Maran: “La partita doveva finire in pareggio. Siamo sulla buona strada”

27



L’allenatore del Chievo, Rolando Maran, ha parlato così ai microfoni di Rai Sport riguardo alla sconfitta con la Fiorentina: “E’ stata una partita in cui c’è stato un tempo per parte. Probabilmente le due squadre hanno sfruttato l’essere a favore di vento. Difendere controvento oggi diventava difficile, soprattutto con le due squadre che pressavano alto. Loro hanno trovato il gol su una sbavatura nostra e noi non siamo riusciti a rifarglielo. Era una partita che doveva finire in pari, però noi non siamo stati capaci di capitalizzare al meglio. Abbiamo passato un periodo veramente negativo e adesso ne stiamo uscendo. Secondo me siamo sulla buona strada, considerando la vittoria di domenica scorsa e della prestazione di oggi. nel primo tempo la squadra ha cercato di esserci e nel secondo abbiamo creato occasioni, ma non siamo riusciti a pareggiare. Il periodo negativo credo stia finendo, stiamo recuperando diversi giocatori che erano infortunati e nelle ultime settimane lo stiamo dimostrando anche sul campo. Il Chievo credo sia sulla buona strada per uscire da questa situazione”.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Almeno 4 nitide palle goal della Fiorentina (Biraghi, Veretout, Falcinelli, Simeone) più un goal annullato e un salvataggio del Daino su tiro a botta sicura di Gil Dias. Sorrentino migliore in campo, Meggiorini ammonito quando era da rosso diretto ma per qualcuno era giusto il pareggio.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

AMICO IL GOL DI BENASSI NON ERA IN FUORI GIOCO ERA IN LINEA COL DIFENSORE.. QUIDI ERA 2 A ZERO…. IL CHIEVO BUONA SQUADRA ,,,,,,,,,,,,,,,,,..SIII MA DI SCARPOINI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ARBITRAGGIO POI ………………… RIDICOLO…………………..

Jean
Tifoso
Jean

Vedendo Roma-Milan ho pensato che la Viola del primo tempo come anche il Chievo nel secondo non sono fossero cosí inferiori alle due che sono cosí avanti.
Mi è piacuto il tempismo di Pioli, vedendo la squadra in difficoltà ha rimediato con un cambio, Dabo per Cristoforo, cose che dai precedenti Mister non si vedevano mai, sia Montella che Sousa. Si vede che ha un altro modo di leggere le partite.

Momo
Tifoso
momo

Do ragione a chi era allo stadio. Anche alla tv non ho visto una supremazia tecnica Viola. Purtroppo anche squadre mediocri ci fanno paura.

gangia81
Ospite
gangia81

Ti è andata bene Maran che non hai messo in campo il grande Tonnovic sennò si vinceva con quindici reti di scarto.

Index-567
Ospite
Index-567

….5 palle gol della fiorentina contro 2 70 minuti giocati nella metà del campo del verona contro 20 in quello viola. La partita è stata questa tra due squadre modeste. Il resto chiacchere da donnette vero Maran??

Agathos
Tifoso
Agathos

La verità è che abbiamo un’allenatore molto scadente…

Luciano
Ospite
Luciano

Io non capirò mai del tutto i tifosi della Fiorentina. Se perdi fai schifo, se pareggi fai schifo e pure se vinci fai schifo, perché non basta vincere, ma lo devi fare giocando benissimo, non prendendo reti e facendone almeno 4. Ma state tranquilli che ci sarebbe qualcuno che si lamenterebbe perché manca il quinto. Eppure ho visto vincere, giocando male squadroni che poi hanno vinto campionato e coppa e i tifosi a fare i tifosi e sostenere i propri giocatori. Giorni fa hanno invitato allo stage della nazionale Biraghi e qualche pseudo tifoso, anzi diversi pseudo tifosi scrivevano delle… Leggi altro »

ANDRE\' THE GIANT
Ospite
ANDRE\' THE GIANT

io non sono certo un contestatore a prescindere , ma la fiorentina di quest’anno e soprattutto quella di oggi E’ OSCENA. Niente idee, mediocrità diffusa, scarsità tecnica , una squadra mal costruita , gestita anche male da un allenatore che non da l’impressione di essere un valore aggiunto…ma perchè caxxo dovrei essere contento??? Non mi era mai capitato in 30 anni di stadio di essere amareggiato dopo una vittoria..oggi lo sono o è demnza senile anticipata o questa squadra proprio non va non ci siamo, e il futuro lo si vede tetro…che c’è da gioire???

