Maran: “Fiorentina? Penso al Chievo, poi vedremo. Campedelli…”

8



Intervistato da Sky, Rolando Maran, tecnico del Chievo, parla anche dell’accostamento alla panchina della Fiorentina: “Io faccio l’allenatore del Chievo. Col presidente Campedelli c’è stima e amicizia reciproca. Ci siamo presi un po’ di tempo l’anno scorso perché volevo ripartire col piede giusto. Quello che accadrà, vedremo… Campedelli è un presidente che tanti vorrebbero avere perché ti fa lavorare nel migliore dei modi”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ernesto
Ospite
Ernesto

D’accordo, non ha appeal. Ma il mestiere lo conosce mooolto bene. Sono già 2/3 anni che con il Chievo, si proprio la squadra di Verona, sta facendo miracoli. E poi diciamoci la verità: l’organico lo mette la società e l’allenatore lavora con ciò che ha. Chi di noi avrebbe puntato 1 € su S. Inzaghi, forzato successore di Birsa?

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

D’ACCORDISSIMO CON SOR PUCCE’…………….. A QUALCUNO NON ANDREBBE BENE NEMMENO IL GRANDE ALLENATORE DEL MONDO…………………………INCONTENTABILI AL MILLE PER MILLE…………………… GLI ALLENATORI CAMBIANO MA LA FEDE VIOLA RIMANE IN ETERNO………………….

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti di Maran!! Dite che si fa un passo indietro?? Ma voi ve ne rendete conto di quello che sta facendo Maran a Verona?? No tanto per capire, sta allenando una squadra con Pellissier titolare, che ha 40anni, gente tipo Dainelli, Gamberini, Meggiorini, Sorrentino, calciatori oramai bolliti, ha qualche giovane interessante, Inglese, Birsa, poi il buoi totale, eppure nonostante ciò, salva sempre il Chievo con largo anticipo, cogliendo anche risultati sorprendenti, tipo la vittoria a Roma contro la Lazio!! Sousa invece cosa ha fatto?? Ha raccolto l’ eredità di Montella, ha messo molti… Leggi altro »

Gorenc78
Ospite
Gorenc78

Meglio di Maran…anche Mara Venier…poraViola

Allenatoreviola
Ospite
Allenatoreviola

Se prendono Maran è un chiaro segnale che alla società di fare un passo per lottare almeno per qualche coppa non interessa. si ricordino i “Fratelli Ciabattini” che a Firenze non siamo ad Udine che alla tifoseria va bene solamente rimanere in Serie A. A Firenze abbiamo altre ambizioni non di Scudetto tanto oramai in Italia lo sappiamo chi lo vince ma almeno di entrare in competizione per qualche Coppa. Quindi pregasi la Societa di virare su qualche altro Allenatore.

poxed 0x01
Ospite
poxed 0x01

Incombe il pericolo Stramaccioni: svincolato, costa poco, punta ai giovani

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Con questo lo stile “Udinese” si completa perfettamente… allenatore giusto per la nostra dimensione…

Matteo
Ospite
Matteo

Meglio di Sousa anche Sonetti o Agroppi

Articolo precedenteIl Tianjin insiste per Kalinic: nuova offerta. Ma Nikola dice no
Articolo successivoLa marcia di FB10: da Carrasco ad Alli, chi tiene il passo di Berna in Europa
CONDIVIDI