Martorelli: “Le dichiarazioni di Corvino fanno ben sperare. Occorre aumentare lo scouting”

9



L’agente FIFA, Giocondo Martorelli, ha parlato dell’attualità in casa Fiorentina e dei possibili scenari di mercato in queste ultime settimane ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: “Le parole di Corvino? E’ una bellissima intervista quella del dg viola alla Gazzetta delo Sport. Ciò che è stato detto fa bene sperare. Se i bilanci sono rosei allora non ci sarà bisogno di vendere. Ma questo è soltanto un aspetto della questione, se arriveranno offerte importanti per Chiesa sarà difficile capire quali saranno le reazioni del giocatore stesso. Un giocatore giovane come lui deve pensare alla sua carriera e alla sua professione. E’ legittimo che un calciatore possa sperare di calcare palcoscenici calcisticamente importanti. Se le offerte che arrivano sono irrinunciabili queste dichiarazioni purtroppo trovano il tempo che trovano a giugno. Fiorentina in Champions? Niente è impossibile, ma si sta andando verso un calcio in cui i bilanci sono determinanti, si deve quindi aumentare il livello di scouting per trovare i talenti, basta guardare l’Atalanta, ma anche la Fiorentina in passato. Necessario riuscire a trovare calciatori in grado di rendere nel breve termine. Mi sembra che per la Fiorentina attualmente sia particolarmente difficile sperare di partecipare alla Champions, anche per via del fatto che squadre molto più attrezzate finanziariamente saranno sempre pronte a cogliere l’occasione per poter partecipare alla massima competizione europea per club”.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma credete a quello che dicono !!! In quindici anni ci sono stati momenti migliori ma sempre sia con Prandelli con Montella Sousa nel momento del passo finale per entrare in un giro di più alto livello che dopo anche con cessioni ma acquisti di qualita potevi rimanere nelle posizioni che contano a livello nazionale che internazionale,tipo Napoli,ma loro hanno sempre evitato di arrivarci con problemi degli allenatori tifosi ecc. sempre lo stesso modo operandi per ripartire da capo e non arrivare mai al dunque ,poi la mancanza di passione e indifferenza nella squadra viola completano tuttoil quadro ,nonostante tutta… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

e bravo martorelli; chi devi piazzare in primavera?

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SCUSATE LA MIA IGNORANZA ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,MA ICCHE’ L’E’ LO SCOUTING……………………

Luciano968
Ospite
Luciano968

Ma a scuola non t’insegnano niente? E’ un animale a quattro zampe originario della Patagonia.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Egregio Martorelli, Corvino non ha detto che la Fiorentina attuale punta al piazzamento Champions. Ha detto che sono state gettate le basi per un nuovo ciclo che pensa possa portare a questo risultato.
Ne consegue, è ovvio, che non tutti i giocatori attuali ne saranno protagonisti, ma qualcuno già c’è.
Auguriamoci che pian piano (ma non troppo) siano inseriti i tasselli giusti nei ruoli giusti.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Martorelli sta preparando la strada per avere un bel bonus da Corvino….CHIESA? Noi non abbiamo necessità di vendere …ma abbiamo una GRANDE NECESSITÀ DI COMPRARE per MANTENERE IN ROSA giocatori come CHIESA E PEZZELLA. Forse anche SIMEONE se va in doppia cifra..
Altrimenti solita storia, NON POSSIAMO SACRIFICARE IL RAGAZZO, per X MILIONI LO PORTO IO A…discorsi fatti detti e ridetti …. e dopo tutto i prossimi 5 anni o almeno fino allo stadio e la successiva vendita della Fiorentina saranno anni INTERLUCUTORI ….
I 17.ooo abbonati sono avvertiti e anche chi ha PremiumPlay Calcio …dall’anno prossimo niente Fiorentina

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

AMICI HO SENTITO IERI SU RT38 CHE I’ BABA FORSE VA ALLA ROMA………….. MA CHE SARA’ VERO………………. MAHH…………………………………….. MAGARI……….

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Martorelli ??? ahahahaahaha…. ma per piacere, meglio se va sui cantieri a guardare gli scavi.

Gilbert
Ospite
Gilbert

Perché? Persona corretta che segue è indirizza diversi giovani viola. Fa il suo onesto lavoro, da anni senza clamori e con educazione

Articolo precedenteDalla Spagna: anche il Betis sulle tracce di Musonda
Articolo successivoUfficiale il passaggio di Hagi al Viitorul. Intanto segna in amichevole al Grasshoper
CONDIVIDI