Martorelli: “Nessuno si sarebbe immaginato così pochi gol da Pjaca-Simeone-Chiesa”

26



Il noto agente ha parlato della situazione offensiva della Fiorentina

Giocondo Martorelli a Radio Blu: “Pjaca avrebbe dovuto darti qualità avrebbe dovuto aumentare anche il valore di Simeone ma un calciatore che viene da due anni quasi fermo è difficile che possa trovare la condizione in poche partite. Negli ultimi anni non ha avuto continuità.

La difesa è una delle migliori del campionato ed è migliorata rispetto all’anno scorso. Credo che si debba aspettare ancora prima di dare un giudizio definitivo sulla Fiorentina.

Credo che Pioli farà altre modifiche e sta lavorando su questo. La Fiorentina è in piena evoluzione per sistemare i problemi che ci sono. Nessuno avrebbe mai immaginato così pochi gol dal tridente Pjaca-Simeone-Chiesa.

Pioli? E’ un ottimo allenatore, aziendalista e capace di migliorare i giocatori che ha a disposizione“.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Tra i tifosi della Fiorentina lo prevedevamo in tanti.

Articus
Tifoso
Articus

Si ma non si può dare tutte le colpe all’attacco. Veretout è fuori posizione e senza un regista non abbiamo mai palle giocabili in attacco.
Nel momento in cui abbiamo messo Dabo è venuta fuori una palla-goal.. nessuno se ne è accorto? non era un caso.
Noi dovremo sempre giocare con veretout dabo e benassi, lasciando possibilmente in panca gerson e pjaca.
In attacco metterei sottil/montiel chiesa simeone, se giocassimo cosi ne vinceremo molte di piu ma tanto ci tocca vedere sta mediocrità in panca vabbe

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Dabo con i piedi non ha la classe di un regista gnamo su, non ha i tempi e la tecnica di uno che fa quel ruolo….è alto, ha fisico e sostanza….ma non ti risolve il problema di gioco che abbiamo!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Doveva essere il Trio delle meraviglie e invece sì è rivelato un Trio Lescano e ha dimostrato che Simeone non è un centravanti ma una seconda punta, Piaca è fiacco fiacco e se rinasce torna alla Juve, noi serviamo solo a dargli opportunità di giocare per recuperare. Ciò detto, a questo punto, tanto vale investire su Vlahovic, è nostro e è l’unico centravanti di ruolo che abbiamo.. Chiesa Vlahovic Simeone.

GENIO
Ospite
GENIO

PJACA MANCA DI CONDIZIONE FISICA MA DA BEN 2 ANNI, CORVINO NON LO SAPEVA ? NON È POSSIBILE LO SAPEVO IO E NON FACCIO IL SUO LAVORO ! FV

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

La realtà è che chiunque, Martorelli compreso, sapeva benissimo che l’attacco della Fiorentina avrebbe avuto enormi difficoltà a segnare. Non conosco Martorelli, ma mi è capitato di partecipare a cene nelle quali erano presenti opinionisti di quelli che sentiamo in radio, e in quelle occasioni capita che si lasciano andare e dicono quello che pensano davvero: le stesse cose che pensiamo noi tifosi ragionanti. Poi in radio dicono altro, ma presumo che questo faccia parte del loro lavoro. In ogni caso la realtà è che chiunque, ad Agosto, poteva benissimo avere grandi dubbi sull’attacco della Fiorentina, e con molte ragioni.

Aliush
Ospite
Aliush

Nessuno??? Ma se hanno una media gol uno più ridicola dell’altro! E mica da oggi! Chiesa é quello più forte, ma anche lui rimane un giocatore da 1 gol ogni 8 partite.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Chiesa gioca terzino destro, in pratica esterno in un 352, Simeone mediano sinistro…. Ammazza che tridente…!. Sentivo oggi una radio, dicevano: “ma Vlahovic lo hanno preso per fare la riserva a Simeone, oppure speravano che non se ne accorgesse nessuno che non c’era riserva?” Aggiungo, ma se Simeone si infortunava alla seconda partita come Mario Gomez, chi facevano giocare centravanti? Insisto, è meglio far giocare centravanti un ragazzino di 1,90 futuro campione, o un vecchio bollito fin nelle barbe ex ala destra?

