con Mutu erano comunque signori giocatori…. poi posso continuare a vomitare addosso a gnigni e banda
Saluti

QuasarScandiano
Ospite

Per noi tu sei davvero grande evviva Bati-gol.

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Bati immaginifico!!!!! Il più grande di sempre e invece di rimpiangerlo e basta , c’è chi riesce a buttarla sui soldi , l’ingaggio, chi se lo può permettere…… ma chi se ne frega!!!!! Baggio è il calcio e la gioia di vedere una partita se vi intefessa il resto andate a Economia e commercio

dalla curva
Ospite
dalla curva

UNO PUO’ FARE TUTTI I PARAGONI CHE VUOLE…IL DISCORSO E’ UNO…..BATI IN UN CAMPIONATO DEL GENERE FA 40 GOL MINIMO….NE FACEVA 30 A GIOCARE CONTRO BARESI COSTACURTA THURAM CANNAVARO NESTA….IMMAGINATI ORA CHE IL MEGLIO CENTRALE E’ MANOLAS O BONUCCI…. IL BATI A BONUCCI LO FACEVA PORTARE VIA IN TSO!!!

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

col chievo e con la samp avrebbe fatto 10 gol solo lui. 40 oggi sarebbero pochi per lui, forse se lo tenessero un po a riposo

Vortexsurfer
Ospite
Vortexsurfer

Grandissimo Bati! Che nostalgia…

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Bati il mio eroe soprtivo. Per colpa sua tifo Fiorentina. Ale Viola Ale Bati

Ale da Pisa
Ospite
Ale da Pisa

Io c’ero, l’ho vissuto. Negli occhi mi rimarranno tutti i suoi gol, per sempre.
Mi disliace per chi ha visto solo Mutu, Toni o Gilardino.

moreno
Ospite
moreno

ma sto cacchio di far play finanziario esiste solo per la Fiorentina

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Tra …….. a cui piace sparare agli indifesi, vi comprendete eh? 😉

Zen
Ospite
Zen

Ormai si vive solo di ricordi

VIOLA66
Ospite
VIOLA66

SCUSAMI, MA DIRE CHE ICARDI ED HIGUAIN SIANO PIU’ FORTI DI BATISTUTA E’ UNA BESTEMMIA

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Se li sommi forse

Al
Ospite
Al

Claro Gustavo…..posa i fiasco……..anzi no la damigiana

Pietro
Ospite
Pietro

A Firenze sono venuti Passarella, Daniel Bertoni, l’immenso Batistuta, Lui Costa, Lulù Oliveira, Edmundo o’ Animal (un mago palla al piede, ma ci ha fatto perdere uno scudetto andandosene al carnevale di Rio con Bati infortunato, l’anno di Trapattoni)…Ho più di 60 anni, e una società così pidocchiosa, tirchia, senza passione, senza emozioni, con una meschina mentalità da contabile, da ragioniere, non l’ho mai vista prima! Dite quello che volete, per me Diego Della Valle è stato il peggiore proprietario che la Fiorentina abbia mai avuto negli ultimi 60 anni! Anche peggio del povero Vittorio Cecchi Gori, che persino il… Leggi altro »

Unico presidente
Ospite
Unico presidente

Vittorio è stato uno dei meglio ( molti nomi che hai citato sono arrivati grazie a Cecchi Gori ).

Mauri
Ospite
Mauri

Bravo!! Hai ragione al 100%. Ho la tua età e ho avuto, come te, l’immensa soddisfazione di vedere giocare per anni Bati (immenso!!), Rui Costa, Edmundo (senza testa, ma che giocatore!!), Toldo….questi che lodano i Della Valle che ci regalano Maxi Oliveira, Biraghi, Victor Hugo, Laurini e Gaspar…poverini, non hanno visto niente e si accontentano di veramente poco.
Il Panzone il peggiore DS mai avuto in Viola. A DA PASSA’ ‘A NUTTATA!!

Gianluca
Ospite
Gianluca

Antognoni

Claro Gustavo
Ospite
Claro Gustavo

NON DICIAMO ERESIE, HIGUAIN ED ICARDI SONO PIU FORTI

Maxtin65
Member
maxtin65

Cheeeee? Cosaaa? Provocatore?

Zeman
Tifoso
Zeman

Ibra Vanbasten e Ronaldo(con un altra testa sarebbe stato il migliore di sempre) posso capire
Higuain è più scarso ma si può paragonare,Icardi lascia stare

gangia81
Ospite
gangia81

Van Basten è durato 5 anni a certi livelli per infortuni. Ibra un grandissimo ma si è confrontato con difese di qualità diversa da quelle dei tempi di Bati. Ronaldo, anche lui grande attaccante ma carriera breve. Sicuramente sono paragoni più accettabili rispetto al cogli0n3 che cita Icardi e Higuain, due nullità al confronto con Bati, che sono in grado di annullarsi da soli in partita anche senza l’intervento della difesa.

