Maresca positivo, ma che errore il fallo fischiato a Quagliarella: poteva costar caro…

10



Il fischietto di Sampdoria-Fiorentina promosso dai quotidiani, ma resta l’errore che poteva costare caro alla Fiorentina.

L’arbitro Maresca si prende 6,5 sia dalla Gazzetta che dal Corriere dello Sport, per Sampdoria-Fiorentina. Il Corriere, però, analizza un errore che poteva costare caro ai viola: “Forse troppi cinque gialli e 29 falli per una partita che davvero è stata corretta. Non la dirige male, Maresca. Sulla traversa colpita da Caprari, non c’era la punizione: Quagliarella, d’esperienza, s’appoggia sempre all’avversario e poi cade”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Con l’ Udinese Giua esordiente era sezione Aia Pisa poi Olbia un disastro a Napoli quel fenomeno di Fabbri ha arbitrato a senso unico per il Napoli ieri Maresca si inventa punizioni contro di noi altro casalingo sabato Ghersini chi? Incredibile coi soldi dei Della Valle a Nicchi Rizzoli gli farei un mazzo così dimenticavo con L’Inter chiameranno quel pensionato di DAmato che ridere con questi buffoni forza viola contro tutto e tutti!

Marione
Ospite
Marione

Ridicolo e provinciale, fotti e chiagni come i napulielli

Bender
Ospite
Bender

Con la Spal arbitra un tale Ghersini. Tutti esordienti, sarà un caso?

viceversa
Ospite
viceversa

Perché un esordiente dovrebbe, per definizione, arbitrare contro la Fiorentina?

gibi
Ospite
gibi

L’arbitro ha abboccato regolarmente ad ogni caduta dei sampdoriani in prossimità dell’area viola. Probabilmente inesperto, (quante partite ha diretto in A?) davanti ad una vecchia volpe come Quagliarella e forse anche condizionato dal clima particolare a Genova, volendo sostenere la squadra di casa con un occhio di riguardo. Non ha usato la stessa misura nella valutazioni dei falli delle due squadre. Direzione positiva solo dal punto di vista blucerchiato.

doc rob
Ospite
doc rob

i sampdoriani come si avvicinavano all’area di rigore decollavano in plastiche cadute, sempre in posizioni assai favorevoli per il tiro da fermo, l’ha detto anche Pellegrini, ex blucerchiato dello scudetto, in cronaca sky. Sono stato gli unici pericoli creati a nostro danno.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Per me ha ecceduto nel gialli nei ns. confronti.
Benassi si appoggia all’avversario e s’è beccato subito un giallo !!! Perchè ?????, per farlo star buono !!!

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Dovevate sentirmi quando ha assegnato quella punizione inesistente !!!

Passera Square
Ospite
Passera Square

Ah, ho letto il titolo e pensavo positivo al doping.

Piero
Ospite
Piero

😂😂😂

Articolo precedenteDa boom a flop: Gerson, qual è la vera versione?
Articolo successivoFiorentina-SPAL, gara affidata all’arbitro Ghersini di Genova
CONDIVIDI