Marino: “Credo che Ancelotti apporterà dei correttivi. Fiorentina avversario duro per il Napoli”

1



L’ex dg partenopeo ha presentato così la partita di sabato tra gli azzurri e i viola.

Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, ha parlato della sfida di sabato pomeriggio tra gli azzurri e la Fiorentina, ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:

Non so che modulo sceglierà Ancelotti contro i viola. Credo porterà dei correttivi, dovrà dare dei segnali di cambiamento dopo il 3-0 contro la Sampdoria. Potrebbero esserci uscite eccellenti, non mi meraviglierei se ci fosse un nuovo modulo. La sfida di sabato non sarà facile, i viola sono una bella realtà e poteva vincere in maniera più rotonda contro l’Udinese. E’ un brutto avversario per il Napoli”.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Marino è uno che secerne saggezza e competenza quando parla… Quando saremo tirati a lucido, saremo una squadra tignosissima, velenosa e bastarda, da prenderla con le pinze e non basta, come certi animaletti di film di fantascienza….Che sembrano piccoli ma poi giri l’angolo e trovi davante un bestione con 4 chele e 15 pungiglioni che ti tritura senza dire buh… Sono felice per come è la squadra, se avessi fiducia nei Della Valle sarei felice davvero………. se!….. .purtroppo, se!….. come la pensano davvero non lo sa nemmeno il loro confessore, magari un vecchio padre eremita… “Figliulo, ora che mi hai… Leggi altro »

Articolo precedenteOrlandini: “Per fare risultato a Napoli non devi sbagliare niente”
Articolo successivoTanti auguri a David Pizarro!
CONDIVIDI