Marko Pjaca non cambia passo neanche a Malta. Ma la Fiorentina vorrebbe tenerlo

35



Non ha dato risposte confortanti neanche a Malta il croato, che tuttavia la Fiorentina vorrebbe tenere fino al termine della stagione

Pochi lampi dal Cholito Simeone nel triangolare di Malta, scrive la Gazzetta Dello Sport. Ma anche da Marko Pjaca che ha centrato un palo ma non sembra aver cambiato passo rispetto alle deludenti esibizioni del girone d’andata. Nonostante tutto la Fiorentina vorrebbe tenere il croato fino al termine della stagione. Ma l’ultima parola spetterà a Pjaca e alla Juve.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudio58
Ospite
Claudio58

Scusate, ieri è stato scritto (in contrasto con il titolo dell’articolo stesso) che la Roma se rivuole Gerson a Gennaio deve parlare con la Fiorentina (detto dal padre/agente del giocatore), perché oggi con Pjaca dovrebbero avere l’ultima parola il giocatore o i gobbi??? Avete notizie che il prestito di Pjaca sia vincolato da una clausola che permetta il rientro a Gennaio???

Il tutto indipendentemente dal fatto che si speri che resti o meno……

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

Dettagli specifici a parte, sotto sotto potrebbe esserci una “vaccata” alla Salah, nel senso che al momento di chiudere la trattativa – la scorsa estate – quella volpe di Marotta deve aver fatto inserire e controfirmare per accettazione dal panzone qualche schifezza – ovviamente a nostro danno – per cui il rimandarlo a Gobbilandia a metà campionato deve essere produttivo come martellarsi i propri maroni, godendo quando si sbaglia la mira.

Raska.
Member
Raska.

Allora, c’è una clausola nel contratto che impone alla Fiorentina di fargli giocare un tot di partite fino al termine della stagione. Non c’è altra spiegazione sul perché si debba insistere su questa pippa leggendaria.

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

La stessa clausola c’è sul contratto di bidónGerson, inspiegabilmente titolare inamovibile di Pioli, nonostante prestazioni tristi e inutili e il prestito secco. Quindi o Pioli è bacato o gatta ci cova

Marco77
Ospite
Marco77

Bisogna vedere che accordo demenziale avrà fatto il pugliese con i gobbacci: a rimandarlo indietro ora c’è il rischio di dovergli dare anche dei soldi in più. Se quei sudici non trovano contestualmente il modo di scaricarlo a qualcun’altro ci si puppa fino a fine anno uno che non ha nessuna voglia di stare qui

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Raga, fa tutto parte del progetto!

unus
Ospite
unus

Vero ,un progetto statico ,lento ,che “non cambia passo “

Ponzio
Tifoso
ponzio

Incomprensibile, Purtroppo dopo 15 partite giocate è chiaro che non va. Peccato, io era davvero contento per l’acquisto/prestito, d’altronde Pasalic gioca quasi meno di Pjaca, però adesso è evidente che con lui si gioca in 10. Con l’arrivo di Muriel preferisco tenermi Thereau e privarmi del croato che il contrario.

Japa
Tifoso
Japa

questo incaponimento nel tenere pjaca e’ ridicolo, senza alcuna logica, almeno che non ci siano affari loschi sotto, che noi ovviamente non conosciamo.

Calabria
Tifoso
Toni

Lasciatelo andare perché a Firenze è irrecuperabile e non ha senso insistere . Barbetta Pioli farebbe bene ad essere più cauto nei giudizi pubblici perché si capisce bene che bluffa per amor di patria

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Pare incartato in una sorta di doppio passo continuo……….Giocasse piu’ semlice con corsa piu’ regolare forse migliorerebbe le prestazioni ritrovando fiducia.

Virgilio
Ospite
Virgilio

Sono perfettamente d’accordo. E mi sembra così ovvio che sembra strano che Pioli non ci pensi… Per me il calcio dovrebbe essere molto più semplice di quanto vogliono farci credere.

paolo
Ospite
paolo

La penso esattamente come te! E non salta mai un difensore con quella bicicletta ridicola

Pippo
Ospite
Pippo

Ma lui fa il doppio passo proprio perché non ce la fa a correre regolarmente, se per regolarmente si intende una certa consistenza atletica e non certo quella della vispa Teresa che correa tra l’erbetta a cui siamo costretti ogniqualvolta!!

valter
Ospite
valter

Con quale logica si devono tenere giocatori come Piaca,che deludentissimo,non sarà riscattato e Gerson ,finora inutile e oltretutto solo in prestito secco.Perdere Gabbiadini che veniva valutato (solo) 13 milioni è stato un errore perchè in estate saremo costretti a vendere qualcuno e il solo Milenkovic ci permetteva di pagare Muriel e lo stesso Gabbiadini.Saluti

andrea
Ospite
andrea

speriamo che quel mentecatto del panzone lo riscatti; non vorrei che facesse qualche maneggio strano per portarci qualche giovane bidone a 2-3 milioni e poi non ci sono i soldi per muriel; ormai questa gente è veramente alla frutta; non gliene frega un c……. niente a nessuno della fiorentina; andrebbero presi a pedate dalla mattina alla sera

Articolo precedenteMonchi: “Non mi aspettavo uno Zaniolo così. Meriti di Di Francesco che ci ha puntato”
Articolo successivoVeretout nel mirino del Napoli, per l’estate. Ieri incontro tra l’agente e Giuntoli
CONDIVIDI