Maresca: rosso e rigore facile per il fischietto di Napoli. Solo un precedente con i viola

14



Sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere Crotone-Fiorentina. Arbitro dal rosso e dal rigore facile, con 13 rossi compresi i doppi gialli, e 13 rigori in 25 gare arbitrate in Serie A, che vanno a sommarsi ai 4 rossi estratti in 7 gare dirette in Coppa Italia. E’ stato il primo quest’anno ad usare il Var per assegnare un rigore, al Cagliari a Torino contro la Juventus. Finora solamente un precedente con la Fiorentina, l’anno scorso nello 0-3 dei viola a Verona contro il Chievo. Anche in quella gara ci fu l’assegnazione di un rigore trasformato da Babacar.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ETTORE DI VARESE
Ospite
ETTORE DI VARESE

Ai due eternamente dubbiosi e sempre portati ai “se..”.
Un proverbio dice che se le nostre nonne avessero avuto le ruote forse
avrebbero potuto fare i tram…”.

NobiltàViola
Ospite
NobiltàViola

Intanto polemiche no con le merdine bergamasche ci hanno rubato la vittoria…e adesso saremo a 18 punti…….col Toro bella partita ma se i mitici granata avevano Belotti in campo col c….o che vincevamo…..sempre forza Grande Toro

Cristiano
Ospite
Cristiano

Senza il rigore inventato e coi pali del Toro che i vece di prendere pali entravano in gol venivamo sconfitti ieri ci è andata bene

Enrico Trento
Ospite
Enrico Trento

Mah, in ogni caso finiva 2-2. E “se” Simeone non sbagliava quel gol facile facile e “se” Baba la passava invece di tirare si vinceva 4-2. Peccato che con i se e i ma non si fanno i gol.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Senza far polemica sinceramente non ho ancora capito quale arbitro possa andare bene a noi tifosi VIOLA. Riepilogando vediamo: Tagliavento e Damato no, sono interisti , Mazzoleni è scarso e milanista, Doveri è romano quindi non va bene , Pairetto è di Nichelino della cricca piemontese, Irrati è di Pistoia, Rocchi è di Firenze . Penso che tolti tutti questi nomi potrebbero andare bene Orsato , Gavillucci o Guida???? Ripeto non voglio polemizzare con nessuno , ma quest’anno gli unici errori arbitrali sono stati commessi da quello sciagurato di Pairetto contro l’Atalanta Saluti a tutti i tifosi VIOLA e sempre… Leggi altro »

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Non è polemizzare il tuo, dici il giusto, i fiorentini (me escluso) son sempre a far polemiche ed attaccarsi agli arbitraggi.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Grazie afiweofiw. Saluti

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Arbitro di una pochezza disarmante,gia’ in serie b ne combinava piu’ di Bertoldo,attenzione perche’ se fa’ il borbonico e si mette dalla parte dei casalinghi puo’ farci male di brutto.

vaia vaia
Ospite
vaia vaia

lamentati dai… piagnucola via…. infatti anche ieri sera l’arbitro ci ha voluto un male di nulla. Espulsione e rigore REGALATI. Se fosse successo a noi sarebbe venuto giu (giustamente) lo stadio.
Andate a tifare benevento checchisteriche….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IERI CHIESA E’ STATO SBILANCIATO CON UNA SPINTA A UN METRO DALLA PORTA……io non voglio arbitri di parte io voglio arbitri capaci che abbiano un metro di giudizio uniforme e che non cerchino protagonismo gratuito.Il rigore dato da Pairetto all’Atalanta non era assolutamente sicuro eppure non mi pare che sia venuto giu’ lo stadio,Firenze sa’ subire fin troppo in silenzio e alla fine si becca sempre quei 4-5 punti in meno rispetto a piazze che sbraitano ed urlano quasi fisiologicamente con l’apoggio di giornali e t.v.

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Chiesa sbilanciato? Chiesa si è buttato, vedrai quanti gialli per simulazione in futuro, gran giocatore, ma si tuffa come Cuadrado.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Domenica si ripeterà lo stesso risultato di Chievo. SFV!!!

claudio
Ospite
claudio

Quello dell’anno scorso intendi, vero?

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Certo, come scritto sulla notizia. Domenica 2 fisso. SFV!!!

Articolo precedenteBiraghi: “Vittoria fondamentale per continuare il nostro cammino, bravo Benassi”
Articolo successivoLotito nella bufera, la Procura federale: “Violata lealtà sportiva e atti discriminatori”
CONDIVIDI