Mareggini: “Pioli fa quello che può con questa squadra. Europa non lontana”

2



L’ex portiere viola ha parlato del momento della squadra che non vince da tempo e che domenica affronterà l’Empoli

Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina, a Radio Toscana ha parlato del momento viola e di una squadra che non vince ormai da mesi: “Pioli fa quello che può con quello che ha. Certo non vince da tanto tempo ma non è che la Fiorentina possa ambire a posizioni di classifica più alte dell’Europa League. A conti fatti sei sempre abbastanza vicino a quell’obiettivo.

Si possono avere momenti come questo ma bisogna anche saperli vivere anche se mi rendo conto che a Firenze sia difficile accettare questa situazione.

Della Valle? Non sono la persona adatta a giudicare l’operato della proprietà. Mi sembra che la Fiorentina sia ben organizzata e la società mi sembra organizzata meglio di quella che c’era ai tempi nostro. Per fare calcio non manca niente.

Portieri? Ci sono giovani forti anche in Italia ma Lafont mi piace e lavorerei molto volentieri con lui. Lafont come Meret pagheranno qualcosa a livello di esperienza ma per me il francese è un buon portiere. So che nelle uscite non sta andando bene ma non mi dispiace come sta parando“.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Mareggini ha ragione, in confronto a quei tempi l’attuale proprietà sono validissimi, però ai miei tempi non si criticava mai, anche se il centravanti segnava solo 3 gol a stagione (vedi Casarsa ecc.). Siete viziati!!!! Viva DV forever!

Biba
Ospite
Biba

Ma qualcosina in più potrebbe farlo anche lui…sembra un sacrestano….che carica può dare ad una squadra..

Articolo precedentePres. ATF: “I giocatori dovrebbero lanciare le maglie ai tifosi solo dopo grandi partite”
Articolo successivoDal Brasile: Fluminense intende proporre il rinnovo del prestito di Gilberto
CONDIVIDI