Mareggini: “Ho sempre difeso Tarusanu, non credo Sousa remi contro”

5



Gianmatteo Mareggini, preparatore della Nazionale Under 19 ed ex viola, ha parlato a Lady Radio della stagione della Fiorentina: “Sono molto soddisfatto di quello che sto facendo in U19, molti portiere talentuosi della Serie A sono passati da me. Viola? C’è sicuramente delusione, anche per le aspettative che si erano creati. Poi ci sono stati problemi anche tra l’allenatore e la società. Sousa? Non credo proprio che stia remando contro la squadra, non ne avrebbe interesse. La verità sta sempre nel mezzo, io non mi sento in grado di giudicare. Mi fanno più arrabbiare risultati come Palermo, senza i quali i viola avrebbero una classifica migliore. Tatarusanu? L’ho sempre difeso, è un buon portiere e può giocare in Europa. Sportiello? Può essere rilanciato, ma deve migliorare sul piano della continuità, ma rimane un buon portiere. Ai viola consigliai Perin e Meret quando ancora non erano nessuno. Ora consiglierei il giovane Plizzarri del Milan che può diventare un portiere importante.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

TATA è un buon portiere ,non è un somaro come Neto.

simone
Ospite
simone

D’altronde tra scarsi…

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Va bene solidarizzare con un portiere ,ma questo è decisamente un somaro insieme a Neto.
Noi tifosi viola siamo stati il crogiuolo dei portieri e siamo di palato fino ……abituati bene e riusciamo ancora a distinguere quelli molto scarsi
sempre forza viola anche nella sofferenza ormai diventata troppa

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Non sono somari, è che i portieri oggi li stanno trasformando in calciatori che possono toccare il pallone con le mani. I portieroni come li intendiamo noi non esistono e non esisteranno più. Tata protetto dalla difesa e dagli arbitri della giuve pensi che quest’anno non avrebbe vinto lo scudetto?……

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Purtroppo penso di no
anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo

Articolo precedenteSassuolo, i convocati di Di Francesco. Out Defrel
Articolo successivoHiguain ricciuffa Ljajic: e’ 1-1 nel derby di Torino
CONDIVIDI