Mario Sconcerti: “Sousa, le 8 sconfitte in stagione sono troppe”

    0



    Mario SconcertiCosì Mario Sconcerti, nel suo editoriale sul Corriere della Sera, commentare la sconfitta della Fiorentina contro la Lazio e la situazione che si è venuta a creare..
    “Il pareggio della Roma si aggiunge intanto alla sconfitta della Fiorentina e seleziona la classifica. L’equilibrio si sta sfilando, la Fiorentina paga il suo stesso evolversi, ha conquistato un impero troppo vasto per le sue legioni.
    Le basta così un mezzo infortunio di Ilicic per diventare un piccolo assurdo tecnico. Mati non ha ruolo, non è trequartista e non è mezzala. Non poteva sostituire Ilicic. Toccava a Rossi. E toccava a Mati andare sull’esterno destro, Blashikowsky non è all’altezza.
    Ma ormai sono sottigliezze. Sousa chiude il girone con 5 sconfitte, quanto la Juve in tutto il campionato un anno fa. In più ci sono l’eliminazione in Coppa Italia e due sconfitte in Europa League, 8 totali. Troppe. Vediamo oggi la risposta di Inter, Napoli e Juve. Se accelerano spezzano la stagione. E tutto fa pensare che ci riescano”

    Commenta la notizia

    avatar
    Articolo precedenteFiorentina: senza rinforzi non si può sognare…
    Articolo successivoPAGELLE A CONFRONTO: Rossi il migliore, poi un disastro
    CONDIVIDI