Martorelli: “Kownacki sinonimo di un mercato con pochi soldi”

56



FIORENTINA- LECH POZNAN EUROPA LEAGUE M22-10-2015- GOL 0-1 DI KOWNACKI. GALASSI SILVANO

Giocondo Martorelli, noto procuratore, è intervenuto al “Salotto Viola in Italia” su Sportitalia: “L’operazione Kownacki è sinonimo di un mercato con poche risorse economiche a disposizione. Corvino sonda campionati minori alla ricerca del giocatore che possa essere utile alla causa sia per qualità tecniche ma anche per prospettive economiche. Bisognerebbe che la Fiorentina esprimesse in maniera chiara gli obiettivi del proprio progetto”.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pilone Viola
Ospite
Pilone Viola

quindi secondo i vostri ragionamenti Mutu, Jovetich, Laiciccce, Vecino, Badeli, Quadrado etc giusto per citare alcuni sono state delle mosse sbagliate al risparmio visto che son stati presi da campionati minori e da squadre di seconda fascia

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Mutu veniva dalla Juve…Non mi sembra seconda fascia…

Luigi M
Ospite
Luigi M

Ma cosa deve esprimere di più, la linea è chiara; prendine tanti per sbagliarne altrettanti!
Zarate è stato preso con nulla, ma gli hanno pagato lo stipendio per diversi mesi, nella rivendita hanno recuperato i costi? Toledo farà la stessa fine. Iscritto al libro paga e stipendiato adesso lo rispediscono al mittente. Se prendono giocatori visionati dai filmini
sarà sempre così.

michele
Ospite
michele

nei secoli dei secoli….luigi ma… stai bene???

Gabri78
Tifoso
Noble Member

Ha scoperto l’acqua calda. La società espresse chiaramente le proprie intenzioni: finita la fase di investimento iniziale, volta a riportare la squadra in serie A in posizioni più o meno in linea con la sua media storica, in mancanza di altri introiti (stadio di proprietà, cittadella, etc.) sarebbe iniziato l’autofinanziamento. O meglio, i DV ebbero a dire che avremmo “vivacchiato”. C’è una sostanziale differenza tra autofinanziarsi e vivacchiare, a mio parere: si chiama Programmazione. Autofinanziarsi comporta una perfetta organizzazione societaria, una rete ramificata di osservatori e di società controllate che ogni anno portino in prima squadra giovani di buona prospettiva,… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

La Fiorentina dei DV ha già da tempo espresso chiaramente gli obiettivi del proprio progetto: non certo ufficialmente, ovvio che no, ma nei fatti, nei comportamenti, nelle operazioni di mercato. Nello scegliere i prestiti con riscatto invece degli acquisti, nel rivendere i giocatori che iniziavano a dare contributi per la causa appena diventavano appetibili sul mercato; nel ricercare le plusvalenze sempre e comunque. Anche nell’ultimo caso Kalinic solo la volontà del giocatore (e probabilmente soprattutto quella della moglie) ha evitato il trasferimento, fosse dipeso dalla proprietà l’attaccante era già in Cina. Visto che questa situazione va avanti da diversi anni,… Leggi altro »

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

La Fiorentina, o meglio i Della Valle. hanno un solo progetto non spendere e fare plusvalenze. Della Fiorentina non gliene frega niente. Finché ci saranno queste persone a Firenze lo scudetto non arriverà mai. L’unica cosa che sanno fare i Della Valle è PRENDERCI PER IL CULO CON LE LORO BUGIE.
Prego Dio che se ne vadano presto e che qualcuno, almeno sincero, prenda la Fiorentina.
Antognoni vattene prima che ti brucino con tutti i vestititi addosso. Non ti fare imbabbolare dalle loro promesse, tanto non vengono mai mantenute.
P.S. Ma questo Martorelli chi cazz’è?

michele
Ospite
michele

Ma lasciate che costui si faccia i ca77i suoi….è proprio in quei campionati che si scoprono i futuri campioni…..a Martorelli farebbe più piacere un mondo perverso dove il mercato non si ferma mai e tutte le squadre si svenano per presunti grandi nomi in un orgia di titoli di giornali…ma andassero a lavorare…

la mi chela
Ospite
la mi chela

Da quel campionato abbiamo già preso Wolsky, te lo ricordi ridicolo????

michele
Ospite
michele

Che discorsoni.. dopo sto’ sforzo avrai bisogno di dormire..

Bebo
Ospite
Bebo

ma chi c…o è martorelli??????????????????????????????????????????????????????????????????????

Kiniko
Ospite
Kiniko

Siamo al livello dell’Udinese, sia come programmi, sia come prospettive sportive.
Va benissimo, ma allora perché si parla di ambizioni, di vincere trofei etc etc etc

Per la centesima volta: quello che disturba di questa proprietà è la inveterata propensione alla menzogna. Ma avete letto l’intervista a Salcedo? Ma non vi sentite presi in giro?
Cosa c’entra chi verrebbe dopo i Dv?

michele
Ospite
michele

A livello dell’Udinese ci sarai te…

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

ancora pochi anni e andremo sotto ….

padellaio
Ospite
padellaio

Che parlino chiaro se pensano che i fiorentini si faccino prendere per il culo con un modello stile Atalanta si sbagliano di grosso . Ci hanno preso dopo il fallimento e di questo li ringraziamo ma ora è arrivato il momento di decidere Firenze deve stare almeno fra le prime 5 se non sono più in grado sono pregati di vendere ,vivacchiare è la peggio cosa che possa esistere !!!!!

violaceo
Ospite
violaceo

Potrei capire tutti i commenti ipercritici se ci fosse un’alternativa concreta a questa proprietà,ma visto che all’orizzonte c’è il nulla cosmico di cosa parliamo??
Hanno più volte ribadito per bocca di chi comanda (Diego)che sino a quando non fanno l’investimento Cittadella saremo in regime di autofinanziamento il che significa vivacchiare,quindi inutile ragionare su chi si compra o su chi si vende,finché non ci sarà qualche FIORENTINO che tira fuori i quattrini forse meriterebbe stare un pochino più zitti e schiacciati.
Parlano in tanti ma nessuno si fa avanti!!!!!

Giglioxx
Member
Giglioxx

violaceo chi ti ha detto che non ci sono stati dei possibili compratori? Informati meglio. Quello che questi marchigiani speculatori non ti stanno dicendo è che il loro intento fin dal principio era quello di fare soldi con la costruzione dell’indotto stadio, della viola a loro non interessa una mazza. Poi, chi ti ha detto che una volta fatto lo stadio inizieranno ad investire? Spiegaci. Dopo 15 anni di fatti certi ho l’impressione che al massimo venderanno la baracca con l’intento di farne più soldi possibile. Sveglia ragazzi, alle favole si può credere in tenera età poi occorre aprire gli… Leggi altro »

Articolo precedenteOnofri: “Kownacki sarebbe un gran colpo, Fiorentina in forma come lo scorso anno”
Articolo successivoZarate:” Sono venuto al Watford per rilanciarmi, per me è una nuova sfida”
CONDIVIDI