Aliush
Ospite
Aliush

Non ti credere che comunque il ragazzino faccia miracoli.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Pjaca Merillas Edmilson Gerson ,in due anni avranno giocato in quattro 20 partite ,per cui coma fanno a dire che si meravigliano di questo e quello ,li hanno presi sperando nel colpo di fortuna a livello tecnico, che per loro conta il giusto,ma soprattutto guardando quello economico e basta , infatti dell’ultimo mercato sta facendo piuttosto bene solo il portiere che per un ragazzo di 19 anni è stato ben pagato . Morale , se vuoi fare veramente calcio devi investire, raggiungi dei traguardi a quel punto ci saranno anche ritorni economici ,plusvalenze,diritti televisivi maggiori ,sponsor di livello ………… .

Albe47
Ospite
Albe47

Vlahovic
Dopo Chiesa e l` unico attaccante buone che ha la Fiorentina
PIOLI SVRGLIATI

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

devono solo giocare

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Trovo tutte queste critiche esagerate , anzi da incompetenti. Tutti sappiamo o dovremmo sapere che il nostro obiettivo dichiarato è il 7 mo posto. Siamo Quinti in classifica insieme a Milan Roma Sampdoria e Sassualo . Domenica se battiamo la Roma potremmo confermarci staccando la Roma di 3 punti, insomma; ; è vero che questa classifica è provvisoria e può mutare velocemente anche in peggio. ma non siamo i soli ad avere problemi . Chi critica lo fa perchè gli piace rompere i santissimi , perchè gufa, perchè vuole che sia vero quello che ha gridato dall’inizio che siamo da… Leggi altro »

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Se battiamo la Roma?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chi critica lo fa per amore della Viola… per smuovere un muro mentale infrangibile ci vuole essere chiari…. qui per il secondo anno andiamo a tasto, e sembra che si nasconda la polvere sotto il tappeto…. Ti sembra normale che il tridente d’attacco non segni da diverse settimane, e nessuno smuove un dito per far segno che se ne è accorto? Mancano le risorse tecniche o mancano le risorse mentali? Lo si dica per favore, il secondo goleador è Milencovic che ha fatto 4 tiri!!!!

Attanasio
Ospite
Attanasio

Neanche da Mario Gomez e Pepito Rossi….

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

Beh ora, Rossi…

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

non mi pare che lo score di pjaca sia un qualcosa di devastante prima che arrivasse da noi per cui perché aspettarsi valanghe di reti da lui ???
chiesa e simeone sono un discorso a parte … uno per un motivo e uno per la’ltro ….. solo quandi Pioli deciderà di farli giocare in coppia allora qualcosa di buono verrà fuori perché insieme si completano !!!

marco vicino fi
Ospite
marco vicino fi

Più che altro bisognerebbe che iniziassero a passarsi la palla. Sarò di memoria corta, ma non ricordo un uno-due o un triangolo tra di loro!

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

se speri in chiesa per i triangoli stai fresco

simoparbo
Ospite
simoparbo

finalmente uno che ha detto una cosa sensata, nessuno sottolinea la mancanza assoluta di intesa tra i tre davanti che dovevano costituire il potenziale trio “da sogno” INVECE tutti e tre quando riescono a prendere palla si girano a capo basso senza minimamente impostare la giocata sul movimento degli altri due che a loro volta non sanno proprio cosa vuol dire dettare il passaggio; praticamente se prendiamo i 3 davanti del liverpool, che rappresentano adesso il top in questo senso, agli antipodi come intesa c’è il nostro tridente, ognuno va per la sua strada, anarchia in campo e basta; se… Leggi altro »

Pier
Ospite
Pier

Con la parola aziendalista hai fatto capire tutto il quadro il resto che hai detto è contorno

Attanasio
Ospite
Attanasio

….guarda che tutti gli allenatori sono aziendalisti….altrimenti il campionato italiano sarebbe ad una sola squadra:la Juventus!

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Ti sbagli di grosso….chi non spara ……. lo immaginava..

Attanasio
Ospite
Attanasio

Cioè te….il fenomeno!

per la precisione
Ospite
per la precisione

attanasio è un cavallo… ma tu sei un asino

Articolo precedenteDragowski convocato con l’Under 21 polacca
Articolo successivoFiorentina Women’s, Mauro: “Contro il Chelsea speriamo nell’aiuto dei tifosi”
CONDIVIDI