Un cliente
Ospite
Un cliente

Fatti vedere urgentemente. Ma trova uno bravo!

Unico presidente
Ospite
Unico presidente

Vai a dormire che è meglio. Tu Batistuta non l ‘hai mai visto se parli così.

max
Ospite
max

O brodo ….sai na sega te !!!!!

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

… a briscola sono più forti… brodo! (senza offesa, ma ci stava bene…)

Viola82
Ospite
Viola82

Gustavo, se t’hai voglia di stuzzicare, dillo!!!

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

messi insieme e fusi???

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

mi sa che te o sei fuso o non lo hai mai visto giocare….rifletti bene prima di sparare cavolate….

ROBERTO
Ospite
ROBERTO

se battistuta ci fosse stato oggi avrebbe vinto la classifica dei cannonieri per molti anni di seguito. e’ stato uno dei piu’ grandi centravanti che il mondo calcistico abbia mai avuto. quelli di oggi sono bravini, nulla piu’.
Con enorme nostalgia un vecchio tifoso viola che ha assistito alle sue gesta, pur con compagni spesso non alla sua altezza(salvo qualche eccezione).

Erny
Ospite
Erny

Dio che brutta fine stiamo facendo

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

non avevo completato la lettura dell’articolo, caniggia pochissimi lo ricordano

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

caniggia di testa… tutta l’italia in festa…

REX
Ospite
REX

Son d accordo

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

l’altro grande è senza dubbio passarella

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Mi vien da piangere a ripensarlo…..SFV

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ogni tanto maradona dice una cosa giusta , uno come Bati sarà molto difficile rivederlo al Franchi , che nostalgia , a pensare come siamo messi oggi mi viene una tristezza

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

VIOLACEO, veramente uno come Bati sarà molto difficile vederlo in assoluto e non solo al Franchi.

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

Ma io dico…. ma quelli che difendono i dv e che dicono che meglio non si puo’ fare etc etc… l’avranno visto giocare Bati una volra da i vivo? Io penso di no, se no non si spiega. Io tornerei in c2 ogni 10 anni se poi per gli altri 9 avessi uno come lui. Ma che ne sanno i dellavalliani…

Maxtin65
Member
maxtin65

Uno come Bati ti costerebbe 12/13 milioni l’anno……con o senza DV col Fair play finanziario e senza stadio non te lo puoi più permettere. Il resto sono chiacchiere inutili e fuori luogo…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole, vero?

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

I “tifosi” ragionieri come te sono inutili e fuoro luogo… che tristezza. Solo a quanto costerebbe sai pensare. Questo e’ il piu’ grande spregio che i dv hanno fatto alla Fiorentina.

RobbyBo
Tifoso
Robbybo

Se ce l’ha fatta Cecchi Gori per 9 anni, che non aveva un decimo della disponibiltà dei DV… solo che lui non voleva guadagnare col calcio… poi le sue attività iniziarono ad andare male e lui “prelevò” 40 miliardi dalle casse della Fiorentina… Quindi per potere si può… il fair play finanziario si aggira come ridere, se vuoi. Basta fare come Squinzi col Sassuolo, che fa mettere il nome della sua azienda sulle maglie e gli appoggia un bel 25 milioni… non mi dirai che ha il rientro…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se non riesci a capire che i tempi son passati e uno come Batistuta in una squadra non di prima fascia non ci sta se non fino a 22 anni, c’hai il prosciutto sugli occhi.
E potrei farti esempi di giocatori forti che giocavano in squadre che adesso sarebbero da metà classifica in giù in serie A.

gangia81
Ospite
gangia81

Se pensi quanto hanno pagato Neymar che a Bati non gli allaccia nemmeno le scarpe, fai te.

sergio
Ospite
sergio

Siamo stati messi anche peggio,con il Bati abbiamo fatto anche la B,tanto che per vincere qualcosa di sostanzioso gli è toccato andare alla Roma

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Se penso al nostro Batigol di allora mi vengono i brividi.

Biba
Ospite
Biba

E anche con lui non siamo riusciti a vincere un dannato scudetto

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Di bischerate il pube de oro ne ha dette tante ma con questa sfonda una porta aperta …come il Bati non ce ne sono … .. compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

pibe semmai… pube un altra cosa ???

Altavista
Ospite
Altavista

🙂 🙂 🙂

si ruzza
Ospite
si ruzza

Oltre alle maglie si occupa anche di intimo donna ?

Articolo precedenteWomen’s, domani Fattori in conferenza alla vigilia dell’esordio in Champions
Articolo successivoFiricano a FI.IT: “Ora diventa primario fare punti. Un anno di transizione non può essere alibi”
CONDIVIDI