Marko Pjaca: domenica contro l’Udinese punta ad una maglia da titolare

32



Il nazionale croato sta recuperando forma fisica. Obiettivo chiaro: giocare titolare domenica contro l’Udinese

Come riporta il Corriere Fiorentino, dopo l’esordio in gare ufficiali dalla panchina contro il Chievo, Marko Pjaca domenica pomeriggio contro l’Udinese punta ad una maglia da titolare. Da questa mattina il croato tornerà in campo con un obiettivo chiaro: giocare titolare contro i friulani. E anche Pioli ci spera. Gli allenamenti di questi giorni daranno maggiori indicazioni, ciò che l’esterno deve fare è aumentare il più possibile la tenuta fisica. Senza esagerare però, per non incorrere in fastidi muscolari. Le aspettative della piazza nei suoi confronti sono alte, lo testimonia anche l’applauso che ha accompagnato il suo ingresso in campo domenica sera.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
antonio
Ospite
antonio

un utente dice cose negative su esseric. vorrei dirgli che l’atleta e’ stato da 6.5 in pagella. se poi la partita l’ascoltata alla radio, beh allora capisco. REDAZIONE LA VIOLA NON SI VEDE IN AMERICA NELLA ZONA DEL NEW JERSEY. SOLO ATTRAVERSO L’INTERNET. cosa poco gradevole, suggerimenti?

antonio
Ospite
antonio

raga questo picciotto e’ bravo e pericoloso in tutti I settori del campo. fisicamente si deve allenare 3 ore al giorno. come faccio io a 72 anni. deve ritornare in forma smagliante e sara CL con irrisoria facilita.

LA BANCARELLA DEI NICK
Ospite
LA BANCARELLA DEI NICK

ATTENZIONE ATTENZIONE VENGHINO SIORI VENGHINO!
Tra poco aprirà la «Bancarella dei nick» dove sarà possibile dare indietro il vecchio nick usato per infamare la Società, Corvino, i Della Valle ecc. e ottenere in cambio un NUOVO NICK (o ricondizionato) per proseguire indisturbati a commentare le notizie senza farsi riconoscere e quindi prendere per il cu*o! Tra l’altro i nuovi nick consentiranno – sempre a costo ZERO – di poter salire sul «carro dei vincitori» quando passerà nei prossimi giorni! AFFRETTATEVI NICK NUOVI e RICONDIZIONATI AGGRATISEEEEEE mettetevi in fila!!!!

steve
Ospite
steve

Domenica la partita forse si vede su Dazn perchè il servizio è, almeno per ora, pessimo, pure loro lo sanno tanto che non fanno pagare il primo mese (e vorrei proprio vedere il contrario!) sperando di perfezionarlo; comunque non si vede su TV normale ma solo su computer (o analoghi) oppure su televisori moderni con collegamento ad internet (ma non tutti)

LEMAC
Ospite
LEMAC

Beh certo, senza esagerare…….patetici! Dirigenti. Questo è come un pulcino uscito dall’uovo, che deve farsi le ossa. Serviva tanto fracasso per portare a Firenze uno fuori dal giro? Passando ad Eysseric s’è visto quanto è modesto, specie all’ala, giocatore inesistente. Le eterne scommesse di Firenze si stan delineando e con esse i possibili guai.

Decio
Ospite
Decio

Cambia sport

Gabrix
Ospite
Gabrix

Eh già un nazionale croato è fuori dal giro. AHAHAHAHAH

Beppe
Ospite
Beppe

Dì la verità. Dopo aver scritto il commento ti sei accorto che non si parlava di morra siciliana ma di calcio.. eh grullerello?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Quindi questa partita la danno su dazn?

Boh!
Ospite
Boh!

Mi pare che Pioli ci stia attento a gestirlo. Gli infortuni muscolari sono una brutta bestia. Rischiare, quest’anno che abbiamo alternative valide, non mi pare logico. Comunque sapranno loro come fare

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

tribuna fissa per i gobbi o meglio fuori dallo stadio #solo per i soldi #viva la plusvalenza # l’unione si vede in banca

Elleffe
Ospite
Elleffe

Bravo!!!! Dignene!!!! Ah ah ah… che sfigato….

