Marco Benassi: no dei viola alla richiesta del Genoa. Ma il grifone ci riproverà

48



Il tentativo del Genoa di prendere Marco Benassi dalla Fiorentina ha ricevuto un no. Per adesso

Marco Benassi attende novità sul suo futuro scrive Gazzetta.it. Il Genoa che resta interessato al cartellino del centrocampista della Fiorentina, ma il recente tentativo dei rossoblu è caduto nel vuoto con un no arrivato da parte del club viola. Secondo la rosea, tuttavia, il Grifone ci riproverà più avanti per espressa richiesta di Andreazzoli.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

prima di lui, ce ne sono altri urgenti da vendere
e poi io non lo venderei

Bobby
Ospite
Bobby

Muriel,
Gerson,
Lafont
Bennasi

Ohhh No…..

Mike
Ospite
Mike

Certo che di danni irreparabili i cari fratelli ne hanno fatti….specialmente al lavaggio di cervello inculcandoci giocatori da serie d e farvi pensare che siano anche buoni giocatori c la serie a?Andate a letto,siete stanchi così almeno smettete di dire castronerie

Francesco
Ospite
Francesco

Ma stai zitto!

Modena
Ospite
Modena

A leggere la maggior parte dei commenti,è evidente il perchè a Firenze ( nemmeno lo scemo del villaggio) voglia prendere a mano la Viola.Un monumento ai Della Valle che per parecchi anni ci hanno portato in Europa ed acquistato fior di giocatori

Francesco
Ospite
Francesco

Secondo me benassi è da tenere è un buon giocatore, non si merita le critiche che sta ricevendo

Francesco
Ospite
Francesco

In senso come persona come calciatore è discreto ma da tenere

Francesco
Ospite
Francesco

Ma ci ha salvato il culo lo capisci o no?

Francoslo
Tifoso
francoslo

Certo che dopo aver visto Zurkowski, guai ai spostamenti d’aria per i suoi compagni di reparto! Benassi, come la piuma al vento… Marco, su, sveglia!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Vendere a tutti i costi

Francesco
Ospite
Francesco

Io venderei te agli zingari.

BASITO
Ospite
BASITO

Io l odio nei confronti di Benassi non lo capisco.per carità non è un ottimo giocatore nè tantomeno un campione ma un onesto giocatore di serie A sì. In rosa ci può sicuramente stare,sono andati via (e menomale!) Gerson e Edimilson,se ne andrà Veretout quindi preferisco si compri 2 cc forti (tenenendo Benassi,Dabo,Castrovilli e Zurkowski) un terzino ed una punta,anziche doverne comprare (solo per avere un centrocampo numericamente appropriato) 4 medi.

jerac
Ospite
jerac

Odio è una parola grossa, diciamo grande fastidio nel vederlo scendere in campo. Questo per il semplice motivo che da tifoso viola mi piace vedere vincere la mia squadra, e quando si gioca in dieci è molto più difficile riuscirci.

Francesco
Ospite
Francesco

Ascolta Teodoro se non era per Benassi Ru eri dove meritavi in serie B. Almeno un grazie per averti salvato il culetto caro Teodoro te e tutti i Teodori di stosito io glielo direi. Senza i suoi gol saresti in B Teodoro. Teodoro ricordati che tifi una squadretta. Sei dietro l Atalanta di nove posti Teodoro

jerac
Ospite
jerac

Era troppo bello per essere vero, c’è il rischio di ritrovarselo ancora sul groppone nel prossimo campionato. Bisogna rassegnarsi a rimetterci un sacco di denari su prezzo d’acquisto se lo vogliamo cedere perché nessuna squadra di un certo spessore compra un centrocampista che non sa fare niente di niente nella sua zona di competenza solo perché segna qualche gol.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Scambiamolo con il neretto che hanno e gli diamo la differenza

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

O lo vendiamo quest’anno con i goal fatti o non lo vendiamo più…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Fa solo inserimenti, non partecipa al gioco, contrasta poco e male è il perfetto opposto del centrocampista voluto da Montella e il polacco nuovo è praticamente nella sua zona di campo..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Zurkowski è già tanto se andrà in panchina. Scatenatevi con i meno ma vi tengo d’occhio, fra non molto riderò!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

come capocannoniere però……………….

Lolletti
Ospite
Lolletti

Hanno chiesto soldi per prenderlo? Altrimenti la parola giusta sarebbe “offerta “.
Certo che il giornalista è diventato proprio un lavoro alla portata di tutti

Target5
Ospite
Target5

Uno che, in sette anni, ha giocato 180 gare in serie A segnando 25 gol e partecipando a tutte le selezioni della Nazionale, non mi pare che sia il più grosso dei nostri problemi. Non è la perla del calcio italiano ma ben peggio ci ha provocato l’assenza di un regista, la povertà tecnica del duo Dabo/Edmilson e la fiacca di Veretout.. Forse è questione di ruolo.

epicuro
Ospite
epicuro

Ci hai preso. OK.

Tifoso
claudiodasasso

Altra bufala giornalistiica? Staremo a vedere

Ghero
Ospite
Ghero

Benassi non lo capisco… Tolta l’abilità nell inserirsi, non ha altro: non eccelle nel difendere, non eccelle in tecnica, non eccelle velocità, non ha fisico

Momo
Tifoso
momo

Speriamo che vada anche questo e possibilmente che arrivino giocatori validi.

