Marco Benassi: no dei viola alla richiesta del Genoa. Ma il grifone ci riproverà

48



Il tentativo del Genoa di prendere Marco Benassi dalla Fiorentina ha ricevuto un no. Per adesso

Marco Benassi attende novità sul suo futuro scrive Gazzetta.it. Il Genoa che resta interessato al cartellino del centrocampista della Fiorentina, ma il recente tentativo dei rossoblu è caduto nel vuoto con un no arrivato da parte del club viola. Secondo la rosea, tuttavia, il Grifone ci riproverà più avanti per espressa richiesta di Andreazzoli.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

prima di lui, ce ne sono altri urgenti da vendere
e poi io non lo venderei

Bobby
Ospite
Bobby

Muriel,
Gerson,
Lafont
Bennasi

Ohhh No…..

Mike
Ospite
Mike

Certo che di danni irreparabili i cari fratelli ne hanno fatti….specialmente al lavaggio di cervello inculcandoci giocatori da serie d e farvi pensare che siano anche buoni giocatori c la serie a?Andate a letto,siete stanchi così almeno smettete di dire castronerie

Francesco
Ospite
Francesco

Ma stai zitto!

Modena
Ospite
Modena

A leggere la maggior parte dei commenti,è evidente il perchè a Firenze ( nemmeno lo scemo del villaggio) voglia prendere a mano la Viola.Un monumento ai Della Valle che per parecchi anni ci hanno portato in Europa ed acquistato fior di giocatori

Francesco
Ospite
Francesco

Secondo me benassi è da tenere è un buon giocatore, non si merita le critiche che sta ricevendo

Francesco
Ospite
Francesco

In senso come persona come calciatore è discreto ma da tenere

Francesco
Ospite
Francesco

Ma ci ha salvato il culo lo capisci o no?

Francoslo
Tifoso
francoslo

Certo che dopo aver visto Zurkowski, guai ai spostamenti d’aria per i suoi compagni di reparto! Benassi, come la piuma al vento… Marco, su, sveglia!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Vendere a tutti i costi

Francesco
Ospite
Francesco

Io venderei te agli zingari.

BASITO
Ospite
BASITO

Io l odio nei confronti di Benassi non lo capisco.per carità non è un ottimo giocatore nè tantomeno un campione ma un onesto giocatore di serie A sì. In rosa ci può sicuramente stare,sono andati via (e menomale!) Gerson e Edimilson,se ne andrà Veretout quindi preferisco si compri 2 cc forti (tenenendo Benassi,Dabo,Castrovilli e Zurkowski) un terzino ed una punta,anziche doverne comprare (solo per avere un centrocampo numericamente appropriato) 4 medi.

jerac
Ospite
jerac

Odio è una parola grossa, diciamo grande fastidio nel vederlo scendere in campo. Questo per il semplice motivo che da tifoso viola mi piace vedere vincere la mia squadra, e quando si gioca in dieci è molto più difficile riuscirci.

Francesco
Ospite
Francesco

Ascolta Teodoro se non era per Benassi Ru eri dove meritavi in serie B. Almeno un grazie per averti salvato il culetto caro Teodoro te e tutti i Teodori di stosito io glielo direi. Senza i suoi gol saresti in B Teodoro. Teodoro ricordati che tifi una squadretta. Sei dietro l Atalanta di nove posti Teodoro

jerac
Ospite
jerac

Era troppo bello per essere vero, c’è il rischio di ritrovarselo ancora sul groppone nel prossimo campionato. Bisogna rassegnarsi a rimetterci un sacco di denari su prezzo d’acquisto se lo vogliamo cedere perché nessuna squadra di un certo spessore compra un centrocampista che non sa fare niente di niente nella sua zona di competenza solo perché segna qualche gol.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Scambiamolo con il neretto che hanno e gli diamo la differenza

Articolo precedenteItalia Under 21: Paolo Nicolato è il nuovo commissario tecnico dell’Italia Under 21
Articolo successivoIl Tempo: la Fiorentina continua a sondare la pista Patric. Il laziale piace ai viola
CONDIVIDI