Martorelli: “Gagliardini a gennaio sarebbe un gran colpo, ma è difficile

17



Il noto procuratore: “Mi viene da ridere a sentire che Gagliardini non scalda i tifosi. A gennaio sarebbe un grande colpo, ma è un’operazione molto difficile”

Giocondo Martorelli, noto procuratore, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Il pareggio di domenica va stretto alla Fiorentina: la squadra di Pioli stava dominando la partita in 11 contro 11, non ricordo momenti in cui i viola abbiano subito la pressione della Sampdoria. Muriel? Grande acquisto. Non si è presentato sovrappeso, questo è sintomo di quanto il giocatore volesse dimostrare il proprio valore a Firenze”.

Gagliardini non scalda i tifosi? Mi viene da sorridere. Bisognerebbe capire che a gennaio una società come la Fiorentina non può permettersi di investire 25 milioni di euro e non può offrire ingaggi faraonici che possano attrarre giocatori come Fabregas. A me pare un buon profilo, sarebbe un grande colpo portarlo a Firenze a gennaio. Tuttavia, sarebbe un’impresa: l’operazione è tutt’altro che semplice”.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Non che strade da x l’interista, tuttavia vedo Corvino percorrere delle missioni impossibile; è stato così con Diawara, Obiang, ora Gagliardini. Sarà ma farina x non comprare più nessuno?

ruzzolapaiolo
Ospite
ruzzolapaiolo

ma non serviva un regista…………………bohhhhhhhhhhhhhhhhh

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Non è buono ,non corre,non fà un passagio decisivo ,non calcia in porta ,è due anni che vedo ,avrà giocato bene 3 partite ,non risolve problemi ,a noi serve Sensi o Viviani non un altro trampoliere .

DM1984
Ospite
DM1984

Qualcuno che ragiona di calcio, finalmente

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Tra Sensi e Viviani però ce ne passa quanto tra Pogba e Gagliardini.

Max
Ospite
Max

Viviani fa panchina fissa nella Spal! Non mi sembra un grande acquisto, Sensi ma tocca a pagarlo……lo faranno? Sinceramente non penso che il Sassuolo lo dia in prestito. Comunque un centrocampista tecnico ci manca come il pane…..impacchetterei Pyaca, Gerson e Edmilson al mittente o chi per loro e sinceramente si potesse venderei Biraghi, Dabo V.Hugo, Laurini, Diks Eysseric e Terheau, per comprare un terzino dx vero e riprendere Venuti, Ranieri e Castrovilli

Sculaccianguille
Ospite
Sculaccianguille

Sempre per concludere …se dobbiamo prendere Gagliardini allora possiamo richiamare alla base Castrovilli che è 100 ori rispetto a questo giocatore

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Lascia un commento…Castrovilli a costo zero, 15 milioni per l’interista. Chi sceglierà Corvino, dietro suggerimento del Genio della Lampada (che a maggio saluterà Firenze, per fortuna)? Si sentono opinionisti, procuratori e valenti (si ritengono tali, bon per loro) che parlano di Gagliardini come un prospetto interessante!!!! Questo va per i 25 anni ed è, secondo loro, un prospetto con un futuro luminoso. Mah… finché ci si riferisce a Barella, a Tonali ecc.ecc. va bene, ma non per l’interista che non mi è mai piaciuto. Un calciatore da 5 milioni, al massimo e non da tre volte tanto. Quando mai, se… Leggi altro »

Sculaccianguille
Ospite
Sculaccianguille

l’operazione Gagliardini è riassumibile così …siamo stati invitati ad una cena di pesce e ci presentiamo col vino rosso ! ….manca un regista e un terzino destro dai tempi della pietra e noi continuiamo a comprare e prendere giocatori che non ci servono poi immancabilmente arrivano i problemi, i soliti problemi e ci accorgiamo che ci mancano sempre un terzino destro e un regista ! Ora a gennaio è difficile prendere i giocatori, ok è vero quelli che si trovano sono solo giocatori che non hanno spazio nelle squadre di appartenenza per i motivi più svariati oppure se devi prendere… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Te….quando Tonali aveva quattordici anni….avevi già capito che era buono….
Pensa che ancora in molti non sono sicuri…
Dico io…ma se invece di fare quello che fai tu avessi studiato da diesse non era meglio?

Sculaccianguille
Ospite
Sculaccianguille

ogni tanto guardo le partite delle primavere e quelli bravi li vedi subito ….non studio da ds non ho tempo preferisco trombare cosa che invece si capisce tu fai poco molto poco

Memoria Storica
Ospite
Memoria Storica

Però tu scrivi un monte di commenti su questo sito e sei permaloso, pertanto poco credibile

Alebg
Ospite
Alebg

Gagliardini ok se non in prestito, con l’ingaggio dimezzato e a un prezzo massimo di 7 milioni…
Altrimenti mi tengo gente come Fernandes e Norgaard, tanto l’è uguale..

mauro
Ospite
mauro

ma cosa t’importa degli aspetti economici … parla di calcio !!

ilV
Ospite
ilV

Il calcio lo fai con i calciatori e questi costano.

claudio 52
Ospite
claudio 52

se lo scrivi per scrivere ok… ma che il giocatore rinunci al 50% dello stipendio ( che di sicuro ha ancora per 1-2 anni) per venire a Firenze e che l’Inter lo ceda con minusvalenza ( non può) e poi a 7 mln..??? Facevi prima a scrivere che stiamo trattando Icardi e la moglie per 2 panini con il lampredotto

Alebg
Ospite
Alebg

Era un modo di dire che non lo voglio… Se sei del 52′, sforzandoti lo capisci.

Articolo precedenteUFFICIALE: Dragowski in prestito all’Empoli. In viola arriva Terracciano
Articolo successivoPedullà: “Gagliardini da seguire, va individuata la formula. Drago-Terra…”
CONDIVIDI