Maran: “Pagati due errori. Guardo le immagini e ci sono solo occasioni nostre. L’arbitro…”

26



Così Rolando Maran a Sky: “Spiegare una sconfitta del genere diventa difficile. Chi ha visto la partita ha visto che il Chievo ha giocato nel modo giusto, pagando solo due errori. Mentre siamo stati bravi ad attaccare per tutta la gara, avendo tante occasioni. Ci sono sconfitte e sconfitte: questa deve farci sentire un po’ più forte. Ho rivisto l’intensità e l’atteggiamento della squadra che siamo. Purtroppo il risultato non ci ha premiato. Troppi gol incassati? Vero, però oggi ho rivisto la squadra che cammina nel modo giusto. Se andiamo a vedere la Fiorentina avrà il 100% o poco meno di gol rispetto ai tiri in porta. Guardo le immagini e vedo solo occasioni nostre. E’ un momento così, dobbiamo superarlo”.

Queste altre parole di Maran, in conferenza stampa: “Il risultato giusto che avrebbe gratificato la squadra sarebbe stato un punteggio positivo. Invece dispiace, perché se uno guarda il risultato si immagina un’altra partita. La Fiorentina ha sbagliato 4-5 volte, ma non siamo riusciti a fare gol. Arbitro? Vedere lo stesso fuorigioco, fischiato da una parte sì e dall’altra no… ma sono cose normali, non mi va di parlarne ancora perché non sarebbe simpatico. Chiesa sta dimostrando il suo valore, sul campo. Kalinic ha deciso di restare? Credo che sia un bel segnale che dà a tutto l’ambiente”.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Hatuey
Tifoso
Hatuey

Maran non mi piace come persona e spero non lo portino a Firenze l’anno prossimo. Ormai l’abbiamo visto due volte in pochi giorni.
Sì lamenta con l’arbitro dal secondo minuto in poi fino alle interviste post-partita.
In campo ha undici fabbri che picchiano dall’inizio alla fine è probabilmente ne ricava il meglio, ma dire che hanno tirato solo loro in una partita che perdi 3-0 è un po’ audace…

Grunf
Member
grunf

Si è esagerato dire “solo occasioni nostre” però vorrei vedere a parti inverse( sopratutto il rigore al 90simo di C. Italia) onestamente in coppa e ieri ci è ANCHE girata bene…ANCHE!

FabriViola
Ospite
FabriViola

Maran che due Maron!

il dubbio
Ospite
il dubbio

Io dell’arbitro ho visto due ammonizioni, a Sanchez e Bernardeschi, che neanche avevano fatto fallo. Maran è il solito lamentone ma la sua squadra è scarsa: ha perso 0-3 pur avendo giocato in superiorità numerica per tutta la partita. Che infatti avremmo giocato in dieci si sapeva e lì Sousa non poteva farci niente perchè Kalinic era squalificato e Zarate in partenza. Ma il genio portoghese non riesce proprio a fare cose normali e quindi ha deciso di giocare il primo tempo in nove mettendo Tello. E non venitemi a dire che lo spagnolo ha segnato perchè il gol i… Leggi altro »

Lorenzo Donari
Ospite
Lorenzo Donari

Ma di quale fuorigioco parla? È briaci dai!!! Non è stato un buon arbitraggio da ambo le parti, cartellini a volte esagerati e punizioni invertite a volte, ma non ha certo influito sul risultato l’ arbitraggio, rigore solare (pare che almeno quello ultimamente ce li danno), l’ Autore del fallo Cacciatore porta la palla sul dischetto praticamente, noi abbiamo giocato male, molto peggio di partite perse o pareggiate ma this is football

andreaMi
Ospite
andreaMi

gigi ma la cremeria ???

Rob
Ospite
Rob

Soccmell… Questo Maran e’ tosto…

Gigi
Ospite
Gigi

Maran ha ragione
L’arbitro ancora una volta ci ha favorito
Non mi piace vincere con lo stile rubentus

andrea
Ospite
andrea

Ha coraggio di lamentarsi dell’arbitro? Che faccia tosta

Gasgas (Blindato)
Ospite
Gasgas (Blindato)

Avete protestato dall’inizio per il nulla. Vergognatevi un pochino.

Andrea
Ospite
Andrea

Mi ricorda tanto Mazzari , ha perso 3 partite su 3 e ogni volta si é lamentato, se la prendesse con i suoi che non riescono a metterla dentro !

SoloViola
Ospite
SoloViola

ahahahahahahahahahahahhah ahahahahahahahahha ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahah ahahahahahahahhahahahahahahahah ahaahahahahahhahahahahahahahah

Piero
Ospite
Piero

Ahahahaahahahahaahahahahahahahah ahahahahahahaahahahahahahaahahah ahahahahahahahahahahahahahaahhah ahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahhahaha ahahahhahahahahahahahahah

GattoViola
Ospite
GattoViola

è proprio quello che stavo pensando anche io 😀

carots
Ospite
carots

e parlane no ma x fare solo il pareggio doveva fischiare 3 fuori gioco?
sto MARAN n se capisce.

luca
Ospite
luca

Mai a Firenze Maran! E un gobbaccio a strisce altrimenti avrebbe detto: abbiamo perso da una grande squadra che l’altra settimana ha battut i campioni d’Italia!

Oasis
Ospite
Oasis

Poi ha spento la play…

stefano
Ospite
stefano

levategli il vino!

Purple
Tifoso

ahahahaahahahahahahahahahahaahah ahahahahahahaahahahahah ahahahahahahahaahahah ahahahahahahaahahahahahah ahahahahahahhahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahaahhahahaahahhahahahah ahahahahahahahhahahahahahahah

MICHELE
Ospite
MICHELE

Vabbè dai il Tata ha fatto davvero 2-3 interventi importanti basta guardare i suoi voti. Noi 3 occasioni 3 gol

michele
Ospite
michele

E meno male non ce lo metti?

Minatore
Ospite
Minatore

E allora? Il portiere sta li per parare. E’ il suo mestiere e stasera lo ha fatto bene. Punto.

Rep
Tifoso
Noble Member
Paolo Bart

3 gol, 2 paratone miracolose di Sorrentino ed ha visto solo occasioni del Chievo…ahahahahahahahahahahahhah ahahahahahahahahha ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahah ahahahahahahahhahahahahahahahah ahaahahahahahhahahahahahahahah

MICHELE
Ospite
MICHELE

Non ha tutti i torti ma la verità è che la fiorentina queste partite le deve vincere anche così(massimo risultato minimo sforzo) se vuole diventare grande o perlomeno crescere.

Minatore
Ospite
Minatore

Spesso si vince o si perde una partita per degli episodi. Stasera ci sono stati favorevoli, ma quanti punti abbiamo perso per strada per episodi sfavorevoli?

Riccardo Venturi
Ospite
Riccardo Venturi

Caro Maran capellone, facciamo una statistica: quest’anno tre partite col Chievo, sei punti in campionato per la Fiorentina e voi fuori pure dalla Coppa Italia. Peccato che le partite con la tua squadra siano terminate per quest’anno! Potrete consolarvi coi vostri soliti inizi folgoranti che fanno gridare i pennaioli al “miracolo Chievo” per due o tre giornate, coraggio.

Articolo precedenteSousa: “Vinto nonostante prestazione. Kalinic? Ho privilegio di provare la sua personalità…”
Articolo successivoSerie A, alle 20.45 c’è il big match Milan-Napoli: le formazioni
CONDIVIDI