Maran: “Io piaccio alla Fiorentina? Non so nulla. Dobbiamo sporcare gioco dei viola”

15



Il tecnico rossoblu parla alla vigilia del match con la Fiorentina: “In casa ci esprimiamo meglio. Coi viola sarà importante giocare da subito. Sul mio futuro…”

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro la Fiorentina. Questo un estratto delle sue parole, tratto da CalcioCasteddu.it:

“Per domani ho ancora qualche dubbio su Pellegrini, ma è comunque tra i convocati. Contro la Fiorentina sarà importante giocare da subito. Siamo consapevoli che in casa ci esprimiamo meglio. Per quanto riguarda la Viola, si tratta di un avversario dal potenziale enorme, con un bravo allenatore. Noi dovremo concentrarci su noi stessi. Non dobbiamo replicare la gara contro l’Inter, ma farne una diversa e migliore allo stesso tempo. I viola sono micidiali nella profondità, dovremo essere perfetti nello sporcare il loro gioco. Pavoletti? Per lui nessun problema, domani sarà della gara. 

Voci sull’interessamento nei miei confronti da parte della Fiorentina? Onestamente non ho letto nulla di tutto ciò, ma devo anche dire che ho un contratto importante e un progetto serio col Cagliari, ed è solo questo che mi interessa”. 

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gianni
Ospite
Gianni

l’aver iniziato con una delle squadre più giovani del campionato e poi interrompere il rapporto con il tecnico Pioli, vuol dire ricominciare e non crescere …. La società se era convinta all’inizio di Pioli, a maggior ragione lo dovrebbe essere adesso se vuole dargli continuità e crescita, anche a dispetto dei tifosi.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Ti ho messo il mio like perché il tuo è un discorso di buon senso. Considera tuttavia che il progetto con i giovani è stato sposato solo per mero interesse economico in quanto dati statistici alla mano la tendenza media del valore di mercato di un calciatore cresce nei primi anni e descresce poi. Ossia si compra sull’aspettativa di vendere meglio e non sulla garanzia di un rendimento di un giocatore maturo che rende di più, ma dopo due anni vale meno sul mercato, pur avendo dato buone prestazioni solo per l’età anagrafica.

El_Trombador_De_Trent
Ospite
El_Trombador_De_Trent

Grande Maran…a Fano,nella vostra casa al mare, qualche anno fa mi son bombato tua figlia (no non scherzo)! Ciao Elena 😀

Luca73
Ospite
Luca73

la colpa è sempre dei 20.000……se fosse vuoto se ne andrebbero subito

Veleno
Ospite
Veleno

Peggio di Corvino sono quei “giornalieri” che sparano cazzate grosse come montagne pur di vendere una copia in più o un click in più. Ridicoli

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Maran credo sia un’altro Pioli, non come gioco ma come modo di pensare il calcio. Nel 2017, avrei visto bene Semplici, ma ora non saprei tra i nomi che girano, chi scegliere. Certo che ad una proprietà che ha dimostrato e continua a dimostrare il suo totale disinteresse verso il risultato sportivo, chiedere di prendere un allenatore che porti dei risultati, credo sia paradossale. Loro punteranno sempre a quello che ha meno pretese, quindi anche esprimere pareri su questo o su un altro nome, serve a molto poco

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Si, certo Maran sarebbe perfetto allo Corte dei Miracoli, dove con pochi soldi,giocatori scarsi, si fanno grande cose e si vince molto……

Oriundo
Ospite
Oriundo

MAran è l’allenatore giusto per Corvino: con Maran la salvezza è quasi certa.
Signore e signori, la FIorentina guarda verso il basso..bisogna avere paura..

Lemac
Ospite
Lemac

Io la penso come te. Purtroppo l’involuzione è sotto gli occhi di tutti, lasciamo perdere le partite con Toro e Roma, il campionato è lo specchio graduale della verità. Siamo decimi di più nn si poteva sperare e con Chiesa, questo va detto. A fine stagione bisognerà ragionare con una Viola senza di lui, quanti punti in meno?

rep
Ospite
rep

questa Fiorentina senza Chiesa sarebbe in una posizione di classifica poco
sopra la lotta per non retrocedere , non ci sono dubbi , diciamo per lo meno
sotto Parma e Sassuolo…io spero non lo vendano perchè veramente
questa volta si rischia grosso…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Se gentilmente ci fai sapere anche a noi qual’ è il gioco Viola….perchè in tanti ancora non lo abbiamo capito.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

stavo pensando la stessa cosa!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Anonimo abbastanza per le “ambizioni” della DellaVARlese.
Aggiudicato.

P.S.: anche se spero vivamente nella cacciata dei carzolai nel post Chiesa-gobbo a giugno…

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ora non vorrei essere schernito , ma se si dovesse scegliere tra Donadoni , Maran , De Zerbi o Giampaolo io farei un tentativo con Orrico che ci capisce di calcio come loro, ma costa di meno , beve vino ed è sempre allegro.

A con l'h (odio il correttore)
Ospite
A con l'h (odio il correttore)

Macché, il tecnico giusto è Baldini della Carrarese: lavora gratis!!!

Articolo precedenteVerso Cagliari: Edimilson verso il forfait, Lafont e Chiesa in gruppo
Articolo successivoCagliari-Fiorentina, squadre a confronto: in casa sardi spietati. Pavoletti killer di testa
CONDIVIDI