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

la verita fa male # viva il nulla dellavalliano

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Poerammé che bambino, con tutti quei taggini poi… ripetere ultimo anno asilo grazie

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

si perche la société ACF Fiorentina e un esempio di serietà. ma falla finita va #finoallafineforzaplusvalenza

Mah...
Tifoso
Mah

Eysseric è stato praticamente un fantasma contro il chievo e quelle poche volte che ha provato a fare qualcosa si è visto chiaramente che non ha il passo per fare l’ala… al suo posto andrebbe bene anche montiel o un altro della primavera(non venitemi a parlare dell’assist a simeone, non gli svolta certo la partita)

ELP
Ospite
ELP

Te hai visto la partita alla radio!

Beppe
Ospite
Beppe

Prova a rivedere la partita guardando cosa fa. Non è stato così male come dici.

DM1984
Ospite
DM1984

Io non lo rischierei ed insisterei su Eysseric. Ormai tantovale prepararlo al meglio per il Napoli

pippo77
Ospite
pippo77

beh… certo! come se con il napoli al san paolo ci fossero speranze di vittoria…
Io -se è in forma- lo metterei contro l’udinese che è più alla nostra portata. Col napoli si vedrà.

Boh!
Ospite
Boh!

Il Napoli gioca in 30?
Si può perdere ma non è mica poi matematico. Secondo te ci si potrebbe risparmiare anche la trasferta e regalare già oggi un bel 3 a 0 a tavolino.

SOS
Ospite
SOS

Io lo metterei titolare, poi se non ce la fa più a inizio secondo tempo lo cambi. Le alternative ci sono.
Io, a meno che non si dovesse difendere un risultato in bilico, dove meglio inserire un centrocampista o un difensore in più che un attaccante, uno spezzone di match farei giocare anche Montiel. Anche se devi recuperare dallo svantaggio, meglio lui che Eysseric (che Domenica non mi è dispiaciuto) ma che con squadre chiuse non riesce mai a farsi vedere e a saltar l’uomo e cambiare passo.

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi

Montiel? Mah! Io me lo auguro, ma se Pioli non ha cambiato mentalità, mi sa che il ragazzino lo vedremo, forse, una o due volte in campo

Via dei Sassi Sgonfi Numero Zero
Ospite
Via dei Sassi Sgonfi Numero Zero

Io non lo rischierei,al massimo gli farei fare una ventina di minuti nel finale a risultato,speriamo,gia’ acquisito.L’Udinese di ora non e’ un cliente facile,ci vuole gente al massimo delle disponibilita’ fisiche.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytty, baaaaaaaaaaaasta coi tuoi nickname che traggono origine dalle tue leggendarie letture. S’è capito, sei colto, sai tutto, hai letto tutto, sei un pozzo di cultura. Ora basta.

Tenero, però…

P.S.: lavati.

Via dei Sassi Sgonfi Numero Zero
Ospite
Via dei Sassi Sgonfi Numero Zero

Non sono questo Trytty che hai menzionato,ma un consiglio te lo do lo stesso….lavati tu,ma il cervello….o bischero!

viceversa
Ospite
viceversa

Farei viceversa rispetto a domenica scorsa: Pjaca dall’inizio e poi, se a un certo punto finisse la benzina, dentro un altro (magari Dabo, se fossimo in vantaggio).

Roger
Ospite
Roger

Credo che Pjaca sia un grande giocatore con grandi abilità l’unica cosa che lo penalizza è l’infortunio che ha avuto…
Cmq sempre forza viola!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Speriamo è l’unico giocatore preso che in teoria non dovrebbe essere una scommessa ,ci possono essere dei dubbi dopo l’infortunio a livello fisico ma sul fattore tecnico è un giocatore di ottimo livello e se comincia a fare il suo anche se momentaneamente non al 100% alla squadra farebbe molto comodo .

Roberto
Ospite
Roberto

andiamoci cauti e diamogli il tempo necessario
magari anche un solo tempo

Vittorio
Ospite
Vittorio

Non oso pensare con Marko in campo che squadra diventa,possiamo passare davanti a Inter e Lazio sempre fv

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

eh ahahahahahahahahah

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento al mattino per la Fiorentina in vista dell’Udinese
Articolo successivoMandragora perde un turno e l’azzurro. Pradè: “E’ ragazzo per bene. Bastava una diffida”
CONDIVIDI