Maran: “Pagati due errori. Guardo le immagini e ci sono solo occasioni nostre. L’arbitro…”

26



Così Rolando Maran a Sky: “Spiegare una sconfitta del genere diventa difficile. Chi ha visto la partita ha visto che il Chievo ha giocato nel modo giusto, pagando solo due errori. Mentre siamo stati bravi ad attaccare per tutta la gara, avendo tante occasioni. Ci sono sconfitte e sconfitte: questa deve farci sentire un po’ più forte. Ho rivisto l’intensità e l’atteggiamento della squadra che siamo. Purtroppo il risultato non ci ha premiato. Troppi gol incassati? Vero, però oggi ho rivisto la squadra che cammina nel modo giusto. Se andiamo a vedere la Fiorentina avrà il 100% o poco meno di gol rispetto ai tiri in porta. Guardo le immagini e vedo solo occasioni nostre. E’ un momento così, dobbiamo superarlo”.

Queste altre parole di Maran, in conferenza stampa: “Il risultato giusto che avrebbe gratificato la squadra sarebbe stato un punteggio positivo. Invece dispiace, perché se uno guarda il risultato si immagina un’altra partita. La Fiorentina ha sbagliato 4-5 volte, ma non siamo riusciti a fare gol. Arbitro? Vedere lo stesso fuorigioco, fischiato da una parte sì e dall’altra no… ma sono cose normali, non mi va di parlarne ancora perché non sarebbe simpatico. Chiesa sta dimostrando il suo valore, sul campo. Kalinic ha deciso di restare? Credo che sia un bel segnale che dà a tutto l’ambiente”.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Hatuey
Tifoso
Hatuey

Maran non mi piace come persona e spero non lo portino a Firenze l’anno prossimo. Ormai l’abbiamo visto due volte in pochi giorni.
Sì lamenta con l’arbitro dal secondo minuto in poi fino alle interviste post-partita.
In campo ha undici fabbri che picchiano dall’inizio alla fine è probabilmente ne ricava il meglio, ma dire che hanno tirato solo loro in una partita che perdi 3-0 è un po’ audace…

Grunf
Member
grunf

Si è esagerato dire “solo occasioni nostre” però vorrei vedere a parti inverse( sopratutto il rigore al 90simo di C. Italia) onestamente in coppa e ieri ci è ANCHE girata bene…ANCHE!

FabriViola
Ospite
FabriViola

Maran che due Maron!

il dubbio
Ospite
il dubbio

Io dell’arbitro ho visto due ammonizioni, a Sanchez e Bernardeschi, che neanche avevano fatto fallo. Maran è il solito lamentone ma la sua squadra è scarsa: ha perso 0-3 pur avendo giocato in superiorità numerica per tutta la partita. Che infatti avremmo giocato in dieci si sapeva e lì Sousa non poteva farci niente perchè Kalinic era squalificato e Zarate in partenza. Ma il genio portoghese non riesce proprio a fare cose normali e quindi ha deciso di giocare il primo tempo in nove mettendo Tello. E non venitemi a dire che lo spagnolo ha segnato perchè il gol i… Leggi altro »

Lorenzo Donari
Ospite
Lorenzo Donari

Ma di quale fuorigioco parla? È briaci dai!!! Non è stato un buon arbitraggio da ambo le parti, cartellini a volte esagerati e punizioni invertite a volte, ma non ha certo influito sul risultato l’ arbitraggio, rigore solare (pare che almeno quello ultimamente ce li danno), l’ Autore del fallo Cacciatore porta la palla sul dischetto praticamente, noi abbiamo giocato male, molto peggio di partite perse o pareggiate ma this is football

andreaMi
Ospite
andreaMi

gigi ma la cremeria ???

Rob
Ospite
Rob

Soccmell… Questo Maran e’ tosto…

Gigi
Ospite
Gigi

Maran ha ragione
L’arbitro ancora una volta ci ha favorito
Non mi piace vincere con lo stile rubentus

andrea
Ospite
andrea

Ha coraggio di lamentarsi dell’arbitro? Che faccia tosta

Gasgas (Blindato)
Ospite
Gasgas (Blindato)

Avete protestato dall’inizio per il nulla. Vergognatevi un pochino.

Andrea
Ospite
Andrea

Mi ricorda tanto Mazzari , ha perso 3 partite su 3 e ogni volta si é lamentato, se la prendesse con i suoi che non riescono a metterla dentro !

Articolo precedenteSousa: “Vinto nonostante prestazione. Kalinic? Ho privilegio di provare la sua personalità…”
Articolo successivoSerie A, alle 20.45 c’è il big match Milan-Napoli: le formazioni
CONDIVIDI