Marani: “Cessione di Borja accontenta tutti, credo che il calciatore spiegherà le sue ragioni”

12



Il giornalista Matteo Marani, negli studi di Sky Sport 24, ha detto la sua riguardo alla vicenda Borja Valero: “Questa operazione accontenta tutti: interessa al giocatore perché ha la possibilità di fare l’ultimo triennale importante della sua carriera, interessa la Fiorentina perché 5 milioni per un giocatore con quell’età è una buona entrata. Credo che Borja Valero ci farà capire se è stato lui a spingere per andarsene”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
pratociri
Ospite
Member

Accontenta tutti! Ma che cavolo dici? Accontenta anche i tifosi?

MICHELE
Ospite
Member

boh al di là che la società in questo momento è allo sbando e non in grado di gestire la comunicazione, più totale mi chiedo ancora come non si fa a vedere che Borja Vlaero è voluto andare via per (leciti) motivi di soldi.
Borja: mi rinnovate fino a 36 anni?
Fiorentina: no, mi dispiace
Borja: allora andrei all’ Inter che mi danno un pacco di soldi
Fiorentina: va bene
Questo è quello che è successo, e bastava gestire la comunicazione in modod migliore per non fare tutto sto casino. Detto questo, incensare Borja Valero e farlo passare per una vittima è da cretini, mancamentati, cerebrolesi.

Checco54
Ospite
Member

Solo un deficiente non può capire la scelta di Valero … Valero prende 5 milioni di euro in più… non conta il cuore nella vita ma i soldi ed e per tutti uguale… fra tre anni manco se lo ricorderanno più i tifosi ma in compenso si potrà godere i soldi lui è la sua famiglia … ma icche credevate questo è di Madrid mica di San freudiano e poi anche se lo fosse stato al lesso non rinuncia nessuno… ed e sempre stato così !!!!!

miguelmontuori
Ospite
Member

San… freud… iano è un bel lapsus! freudiano, appunto…

Alex
Ospite
Member

Uno che fa girare un messaggio whatsapp per non avere il coraggio di dire che vuole andare a guadagnare di più è una persona viscida e falsa.Vattene e non ci rompere più con tutte le tue cazzate,Nella vita bisogna essere onesti con se stessi ma soprattutto con gli altri.Hai dimostrato di non essere come volevi far sembrare.

Max
Ospite
Member

Non vorrei che il messaggio vocale sia stato fatto per creare il clima ostile e mettere la Fiorentina con le spalle al muro e abbassare le pretese

Annapampa
Ospite
Member

Sono d’accordo con robin. Gli hanno fatto fare la figura del venduto, di quello che se ne va per i soldi. E cognigni che dice che ha già spiegato tutto il giocatore? Nemmeno un comunicato da parte della società…. grazie borja, buona vita

Lorenzo
Ospite
Member

Tutti fuori che noi tifosi!

Franz
Ospite
Member

sai qual è il grave ed unico errore dei DV aver messo nella Fiorentina tutti dirigenti incompetenti … tutti salvo Antognoni (ruolo secondario) e Salica Troppo tardi … ma tutti gli altri (compreso quello riportato dalla piena di nome Pantaleo) non valgono niente. E non ci prendano in giro su Borja non se la beve nessuno la scelta “spontanea” di andare all Inter

Robin
Ospite
Member

Io non credo. Credo piuttosto sia stato minacciato di azioni legali (e voi non avete idea di quanto si rischi a rilasciare dichiarazioni lesive nei confronti di una società di calcio, come ha provato a fare lui, specie quando certi vincoli sono scritti in un contratto).
A Borja è stato dato un bel calcio nel culo. E gli è stato fatta fare la figura dell’infame. E non è pratica nuova a questa dirigenza. Punto. Poi alla fine di questa vicenda va a guadagnare di più? Va a fare le coppe? Buon per lui. Lo ringrazio per un’amore per Firenze che credo sincero e gli auguro il meglio.

LORENZO
Ospite
Member

La coppa per ora le guarda su Sky

I CASINI
Ospite
Member

IL LESSO.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, ecco i convocati per il ritiro di Moena
Articolo successivoAccardi: “Borja Valero? Normale che accetti la proposta dell’Inter. La Fiorentina…”
CONDIVIDI