Il Duca
Ospite
Il Duca

la risposta te la sei già data da solo, purtroppo…….capita….

Luigi M
Ospite
Luigi M

Perché non cercate di essere obiettivi, Quanti tiri in porta ha fatto la Viola?Nel secondo tempo abbiamo rischiato di capitolare contro una squadra che lotta per la salvezza, francamente non ho visto una differenza di tasso tecnico tra le due squadre.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Che la partita sia stata brutta e condizionata dal vento non lo metto in dubbio ma rischiato di capitolare mi sembra eccessivo, hanno tirato una volta in porta al 90 sul liscio di Dabo’ che Sportiello si e’ ritrovato addosso ma noi abbiamo avuto 3 occasioni con salvataggio di Sorrentino su Biraghi, Veretout e Simeone un goal annullato per fuorigioco di mezza figura e il salvataggio di Dainelli sul tiro di Gil Dias.

contailpelo
Ospite
contailpelo

ma un cane di giornalista che gli avesse detto ; che c…o di partita hai visto? è mai possibile che questi presunti allenatori possono dire m…….e a valanga e nessuno abbia le p…e di rispondere a modino?

Simon mago
Ospite
Simon mago

Ecco un altro fenomeno……meno male non ha detto che meritavano di vincere 4 a 1…….

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Probabilmente ha visto una partita di calcio balilla al bar dopo aver bevuto qualche cicchettino…

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Mmmmm..io allo stadio c’ero e vi dico che il Chievo ..CI HA FATTO PAURA…mi viene i brividi solo a scriverlo, ma è la verità ..avevamo una gran paura che riuscissero a pareggiare, fortunatamente in attacco sono scarsi come noi se non peggio, altrimenti un gol si prendeva. questa è òa sacrosanta verità..non so se se lo meritavano il pareggio, ma ripeto che ci hanno fatto paura…terribile anche solo a dirsi.

ANDRE\' THE GIANT
Ospite
ANDRE\' THE GIANT

Vorrei sapere se quelli che mi hanno messo pollice verso erano, come me, allo stadio a prendere il freddo o se hanno visto la partita in tv o magari solo gli highlight . no perchè l’impressione di chi era allo stadio è stata proprio di una partita oscena vinta solamente perchè gli avversari sono scarsi..ma noi siamo mosci, confusi, senza gioco, con una tecnca media che lascia interdetti…

Simon mago
Ospite
Simon mago

Abbonato da 30 anni. Presente anche ieri. Partita mediocre, ma dire che questi meritavano il pari è un’eresia. Avessimo capitalizzato qualche contropiede, gli avresti finiti, ma siamo scarsi scarsi. Casomai, è che il chievo è molto più scarso, quindi………giant, ieri eravamo pochi, ma non eri da solo, e la tua visione, può non esser condivisa.

Daniele
Ospite
Daniele

Sicuramente avra’ contribuito il freddo, ma uno stadio cosi’ vuoto non me lo ricordo per partite di campionato.

Agathos
Tifoso
Agathos

A parte la pessima partita di entrambe le squadre… da che pulpito il signor Maran dice che la partita doveva finire in pari…!!! Ad occasioni anche se poche abbiamo ampiamente meritato la vittoria!!! Forza Viola

Nengab
Ospite
Nengab

Sorrentino migliore in campo, quindi dormi tranquillo Maran

Ponzio
Tifoso
Famed Member

sulla buona strada di retrocedere… mi auguro di no per i nostri ex che mi sono tutti simpatici.

Paolo, orgoglio viola
Ospite
Paolo, orgoglio viola

Ma ti levi di ‘ulo…

Mike
Ospite
Mike

Ormai abbiamo squadre che lottano per la salvezza e vengono a metterci paura.
I tempi cambiano

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Ma perché DOVEVA finire in pari? Stia zitto che meritavano di fare gli ultimi 20 minuti in 10.

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

CucuRu Cu… come quella dell’andata…ti ha detto bene se vincevano £ a ! cosa avresti detto…..torna sulla terra…

Il Duca
Ospite
Il Duca

hai perso e sei sulla buona strada? mah, contento te…..

Articolo precedenteMurelli: “Bravo Biraghi. Simeone e Falcinelli torneranno presto al gol”
Articolo successivoHugo: “Grande prestazione con la voglia di vincere fino alla fine” (FOTO)
CONDIVIDI