Nandone1962
Tifoso
nandone1962

ce lo porto io a genova,,gratis

illepri
Ospite
illepri

perchè no?

Pato
Ospite
Pato

Perché Benassi e’ un ottimo giocatore impiegato male nella Fiorentina.. Giocatore fuori ruolo che se impiegato da centrocampo in su puo’ fare anche 15 gol. Ce ne sono pochi in Italia che possono raggiungere un totale di reti cosi’ importante; e notate bene non sono reti mai banali, ma fatte con tecnica e predisposizione al gol. Evidentemente questo ragazzo deve essere inquadrato in un ruolo adatto, cosa finora che nessuno dei suoi allenatori ha capito compreso Pioli:

epicuro
Ospite
epicuro

Hai scritto il giusto. Quando lo comprammo era un ottimo giocatore (e con piedi buoni).
Poi padre Pioli non ne ha fatto ne carne ne pesce. E nonostante ciò è sta quello che ha segnato
di più. E mai goal casuali.

Max
Ospite
Max

Per me deve rimanere. Non credo però che Montella lo gradisca per il gioco che esprime l’allenatore.

geronimo
Ospite
geronimo

non si sa quanto hanno offerto……. certamente pochino, visto che non è un profilo di cui la viola non può fare a meno. Certo se x Pulgar c’è una clausola da 12mil, x benassi non si può offrire meno di così…. se non altro vede un pò meglio la porta…… e non è cosa da poco. Vorrei un centrocampo più tecnico e fisicamente robusto di quello degli ultimi anni e benassi non sarebbe previsto, ma se l’offerta è ridicola va bene rifiutare. mi domando xchè se chiediamo noi … (es: Inglese) vengono sparate cifre “inadeguate” (25-30mil ?????) x quella tipologia… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

mi dispiace contraddirti ma Pulgar è nettamente superiore a Benassi. Fra i due c’è almeno una categoria di differenza. Benassi si salva solo per quella manciata di reti che in una fiorentina spuntatissima gli ha consentito di diventare addirittura il bomber della squadra. Di conseguenza, o si trasforma in seconda punta, oppure cominci a fare il centrocampista. Ruolo che prevede due cose di base: contrastare e impostare.

Er vate
Ospite
Er vate

Sostenere che tra Pulgar e Benassi ci sia una categoria di differenza è la conseguenza di puro indottrinamento ostracista. Entrambi modesti, il primo forse mediocre.

gore
Ospite
gore

la cessione sarebbe il gran primo colpo di mercato.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Spero che il no dipenda da un’offerta troppo bassa, perché altrimenti sarebbe incomprensibile. Giocatore che ha un buon tiro, e non è poco d’accordo, ma come centrocampista è inguardabile. Ennesima eredità di Corvino.

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Il problema è che è difficile anche venderlo bene……quanto puoi chiedere visto la stagione da pelè che ha giocato?????

Pasquale
Ospite
Pasquale

Bene o male è stato il cannoniere della Viola.

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Verissimo….brutto da vedere ma efficacissimo,difficile però piazzarlo come abbiamo fatto col deludentissimo veretout

Princebuster
Ospite
Princebuster

Vai, vai, vai, vai. Mi ero illuso……

Massimo
Ospite
Massimo

Ce lo porto io, subito!

Pato
Ospite
Pato

Dove, a che prezzo e perché. Benassi e’ l’unico che sa fare gol insieme a Veretout. Solo che nessun allenatore ha capito in che ruolo deve giocare o meglio in che posizione del campo deve giocare:
Tu che te ne intendi come lo faresti giocare? Vediamo se rispondi e poi, se resta. vediamo ase Montella lo avra’ capito. Ricordati che ha segnato in due anni piu’ di Chiesa. TNon e’ attaccante puro né centrocampista incontrista, ma un ruolo in una squadra ” corta” ce l’ha.

Thedoctor
Member
Thedoctor

Banalmente si sapeva proporre in avanti, e questo ti porta anche a fare gol. Ma un centrocampista non deve fare gol, deve correre, marcare, impostare, coprire, coordinare. Tutta roba che non ho visto fare a Benassi, e infatti persino i suoi fan al riguardo parlano di “lavoro oscuro”. Ma oscuro davvero tanto!
Il fatto che i gol li facesse la mezzala la dice lunga sulla disorganizzazione della squadra.

Mikallis
Ospite
Mikallis

Un centrocampista in che ruolo dovrà mai essere collocato? Lo ritieni un trequartista? 15 milioni è stato pagato sera già grassa se lo vendiamo a 7,5 mln

Thedoctor
Member
Thedoctor

in un modo o nell’altro spero proprio che venga ceduto.

Paolo
Ospite
Paolo

Se va via non piango, fa parte della banda di cialtroni della passata stagione

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Scarso, come centrocampista scarsissimo, non cialtrone, idiota!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

P.D.M. ?

Articolo precedenteItalia Under 21: Paolo Nicolato è il nuovo commissario tecnico dell’Italia Under 21
Articolo successivoIl Tempo: la Fiorentina continua a sondare la pista Patric. Il laziale piace ai viola
CONDIVIDI