Martorelli: “Chiesa vuol rimanere, ma da qui alla fine del mercato…”

5



Le parole odierne dell’agente dei due giovani viola Gori e Ranieri riguardo alla situazione dei suoi assistiti e non solo.

Il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato quest’oggi a Lady Radio. Queste le sue parole:

CHIESA– “Penso che la volontà della società sia quello di trattenerlo per un altro anno, e penso sia così anche per il ragazzo., Ha fatto una crescita esponenziale, enorme e continuerà a crescere. Sicuramente non c’è il rischio che le sue quotazioni possano scendere, anzi. Se si dovesse verificare un atteggiamento diverso dal ragazzo, di volersi misurare con altre sfide, gli scenari potrebbero cambiare, la società potrebbe prenderne atto e accontentarlo. Al momento so che non è così e che il ragazzo voglia rimanere, ma tutto può cambiare da qui alla fine del mercato. Tutte le cifre sono oramai non reali per i reali valori dei giocatori, poi è normale che di fronte a queste realtà Chiesa può valere 60-70 milioni, ovviamente il valore può cambiare in base a chi fa l’offerta.”

 

 

GORI E RANIERI– “Io posso solo dire che vengono da una crescita importante, hanno fatto delle cose straordinarie. Già dall’anno scorso hanno fatto la preparazione con la prima squadra, Pioli già li conosce, si sono anche allenati durante l’anno con la prima squadra, quindi tutto il percorso è stato fatto. Adesso dipende dalla società cosa vuole fare, parleremo con Corvino e ascolteremo i loro piani, altrimenti vedremo altre strade da prendere al di fuori di Firenze, tutto ciò nel rispetto dei ruoli ma soprattutto per il bene dei ragazzi. Ci sono dei giocatori che hanno bisogno di andare a fare esperienza in categorie inferiori, però per fare un esempio l’anno scorso di questi tempi Cutrone aveva fatto meno bene di Gori, Brignola non lo conosceva nessuno, quindi bisognerà capire la società cosa vuole fare. L’aspetto più importante è capire quali sono i programmi della società, se c’è la volontà di puntare sui giovani, allora bene.”

Commenta la notizia

5 Commenti on "Martorelli: “Chiesa vuol rimanere, ma da qui alla fine del mercato…”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
I picca della Canova
Ospite
Member

Ragazzi mettetevi l animo in pace perché chiesa rimane almeno un altro anno…..La viola si rafforzerà ve lo dico per certo…

Massimo
Ospite
Member

Vai via Fede che qui sei sprecato!

maurinho
Ospite
Member

Comincia ad andare via te che ovviamente non puoi essere un tifoso viola

DogmaX
Ospite
Member

che qui é sprecato é vero
.. ma essendo tifoso viola spero resti.
ovvio che in una squadra con giocatori di alto livello aumenterebbe anche il suo.. come per qualsiasi giocatore…
un portiere bravo se ha i difensori che la fanno passare sempre i gol li prende… un difensore bravo se ha gli altri che giocano a cazzo non fa miracoli.. centrocampo uguale.. e un attaccante se nessuno gliela passa o gliela crossa bene di gol ne fa pochi…

però per noi viola meglio chiesa che ci fa rifiatare che senza di lui con un 19enne slavo sconosciuto

Docrob
Ospite
Member

ma ci dovete proprio rompere i ….. tutti i santi giorni e più volte al giorno?

Articolo precedenteMilenkovic: “Il paragone con Vidic un impulso per continuare a migliorare”
Articolo successivoDi Marzio: “Domani previsto incontro per Soucek, si può chiudere”
CONDIVIDI