Marea viola, tifo record: si punta ai 26-27 mila abbonati

11



Tanti al Franchi anche nella calda domenica del 18 agosto, boom di abbonamenti, mentre si aspetta qualche fuoco d’artificio da Commisso. Che possa essere Ribery?

Domenica scorsa, metà di agosto da poco superata, caldo, voglia di mare o di montagna, bollettino rosso sulle autostrade, per peggiorare le cose la gara con il Monza, brava ma di C, è stata programmata alle ore 18.15, un modo per ammazzare qualsiasi partita, anche la prima ufficiale della Fiorentina di Commisso (atteso in città per venerdì) e Montella. Eppure al Franchi c’erano più di 14 mila spettatori effettivi (7 mila paganti, più parte dei 20 mila abbonati). Molto bello il colpo d’occhio fiorentino, fantastica la Fiesole che ha incitato anche quando il Monza è passato in vantaggio. Poi Montiel e Vlahovic, più Chiesa, ha riacceso gli animi. Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio.

FIRENZE SCATENATA. Gli applausi per i gol di Vlahovic e Chiesa, Barone che fa il giro di campo con la maglia per i tifosi. “Spero che si arrivi a 26-27 mila abbonati”, dice Pradè. Mica male, pensando a pochi mesi fa e al rischio retrocessione. Il cambio di proprietà ha riportato entusiasmo, anche se Commisso fin qui non ha regalato botti sul mercato: Boateng, Lirola, Badelj, Pulgar, acquisti con logica ma senza fuochi d’artificio, almeno per ora. E se arrivasse anche Ribery contro il Napoli? 

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
David Amato
Ospite
David Amato

Sarebbe davvero un record considerando che le partite oggi si possono vedere in tempo reale attraverso abbonamento tv e considerando anche l’inospitalita’ dello stadio.h

nicodambruoso
Ospite
nicodambruoso

ma in conclusione ci si potra abbonare sino alla vigilia della partita della nostra odiata iuve,’?

Massimo
Ospite
Massimo

Meglio sarebbe 30000 abbonati tifosi sempre presenti!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

C’è la farà la Viola ad arrivare a 27000 abbonati, come quando arrivò a Firenze Can Bartu, il gran turco, tutti i piccioni si radunarono allo stadio.

Ggg
Ospite
Ggg

C… O no!!!!!!! Ora si ragiona… Ora si gode altro che plusvalenze e pareggi di bilancio…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma che articoli sono questi…? Anche il Lecce,per fare un nome a caso,e’ vicino a 20moila abbonati, e si sta parlando di una’ citta’ di provincia sui 100mila abitanti

LEMAC
Ospite
LEMAC

Tempo due mesi e questi sciagurati scommettitori (scommettono soldi sperando di avere in cambio risultati agonistici e bel gioco) si accorgeranno della più colossale delle fesserie commesse dando viveri a una società che sta pensando solo a se stessa, fregandosene completamente della rifondazione viola.

Docrob
Ospite
Docrob

O te, che t’è successo, t’hai aperto l’armadio per prendere una camicia e c’era nascosto il ganzo della tu’ moglie?

YODA
Ospite
YODA

Son sicuro che e’ andata cosi.

Andrea
Ospite
Andrea

Oh ciucciavalle ma chetati vai bellina la tua di dirigenza..

bob
Ospite
bob

gobbo siuro

Articolo precedenteRibery-Viola, sfida affascinante e pericolosa
Articolo successivoBiraghi: accordo con l’Inter (a 2 mln l’anno), ma serve l’intesa tra le società
CONDIVIDI