Marchetti, ds Cittadella: “Varnier? Fiorentina attenta. Spesso da noi osservatori Viola”

8



Stefano Marchetti, direttore sportivo del Cittadella che stasera sarà impegnato contro la Lazio, è intervenuto a Lady Radio parlando anche di un possibile obiettivo di mercato di Corvino: “Varnier? La Fiorentina è sempre molto attenta a questi ragazzi ed è vero che ci sono spesso osservatori della Fiorentina a Cittadella. E’ presto per poter parlare di mercato in questo caso”. Marco Varnier è un difensore centrale classe 1998 proprio di proprietà del Cittadella e tra i giovani più interessanti in circolazione.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
2-3-08
Ospite
2-3-08

VAR-nier

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Ma guardano solo i centrali difensivi??? E i terzini dx e sx mai??? Di quelli abbiamo bisogno!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI… LA VENIER NOI L’OSSSERVIAMO SEMPRE…………………………………..

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ma certo….oggi da un giornale LECCAVALLE per eccellenza La ROSEA del compagno di merende del panzone una notizia!
VALERO il TOP ACQUISTO del passato mercato 5 milioni per un giocatore che guida tutta la squadra ….
CON BUONA PACE DEL PANZONE

Fabio
Ospite
Fabio

Noi dai non dire così, non erano 5 milioni ma ben 5,5 e poi ci sono i bonus 500 mila euro all’anno per 3 anni se l’Inter si qualifica per la Champions, quelli di quest’anno sono già quasi in tasca (infatti Corvino e i DV quest’anno e per i prossimi 2 anni tiferanno Inter), quindi siamo a 6, un cifrone!!! Se pensi che Lotito per Biglia in scadenza ed un solo anno in meno di Borja ne ha presi 17 dal Milan…. Ah dimenticavo, il secondo acquisto top del passato mercato, sulla base del costo cartellino/rendimento è Ilicc, pagato 5,5… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Da due anni,codesti top player,a Firenze facevano cagare. Ilicic sfornava una grande partita e quattro partite inguardabili,come fosse uno di serie B,Valero a Firenze aveva fatto il suo tempo e giustamente finirà la carriera in una squadra di alto rango,ma se non il prossimo,al massimo entro due anni attaccherà le scarpe al chiodo. Restato lui al posto di Benassi,avremmo avuto la stessa classifica,punto più punto meno,e lui si sarebbe crogiolato nell’aspettare la fine della carriera,sapendo che era considerato il sindaco e quindi intoccabile. Tra due anni Benassi sarà nel pieno della maturità calcistica,e potremmo avere un signor centrocampista che ricalchi… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Tanto non ci arriva, è inutile che glielo spieghi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Valero tra 20 giorni compie 33 anni, é stato venduto a poco? Forse, direi piuttosto che Biglia è stato pagato tanto ma essere un centrocampista titolare della nazionale argentina aiuta nella valutazione.

Articolo precedenteFlachi: “Fiorentina troppo schematica. Senza Badelj manca un’identità”
Articolo successivoDragowski: “Grazie a Pioli e grazie ai tifosi. Peccato per il rigore”
CONDIVIDI