Martin Caceres, prima le visite, poi l’ok. Intanto chiesto Santon all’Inter

35



Come riporta la Gazzetta Dello Sport, il gennaio viola non finirà con Saponara. Corvino vuole regalare gioie anche in altri reparti. Lo svincolato Martin Caceres (’87) è più di un’idea e, dopo che è saltato il trasferimento al Trabzonspor, la Fiorentina si è fatta avanti. Logico che prima servano garanzie fisiche, vista la lunga assenza dai campi di calcio. I viola stanno pensando di fargli svolgere le visite mediche e poi prendere la decisione definitiva, intanto hanno chiesto anche Santon all’Inter.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca1966
Tifoso
Luca1966

… si comprano tutti e due. … e di due rotti se ne fa uno buono … si può?

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Rgazzi, se Caceres è riuscito a superare l’infortunio è tanta roba, datemi retta! Ricopre tutti i ruoli della difesa, ha una adattabilità a tutti i ruoli difensivi, sia esterno che centrale. Il problema è di capire se ha ritrovato l’integrità dopo il grave infortunio, perchè la rottura di un tendine non è cosa da poco. Se supera le visite mediche e lo mettono sotto contratto, ci risolve i problemi difensivi ed allora possiamo giocarcela con chiunque. Date retta.

Dal Perù
Ospite
Dal Perù

Se se se se ….. date retta

ZINZO
Ospite
ZINZO

PER SANTON PIU CHE ALL’INTER BISOGNEREBBE CHIEDERE ALL’ORTOPEDICO SE è ANCORA DA PRENDERE ! MA VISTO COME VANNO LE COSE A FIRENZE ! è ROTTO ? BENE ! ALLORA è NOSTRO ! DA ACQUISTARE SUBITO !!

POWERPURPLE54
Tifoso

Nella viva speranza che il mio commento NON sia censurato di nuovo ( infatti tutt’ora non capisco perchè i precedenti commenti su vari articoli siano puntualmente censurati , poichè ritengo di Non aver detto ne offeso alcun che!!!) mi avvio a riscrivere questo mio nuovo ed ennesimo commento riguardo ai Due ( o forse anche tre nuove acquisizioni ) mi riferisco a SAPONARA , CACERES e (forse) SANTON. C’è da sottolineare la buona volontà della Società di addivenire ad un deficit sul Reparto difensivo e di un rafforzamento ulteriore sul Centrocampo avanzato SAPONARA può esserne UTILE , anzi di Più!… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

A Caceres bisogna far eseguire controlli accuratissimi, Benalouane docet! Se fisicamente a posto, cosa della quale dubito molto, ben venga, dopo pubblica cerimonia di degobbizzazione!

rep
Ospite
rep

mi ricordo chi esultava alle corvinate estive…
ed avevi voglia a dirgli che erano mezzi giocatori ,
macchè….e poi si è visto….non contenti , ci
ricascano….

jack
Ospite
jack

che Caceres sia rotto , purtroppo non ci piove….
la tremenda tendenza a credere all’asino
che vola , contro ogni evidenza contraria , sarebbe
davvero degna di uno studio approfondito

alebg
Ospite
alebg

Con Santon e Caceres si sarebbe a posto per una bella rincorsa per l’Uefa.

La PIANGINE si augurano un nuovo Benalouane,io sono molto fiducioso invece.

doc rob
Ospite
doc rob

le piangine sono la versione 2.0 delle checche isteriche?

alebg
Ospite
alebg

Le piangine sono quelli che le partite le guardano dal divano e dovrebbero tifare Juve o Barcellona

gianfranco118
Ospite
gianfranco118

se non e’ rotto e’ un buon acquisto!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

l’ottimismo è il sale della vita!..se è sano è ottimo..

chec 79
Ospite
chec 79

Mai contenti di nulla a Firenze dove tutti siamo mister…al primo errore tutti carciofi…chi si deve prendere Bonucci ah già è gobbo…Caceres ah già è rotto…saponara ah già è una promessa vaia vaia vaia I giocatori devono essere tranquilli per dare il massimo e vanno sostenuti e basta finché sono o saranno viola

Duncan
Tifoso
Duncan

Saponara è un ottimo acquisto, con Sarri era sempre uno dei migliori, sa giocare, veloce tecnico, può giocare esterno o come trequartista dietro Kalinic, vede la porta ed è giovane … Caceres se integro sarebbe il giocatore ideale per la nostra difesa, tra lui e Santon preferisco l’uruguaiano che sa giocare anche centrale

wolwerit
Ospite
wolwerit

saponara grande acquisto commentiamo le notizie ufficiali non le ipotesi di mercato

valentino354
Ospite
valentino354

Su Caceres da un punto di vista tecnico niente da dire,per la Viola sarebbe anzi grasso che cola. Rimane un enorme punto interrogativo sulla situazione fisica,perchè se il tendine non fosse completamente a posto non potrebbe giocare con una certa continuità ed allora che senso avrebbe prendere un giocatore inutilizzabile? Su Santon il discorso è un’altro e perciò considero le notizie di un interessamanto della Fiorentina del tutto fantasiose. A Milano tutti sanno che il problema di Santon non è fisico. Al ragazzo piace fare la bella vita ( donne e via discorrendo,senza entrare nei particolari perchè non serve).Si è… Leggi altro »

