Maran: “E’ presto per parlare del mio futuro. Le voci? Fanno piacere”

16



Il nome di Rolando Maran da tempo viene accostato alla Fiorentina, come possibile sostituto di Paulo Sousa se a fine stagione il rapporto dovese terminare. L’allenatore del Chievo Verona, ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24 ha sottolineato che: “Sul mio futuro è prematuro parlarne adesso. Ho un contratto e penso di fare bene al Chievo Verona. Fanno piacere le voci su di me”

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DADO
Ospite
DADO

G A S P E R I N I

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

L’allenatore giusto è SARRI. Chissà che dopo le esternaioni fatte da ADL non si liberi davvero??? Un altro che non mi dispiacerebbe è PIOLI che non credo na Milano dato che i “cinesi” hanno progetti megagalattici.

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Sarri è destinato ad un club che minimo punti alla Champions non certo alla Fiorentina dove le pretese sono basse… Dopo che si gioca contro il Real è dura solo pensare di poter affrontare il Qarabaq!!!

stefano
Ospite
stefano

O anche di guardarle solo il mercoledi/giovedi in tv

bargi
Ospite
bargi

Torna Prandelli

Luca1966
Tifoso
Luca1966

penso anche io …. comunque mi farebbe piacere!

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Ma cosa ve ne importa. Maran, Maron, Coion, uno vale l’altro. Per questa proprietà vergognosa basta il primo bischero che passa per il Viale dei Mille. E’ veramente deprimente constatare dove siamo caduti. Ripeto ancora una volta: LA PEGGIO PROPRIETA’ DELLA STORIA VIOLA, contornata di personaggi del cui spessore umano e morale mi permetto di dubitare ed oltretutto TOTALMENTE DIGIUNI della gestione di una società di calcio professionistica. Sul direttore sportivo poi stendiamo un velo di pietoso silenzio. E’ un maneggione di primissima qualità che pensa al suo portafoglio e non a fare gli interessi della società. Detto tutto? No,… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

L’ALLENATORE GIUSTO E’ EUSEBIO DI FRANCESCO CHE FA’ GIOCARE BENE ED E’ PURE GIUSTAMENTE AMBIZIOSO CREDO CHE SIA GIA’ STATO CONTATTATO,SE POI SI VUOLE ANDARE SULL’USATO SICURO ECCO REJA CHE CONOSCE I DETTAGLI E SA’ FARE FASE DIFENSIVA E CONTROPIEDE MANOVRATO,IMPORTANTE CHE SIA FINITA L’ERA DEI TICTACHISTI PERMALOSI E MUSONI E SI POSSA VEDERE UN’AZIONE CONCLUSA PRIMA DI 15 TOCCHI LATERALI.

Calandrino
Ospite
Calandrino

Di Francesco è bravo, ma purtroppo ha il difetto di essere ambizioso. Quindi non è adatto per questa società.

Bero
Ospite
Bero

Ma perché non prendere Z E M A N che fa risuscitare i morti?

brian
Ospite
brian

E ora comincia la caccia al toto-allenatore. Io però per prima cosa sceglierei un nuovo Direttore Sportivo. Credo che ancora una volta il Corvo abbia fatto dei danni incalcolabili, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Poi alla ricerca del sostituto di Sousa (a mio avviso ha molte responsabilità, ma onestamente il materiale umano che ha a disposizione, è veramente scarso). Un top allenatore (Sarri) da noi non ci viene se lascia Napoli se lo contenderanno Club di prima fascia. Sulla piazza non ci sono allenatori che mi entusiasmano e non vorrei che la scelta cadesse su Donadoni… Leggi altro »

Calandrino
Ospite
Calandrino

Allenatore perfetto per questa società.

Simone
Ospite
Simone

Io preferisco lui a tutti gli altri…allenatore poco appariscente, ma in campo sa far giocare bene la squadra, prende pochi gol, e fa risultati…
FV

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MARAN NON MI DISPIACE……… SAPREBBE DARE UN GIOCO AI VIOLA… E GRINTA….. COSA CHE ADESSO COL FANTASTICO E GENIALE SOUSA……………………… NON HA…………………..

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Ma che si scherza? Maran resta dove sei e”meglio x tutti

Mercante di Gorizia
Ospite
Mercante di Gorizia

Se nel nostro futuro c’è Maran,mi viene tanta nostalgia del passato.Bello il mi’ Delio Rossi

Articolo precedenteDelio Rossi: “Per il futuro la Fiorentina deve ispirarsi alla Lazio”
Articolo successivoCarnevali: “Presidente Lega? Parlato di tutto e niente”
CONDIVIDI