Marcheschi (Fdi): “Nardella isolato dai compagni di partito. Fiorentina resti al Franchi”

164



Nardella isolato dai Sindaci compagni di partito! Fallimentare la linea di obbligare Commisso ad investire alla Mercafir. La Fiorentina deve restare al Franchi, i progetti per il restyling ci sono

Il Consigliere regionale Paolo Marcheschi (Fdi), tifoso viola doc, sostiene il patron della Fiorentina e attacca il sindaco. “Dal rilancio della Cittadella dello sport si passerebbe alla “Cittadella del niente assoluto””.

Nardella è il Sindaco metropolitano, ma sembra che nessuno glielo riconosca più. E’ isolato e solo contro tutti! Quei furbetti dei Sindaci Pdini quando c’è da prendere (tramvia e progetti di sviluppo che portano oneri di urbanizzazione) si precipitano ad arraffare tutto il possibile. Più che campanilismo è l’egoismo della sinistra che pensa solo al proprio orticello comunale senza avere una visione di insieme. Quando c’è da aiutare Firenze o pensare in ottica di area metropolitana (aeroporto, termovalorizzatore) i furbetti si defilano o addirittura montano la rivolta contro Firenze. Aldilà dell’isolamento politico di Firenze, si sta dimostrando fallimentare la linea del sindaco di obbligare Rocco Commisso ad investire alla Mercafir. La Fiorentina deve restare al Franchi, anche in questi giorni si stanno moltiplicando gli appelli a tenere il Franchi vivo. Il restyling dello stadio si può fare in pochi anni, ci sono progetti già pronti che rispettano anche i requisiti della Sovrintendenza, perché il sindaco non li verifica? Non si capisce l’ostinazione di voler andare necessariamente alla Mercafir che allunga i tempi, i costi e genera incertezze in chi vuole fare “fast fast fast” –dichiara il Consigliere regionale Paolo Marcheschi (Fdi)- Cosa succederebbe avere un Franchi vuoto 12 mesi l’anno? E, visto l’accordo per il nuovo Centro sportivo a Bagno a Ripoli, gli attuali campini di allenamento della Fiorentina a che uso verranno destinati? Si tratterebbe di un enorme danno urbanistico, ci ritroveremmo con un contenitore vuoto e in disuso: dal rilancio della “Cittadella dello sport” si passerebbe alla “Cittadella dell’abbandono””.

164
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Dario Nardellavalle non combinerà mai niente di buono, lui e i suoi compagni Pdioti mai faranno lo stadio nuovo! Ma nemmeno la proposta di Marcheschi potrà mai incontrare il favore dei tifosi! Il primo non fa, il secondo vuole rattoppare il vecchio Franchi, Commisso pensaci Tu!

Sandro
Ospite
Sandro

Marcheschi (ma chi caxxo è?) facci l’ultima magia: SPARISCI

Andre
Ospite
Andre

Ma sarà Commisso a decidere, no? Cosa c’entrano Nardella o Marcheschi? E poi, uno che parla come Marcheschi non lo starei nemmeno a sentire…

Il sonatore
Ospite
Il sonatore

Il Franchi è un problema del Comune di Firenze e non della Fiorentina. Rocco Commisso, PROPRIETARIO DELLA FIORENTINA, non deve nulla al Comune e, tantomeno, il Comune può forzarlo a costruire secondo i suoi voleri. La cittá può fare tutti i dibattiti che gli pare, ma se davvero Commisso ha intenzione di fare un nuovo stadio pagando con i SUOI soldi, lo faccia dove vuole o dove ritiene piú vantaggioso PER LA FIORENTINA. Il Franchi sará poi oggetto di attenta valutazione del Comune, che con un bene di SUA PROPRIETA’ fará quello che considererà piú opportuno. Nardella fattene una ragione:… Leggi altro »

rolando
Ospite
rolando

Testa di politici buona solo per portare cappello. V.B. docet

Lorenzo
Member
lorenzo

Va bene lo stadio a campi…però venga costruito pure il termovalorizzatore e la pista dell’aeroporto

Sandro
Ospite
Sandro

La pista dell’aeroporto di peretola è nel comune di Firenze, e ci rimarrà anche dopo l’ampliamento… ma informatevi, prima di dire cavolate

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Comunque vi hanno messo in testa quest’idea balzana che con lo stadio nuovo poi sgorga l’oro dalle fontane e voi non sentite ragioni.

Marco77
Ospite
Marco77

Te come funziona il fairplay finanziario non ce l’hai molto chiaro, vero?

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Ma quando i Della Valle mostrarono il plastico del nuovo stadio a Novoli, come mai tutti questi problemi relativi all’abbandono del Franchi non uscirono fuori? E’ Marcheschi e compagnia cantante? Vai Rocco dritto all’obiettivo ….stadio a Campi!

rik,,s.maria
Ospite
rik,,s.maria

Ma chetati, tu buschi di più….
Stadio nuovo e basta!
SFV

Claudio58
Ospite
Claudio58

Quando entrano i politici a cavalcare le situazioni sportive fanno vomitare a prescindere. Dove faranno lo stadio non importa basta che Commisso possa farlo : fast, fast, fast.
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Articolo precedenteFiorentina, stamani allenamento al centro sportivo (VIDEO)
Articolo successivoBadelj non al top, ma stasera vuole aiutare la Croazia
CONDIVIDI