Marcolini: “Su Pioli non avevo dubbi, la Fiorentina ha una base importante”

2



Michele Marcolini, storico ex Chievo, ha parlato della prossima sfida di campionato e delle vicende di casa viola

Così Marcolini su Radio Blu: “Il Chievo ha iniziato bene, come aveva finito la scorsa stagione con mister D’Anna. La squadra è compatta e sa sempre cosa deve fare“.

Sulla nuova Fiorentina?Fiorentina sta puntando molto sui giovani e fa molto bene. Ha un grande allenatore, con molte qualità, è la persona adatta per far crescere tutti i talenti della squadra viola. Sono convinto che la Fiorentina abbia una base importante, sanno come lavorare e come crescere”.

Il tecnico gigliato? “Su Pioli non avevo dubbi. Lo conosco personalmente e so quanto può dare dal punto di vista umano. Non credo sia giusto valutare un allenatore solo dai risultati, ma si deve dare grande peso alla capacità di gestione e di creare un gruppo solido“.

 

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Come si fa a non avere dubbi su un tecnico che è sempre stato esonerato, e che non ha ancora dato un gioco alla Fiorentina in più di una stagione.
Ho visto tutte le partite della Viola lo scorso anno, gioco zero a parte qualche partita dopo Udine, e c’era Saponara in campo.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Anche Marcolin da tecnico ha fatto una bella carriera ,… le uniche partite che ha vinto sono quelle che il Catania ha comprato ….. …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

Articolo precedenteInsulti al figlio di Renzi: ecco il perché
Articolo successivoSecondo turno di A, tutte le squadre e gli ufficiali con maglia “Genova nel cuore”
CONDIVIDI