Mario Gomez: “Alla Fiorentina esperienza non buona, ma ho i tifosi nel cuore”

24



Gomez Moena

Pizzicato in maniera abbastanza sorprendente al Parco delle Cascine a Firenze, Mario Gomez, ha rilasciato alcune battute a Radio Bruno: “Sono a Firenze per un matrimonio di amici. Purtroppo l’esperienza in viola non è stata positiva, ma ho i fiorentini e i tifosi nel cuore. Amichevole con il Wolfsburg la prossima estate? Non sapevo nulla, a dire la verità”.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

E tutti i finti tifosi a infamarlo, peccato non sia andata bene: in culo alla balena Mario

Gianlupo
Ospite
Gianlupo

Dio quanto era scarso, mi vengono i brividi quando lo vedo, mette a disagio.

Stefano
Ospite
Stefano

Si tanto nel cuore da venire in incognito vaia buffone

Tamoto
Ospite
Tamoto

2 wurstel……e una birra …..

Lazzard
Ospite
Lazzard

Con tutto quello che la tifoseria gli ha dato non è stato ripagato per niente l’impegno messo. Giocatore sicuramente di ottima fattura ma qui a Firenze ha fallito sotto molti punti di vista. Non lo rimpiango.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno che salvava il giocatore e l’uomo dopo l’infortunio,la delusione e i capricci sulla destinazione,ve ne sono ancora e si è palesato l’autore degli unlike sui commenti…..a duca ma che il tuo è n’abbreviativo???è che vor di??du capelli o du cazzotti,quelli che meriteresti per certe bischerate?

Il Duca
Ospite
Il Duca

ascolta ciccio datti una calmata, e io sarei l’autore degli unlike? fatti di meno o con roba migliore e soprattutto usa l’italiano se lo sai…ma da dove sorti? da un pagliaio sulla merda giallorossa o biancoceleste? e lavati che puzzi anche….

Il Duca
Ospite
Il Duca

Grande SuperMario, solo degli strupidi possono criticarlo in questa maniera, ma che si è rotto lo avevate capito? pare di no, non capite una mazza davvero…o pensate che lo abbia fatto apposta? che fave brillate che siete!

Potini
Tifoso
Potini

Stai parlando di uno che quando un compagno di squadra sbagliò un rigore fu inquadrato in panchina a sbellicarsi dalle risate tutto contento e, in un’altra occasione, quando fu chiamato a scaldarsi dopo poco smise appoggiandosi tranquillo ai cartelloni pubblicitari facendo arrabbiare Montella. Inoltre la scusa della rottura è solo una piccola attenuante, dato che se uno torna in campo vuol dire che fior fior di medici l’hanno reputato sano e se le sue prestazioni sono ridicole come lo erano quelle del tedesco, è solo per colpa sua.

Il Duca
Ospite
Il Duca

potini ti stai arrampicando sugli specchi chetati

Luigi M
Ospite
Luigi M

SuperMario bravo ma fragilino, parole della Merkel.

25.000 co yotes sotto il
Ospite
25.000 co yotes sotto il

io ci credevo

Articolo precedenteViola Club Romagna organizza il Memorial Marco Briganti
Articolo successivoSartori (ds Atalanta): “Nessun problema con Sportiello, resta alla Fiorentina”
CONDIVIDI