Maradona Jr: “Stagione viola un punto interrogativo. Chiesa? Non fate paragoni”

12



Queste le parole di Diego Armando Maradona Junior ai microfoni di Radio Bruno: “Napoli? Ha fatto una stagione fantastica. E’ una squadra che gioca bene al calcio, guidata a mio parere dal più grande allenatore italiano in attività. Se ha fatto così tanti gol è merito di Sarri: una volta perso Higuain non ci si aspettava che la squadra potesse segnare così tanto. Mertens in quel ruolo è una sua scoperta. Ovviamente, ci sono anche le doti dei calciatori: i tre attaccanti hanno avuto una crescita esponenziale. C’è un po’ di rammarico: si poteva fare di più quest’anno, però poi alla fine i fatturati contano”.

Fiorentina? La sua stagione mi è sembrata un enorme punto interrogativo: sembrava sempre che Sousa dovesse partire, si parla da inizio anno di Bernardeschi dicendo che sarebbe stato la sua ultima stagione in viola. Secondo me la squadra non è molto adatta alle idee dell’allenatore, però non so dove andare a cercare il responsabile. Per crescere bisogna trattenere i giocatori più forti, quali Bernardeschi e Kalinic. Chiesa? Credo che i paragoni li faccia la gente stupida. Noi siamo esseri umani unici, che non possono essere copiati. Enrico era un grande giocatore, Federico può diventarlo con tanto lavoro e tanto sudore. E poi, in Serie A c’è arrivato lui, dovrebbe essere lui a dare consigli a me (ride, ndr). L’unico consiglio che posso dare è di mantenere la testa sulle spalle e di non sentirsi mai arrivato”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tullio
Ospite
Tullio

O non aveva due figliole, di cui una sposata con Aguero?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Intervista ad una nullità.

Ilgatto
Tifoso
Member

Appartiene ad una categoria professionale,si chiamano “opinionisti”,sono tutti quelli che non sanno fare niente tranne parlare di quello che fanno gli altri,quelli che le cose invece le sanno fare.

Il Duca
Ospite
Il Duca

radio bruno è veramente arrivata alla frutta se va a intervistare una nullità come maradona jr, ma chi è? che fa? solo perchè è figlio di suo padre? via, ragazzi, ora basta, per favore!

piccio
Ospite
piccio

se vi interessa posso chiamare i’ figliolo di’ commesso della coop di Bucine pe’ senti’ i’cché ne pensa della stagione della fiorentina…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Se si chiama Maradona non vuol dire che ci capisca qualcosa.E’ come se il figlio di Einstain(se ne aveva uno) parlasse della teoria della relativita’.

Viola
Tifoso
Viola

Ma icche’ vole questo? Mi meraviglia chi lo intervista…

Checco 54
Ospite
Checco 54

… a me anche chi riporta certe interviste… questo è il figlio di Maradona perche la su…. ma lasciamo perdere

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Non sapete proprio chi far parlare!!!!!!!!!!!! ma per piacere!!!!!!!!!! Maradona junior, capirei il padre, ma questo è proprio tempo perso. Pubblicate le barzellette di Totti se non avete niente altro da scrivere.

BTTLS
Tifoso
bttls

Chi è Maradona jr?

amico
Ospite
amico

Ma siete sicuri che Maradona jr abbia detto queste cose? Ma chi è costui?

Andrea
Ospite
Andrea

Ma,chi è costui?

Articolo precedenteWomen’s, Parisi: “Mencucci come un papà. Amo il calcio da sempre”
Articolo successivoLa Juventus supera la Lazio 2-0 e conquista la Coppa Italia
CONDIVIDI