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Benaloune insegna

Salutino
Ospite
Salutino

L’ultima parola è arrivata in mattinata, e l’esito è stato negativo: è saltato il trasferimento al Napoli di Davide Santon. La decisione è stata presa dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis dopo essersi consultato con i responsabili dello staff medico del club: le visite mediche alle quali il giocatore si è sottoposto ieri con il Napoli hanno fatto emergere una fragilità al ginocchio già operato che non offre garanzie e certezze al Napoli.

Lukus
Tifoso
Lukus

Forse non avete ancora capito! Queste operazioni sono solo fumo negli occhi che serve esclusivamente a “dare la sensazione di fare qualcosa”, ma sempre spendendo nulla o il minimo indispensabile! E poi s sono rotti…chi se ne frega!

Questa FARSA continuerà finché i DV non saranno COSTRETTI a levarsi di torno da Firenze!!!

anti cricca
Ospite
anti cricca

Eccolo il piccolo fenomeno.
Non comprano e non va bene.
Comprano e non va bene perché hanno comprato ma, con pagamento posticipato.
Da retta, cambia disco. Se non sei felice della tua vita, non è colpa degli altri…su su, abbozzala!

PJam
Ospite
PJam

Ma c’è una volta che la gente sia contenta delle operazioni di mercato della viola? Sento sempre e lamentele. … un Po di mentalità positiva magari servirebbe… forza viola

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

.. dammi retta.. non ci mettere la faccia!!!!

SFIAMMACHECCHE
Ospite
SFIAMMACHECCHE

Lukus, ma non ti vergogni?

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

La faccia è la tua?

QuasarScandiano
Ospite

Se è integro Caceres è un bell’acquisto, su Santon ho molte perplessità, poi non è più un ragazzino se era buono lo teneva l’Inter.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Caceres sano sarebbe un gran colpo !!!! Complimenti alla società …… AAACERCO VECCHIE VECCHISSSIME MAGLIE Fiorentina ed altre squadre contattami ad [email protected]

pasquino
Ospite
pasquino

Ma come!Caceres lo sanno anche i polli è strarotto, non è stato preso per questo da altri e noi lo mettiamo in difesa?Per non parlare di Saponara modesto giocatore che andrebbe in posizione stracoperta nella viola!Ma a chi vengono in mente queste operazioni degne di un balengo campione al calciobalilla?Società nelle mani di un malato mentale altrimenti non si spiegherebbe quello che succede a Firenze.

Mario85
Ospite
Mario85

Non ti è chiaro un paio di cose,Caceres verrà sottoposto a contollo medico PRIMA di firmare il contratto, saponara non credo sia peggio dello sloveno

doc rob
Ospite
doc rob

gobbi astenersi, c’è già il sito hurrà m**** su cui esporre le idee

mitt a cassan
Ospite
mitt a cassan

Vai, un altro sano

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Dev’essere una barzelletta: caceres non passa le visite mediche col trabzonspor allora lo prendiamo noi…(visite fatte dieci giorni fa); santon quest’estate è stato scartato da napoli e west ham sempre alle visite mediche (ginocchio fragile…) e quindi adesso glielo chiediamo all’Inter …ma la storia di benalouane non ha insegnato niente?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Giusto il discorso sulle condizioni fisiche, ma Caceres non è andato in Turchia per altre motivazioni, non perché non ha passato le visite.

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Guarda che Caceres non ha mai svolto le visite mediche col Trabzonspor, non è andato in Turchia per colpa di un mancato accordo economico. Comunque se viene qua prima deve passare le visite mediche, poi si vedrà il da farsi. Se Caceres è stato fuori dal campo per qualche mese non significa mica che ha trascurato il problema al tendine. Anzi, si sarà dedicato meglio alla propria riabilitazione. Per Santon invece preferirei cercare altri giocatori perché al di là della forma fisica, non è il massimo come terzino

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Santone sarebbe la soluzione migliore, è più terzino e è italiano. Ma se non si può, tamponiamo pure con Caceres, ma quando sarà pronto? Di certo è che avremmo bisogno di un 2.

Articolo precedenteFiorentina-Genoa, la probabile formazione di Fiorentina.it
Articolo successivoSaponara, dall’operazione ci guadagna anche il Milan. Oggi potrebbe essere in tribuna
CONDIVIDI