Martorelli: “Commisso proverà a tenere Chiesa. A gennaio 3/4 acquisti”

21



Il noto agente ha parlato del mercato della Fiorentina a gennaio. Anche lui si aspetta non pochi acquisti

Giocondo Martorelli, noto procuratore, a Radio Sportiva ha fatto il punto su Federico Chiesa: “Ho avuto il piacere di parlare sia con Pradè che con Barone, vi posso assicurare che hanno le idee molto chiare su tante situazioni. Commisso vuol fare una grande Fiorentina e farà di tutto per trattenere Chiesa. Non escludo che possa esserci un accordo tra la proprietà ed il papà del giocatore per far slittare la cessione a Juventus o Inter, le candidate principali. Credo che se fossero rimasti i Della Valle, Chiesa sarebbe già andato via l’estate scorsa“.

Sul mercato invernale di Pradè Martorelli ha aggiunto: “La Fiorentina è dovuta partire con l’handicap del ritardo in estate, mentre a gennaio mi aspetto 3/4 giocatori importanti da parte dei viola. Almeno uno per reparto. Il futuro sarà sicuramente all’insegna delle cose importanti perché la proprietà ha le idee chiare e tanta voglia di fare“.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Ma costui c’ha scritto Giocondo in fronte?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mua…. mi sembra che siamo in un gran casino!!!!

tony_park
Ospite
tony_park

sempre il calabrese… fara’ finta di seguire nomi altisonanti….. e poi a fine mercato…. cugini di ghezzal….e boateng….e forse di pedro…………( prade’ colpa fino a un certo punto…. questo i piccioli non li caccia) hai voglia prendere gente senza soldi

tony_park
Ospite
tony_park

martorelli sponsorizzato certamente dal calabrese…………….si certo forse a gennaio non parte… preapara le valige per l’estate………ma voi se foste chiesa rimmarreste con un presidente che allestisce squadre sa salvezza??? normale che con questi programmi… uno tolga le tende………..

Pippo
Ospite
Pippo

A gennaio non arriverà nessuno di valido perché nessuno valido vuole andare in una squadra in lotta per la retrocessione. Quelli che arriveranno sono scarti che altre squadre non hanno voluto. Se non viene esonerato Montella a gennaio va via anche Chiesa! Sicuro come il sole. Chiesa da quando è arrivato Montella è un altra persona…in peggio! E se trova una soluzione per andare va. Ormai opinione dei giocatori conta eccome. Sia per andare che per venire! Quanto a metterlo in tribuna si vede che non avete la minima idea di come ragiona un businnesmen. Tribuna svalutazione meno soldi. Quello… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Fagli vedere i soldi e ti arriva pure Messi…

Alex55
Ospite
Alex55

Speriamo che Rocco questa volta ci sorprenda spendendo soldi veri senza fairplay che la smetta di pensare allo stadio prima ci vuole una squadra degna del passato se non di piu’ se vuole lasciare il segno a Firenze .La squadra si Sto arrivando! e’ un investimento a rischio ma se vuoi vincere nel calcio devi rischiare anticipando capitali su risorse umane .

claude
Ospite
claude

mi acconterei di due ma veramente buoni

LEMAC
Ospite
LEMAC

Allora hanno le idee così chiare come le avevano in estate infatti sono andati al mercato per comprare broccoli di tutte le specie e colori. Mettetevi in testa una cosa: Montella è scarso anzi scarsissimo e lo ha dimostrato non solo a Firenze, i curricula parlano chiaro, ma la rosa a disposizione di Montella è fra le peggiori viste negli ultimi trent’anni e il merito sapete di chi è? Proprio di Pradè che ai broccoli di Corvino ne ha aggiunti di altri, parecchi. La lista degli esuberi in realtà sarebbe più lunga di quanto si pensi. Se Commisso non si… Leggi altro »

Te lo spiego
Ospite
Te lo spiego

Fare i nomi dei sostituti, visto che li vuoi subito, altrimenti chetati e aspetta la fine del campionato, Perchè quando si critica e affinchè la critica sia COSTRUTTIVA, si spiegano anche le soluzioni, altrimenti è bla bla bla bla insulso tipico dei brodi.

Pippo
Ospite
Pippo

Qui ognuno è libero di scrivere penso e professorini che criticano se uno la pensa diversamente a me danno un po’ fastidio!

Alex55
Ospite
Alex55

Ormai lo sanno tutti che Montella si e’ bruciato a Firenze e che Prade ha le valige in mano x giugno. Galleggiera’ con qualche tentativo fasullo e non dara il meglio di se xrinforzare una societa che sta per scaricarlo.Rocco per metterlo alla prova dovrebbe rinnovargli il contratto se ci crede di un anno subito.

fagiano
Ospite
fagiano

Vuoi tenere Chiesa? poche chiacchiere…. 7 mln netti l’anno piu bonus e contratto di 5 anni.

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE.

egidio
Ospite
egidio

Certo per come sta giocando anche quindici? E’ sufficiente come stimolo per farlo tornare a correre e per farlo tornare a sorridere.

boss hogg
Ospite
boss hogg

e obbiettivo champions……

Luca
Ospite
Luca

Booooom… facciamo anche 12 netti così costa 4 milioni Lordi per gol.
Ma via, son troppi anche 4 netti.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

I gobbi hanno già chiesto lo sconto
Se li accontenterà meglio torni nel Jersey
Della valle vattene

Stanaidioti
Ospite
Stanaidioti

PER VINCERE BISOGNA FARE UNA SQUADRA ADEGUATA.

Alex55
Ospite
Alex55

Ma ci rendiamo conto che x ora abbiamo preso il pacco Lirola x 13ml piu’ il superpacco Boateng e la vecchia gloria Ribery stagione finita con i soldi di Veretout che Tenerani dice che uno come lui ci manca come il pane e col cavolo lo trovi meglio con 17ml.
Risultato bilancio in pari con squadra ancora da rifare .? Che rischia di sprofonare in serie B.Magari con lo stadio nuovo .

Stanafave
Ospite
Stanafave

daglieli te….

Alex55
Ospite
Alex55

Per questo CHIESA basterebbero 4,5 e portare altri giocatori di prima fascia di pari valore.

Articolo precedenteL’Inter protesta contro i media, annullata la conferenza stampa di Antonio Conte
Articolo successivoEsuberi: in cinque cercano nuova sistemazione a gennaio
CONDIVIDI