Marco Benassi, avvio sprint. Bomber ‘per caso’ e con l’azzurro in testa

13



Marco Benassi, autore di due reti con il Chievo, sogna una chiamata della nazionale

Per Marco Benassi è stato un avvio di stagione straordinario con due reti inflitte al Chievo ed una grande prestazione in campo. Momentaneamente è il capocannoniere della Fiorentina e della Serie A. Questo doveva e deve essere il campionato dello scatto per l’ex Toro. Una consacrazione calcistica che ancora non è arrivata del tutto. E non solo perché è stato preso dal club viola con una cifra superiore ai 10 milioni e perché è il 3° giocatore più pagato della rosa (1,1 milioni l’anno) dietro a Chiesa e Pjaca, a testimonianza della fiducia della Fiorentina. Il nuovo modulo di Pioli gli permette di inserirsi maggiormente, ed i risultati si sono visti subito. In testa, Benassi, ha anche un sogno azzurro. Sabato arriverà l’elenco del ct Mancini per la Nations League. E lui ci spera. Così scrive la Gazzetta Dello Sport.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LA BANCARELLA DEI NICK
Ospite
LA BANCARELLA DEI NICK

ATTENZIONE ATTENZIONE VENGHINO SIORI VENGHINO!
Tra poco aprirà la «Bancarella dei nick» dove sarà possibile dare indietro il vecchio nick usato per infamare la Società, Corvino, i Della Valle ecc. e ottenere in cambio un NUOVO NICK (o ricondizionato) per proseguire indisturbati a commentare le notizie senza farsi riconoscere e quindi prendere per il cu*o! Tra l’altro i nuovi nick consentiranno – sempre a costo ZERO – di poter salire sul «carro dei vincitori» quando passerà nei prossimi giorni! AFFRETTATEVI NICK NUOVI e RICONDIZIONATI AGGRATISEEEEEE mettetevi in fila!!!!

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

benassi è un signor giocatore … a me ricorda molto tardelli

DM1984
Ospite
DM1984

A me Simone Perrotta nel periodo romanista

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

gigi e la yuve…………………………………….

Gigi
Ospite
Gigi

Per forza la Nazionale viene eliminata
Quando un mezzo giocatore come Benassi entra nel giro azzurro, vuol dire che siamo messi male, ma male di brutto

DM1984
Ospite
DM1984

Anche quando hai tanti mezzi tifosi sei messo male

Kiki
Ospite
Kiki

Gigi e la cremeria?

diaz
Ospite
diaz

Ma ti pagano per spalare mexxa sui nostri giocatori oppure lo fai gratis? Quelli buoni della rosa sono in prestito, quelli che non sono in prestito sono mezzi giocatori. Il ragazzo è bravo e sta dimostrando il suo valore confermando quanto di buono aveva fatto l’anno scorso. Forse non è un fenomeno? Magari lo diventerà, la strada è quella giusta e, in ogni caso non mi sembra quel mezzo giocatore che dici ma un calciatore da serie A e da Fiorentina.

Kiki
Ospite
Kiki

Per forza la fiorentina non vincerà mai quando un mezzo tifoso invece di gioire per un proprio giocatore lo infama vuol dire che siamo messi male ma di brutto

michele
Ospite
michele

Premesso che non era necessario che Benassi entrasse nel giro azzurro per capire che la Nazionale è alla frutta, smettiamola di criticare. Purtroppo ci hanno portato ad una dimensione provinciale in un calcio sempre più esasperato dai soldi. Tiferò sempre Fiorentina, è la squadra della mia città.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

……E’ IL NUOVO PAROLO!!!

BSV
Ospite
BSV

Segna di più ed è più forte di parolo

Vittorio
Ospite
Vittorio

Spacca le partite

Articolo precedenteFascia da capitano standard: dalla prossima giornata sanzioni per chi non la indossa
Articolo successivoViola modello Liverpool. Modulo, velocità e mediana muscolare: Pioli si è ispirato a Klopp
CONDIVIDI