Martorelli: “Pasalic è da Fiorentina. I viola non possono spendere tanto”

19



La Fiorentina cerca i rinforzi di Pioli. Ci sono già degli obiettivi concreti ma serve ancora tempo.

Il noto procuratore, Giocondo Martorelli, a Radio Blu ha parlato così del calciomercato di Corvino: “La Fiorentina è una società che deve stare attenta a quanto spende sul mercato. Per portare a casa giocatori come Pasalic o Pjaca ci vuole il tempo necessario, anche per risparmiare qualcosa. Secondo me c’è ancora tempo per la Fiorentina perché il mercato di tutti è ancora in piena evoluzione”.

Pasalic?Arrivò al Milan in un momento delicato dei rossoneri. Sono giocatori che hanno bisogno di tempo per maturare e quest’anno ha giocato bene. Secondo me è un buono profilo per la Fiorentina anche per l’età che ha. Pasalic a Firenze ci può stare benissimo. Ricordiamoci che la Fiorentina non può andare sul mercato a comprare giocatori da 20 milioni di euro. Quando hai un budget risicato la scelta si riduce e il rischio di non prendere giocatori di alto livello è sempre più alto”.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Secondo me la Fiorentina in cassa ha molto denaro: ci sono molte rate che entrano. Un terzo di Vecino, una decina di ML per Berna ancora da incassare, 20 ML Kalinic, Alcuni ML incassati con le vendite avvenute in queste settimane. Si parla di 9-10ML per Rebic, forse Sanchez dopo il mondiale riesce ad essere venduto a qualche ML, Eysseric ha mercato. Insomma a spanne e da dilettante della contabilità, in cassa potrebbero esserci 40-50ML. Non pochi.

Raf
Ospite
Raf

Ma queste affermazioni su cosa si basano?! Questo giocondor chi è?!? Mi sembra molto convinto, ma non ha capito che i DV non vogliono spendere. C’è una grossa differenza tra volere e potere!

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Non volete mettervi l’animo in pace , ora per come siamo ridotti, dobbiamo considerare un successo finire a centroclassifica ….il nostro scudetto ,, come sostengono proprietari e dirigenti ,inutile prendersela tanto . La vita è bella meglio prendere il calcio per quello che è un gioco per ricchi che non fa più per noi.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Secondo le dichiarazioni di malagò potremmo fare come il milan…..

woyzeck
Ospite
woyzeck

Non VOGLIONO spendere, no non possono spendere molto caro mio… E questo grazie ai Super Ricchi e Super Spilorci proprietari della società viola…

si ruzza
Ospite
si ruzza

Non si comprende l’utilità degli attuali proprietari, per trovare un ragioniere di macerata si poteva usare Internet.

belgio
Ospite
belgio

ci prendono in giro tutti intanto se dici via i della valle da firenze sei un gobbo

bo contenti voi io no

claude
Ospite
claude

ma dimmi chi viene a pagare gli stipendi?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Che ci si può fare, non possiamo spendere, è destino…! SPAZZACAMINO—–Spazzacamino, spazzacamino- Ho freddo e fame, son poverino- Mamma morì, piango la notte- il mio padrone mi da le botte- Sto nei camini fin da piccino- che devo farci, son poverino- Un giorno l’anima mia se ne andrà- Mai più nessuno mi ricorderà—— è una lunga antica filastrocca di mia nonna, ne ricordo mezza, mi faceva piagere, un pò mi commuovo ancora… Che ci vuoi fare…Quando la vita si mette male, è sifiga nera, capperi…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dai, a vedere il Napoli e la Roma viene il magone… è lo sfogo del paria, con la speranza temeraria e un pò folle che torniamo grandi, di per se dolorosa perchè in tutta evidenza appesa alle funi del cielo, e il timor panico che tutto continui così per sempre. Capperi quanto è lontano settembre..! In settembre vedremo come sarà il futuro…

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Siamo con le pezze al …. ma con utili egregi.

fabio
Ospite
fabio

E quando mai si è speso tanto? Forse in un solo anno, dopo di che sono state lacrime e sangue! Nel calcio se spendi e spendi bene non si va falliti, se investi BENE 50 ml puoi trovartene 100-150 ml. Il problema è che qui, spero in attesa della vendita della società, si spende poco e male e si cerca di guadagnare tanto, ma non sempre le ciambelle escono con il buco. Il più delle volte se spendi poco, prendi la sòla e se ti va bene, incassi quanto hai speso, se va bene!

Claudio
Ospite
Claudio

In realtà non è cosi. Lo scorso hanno la fiorentina spese quasi 100 milioni. Solo che sono stati spesi con il ….

Gabripas
Tifoso
Gabriele Pasquali

in realtà ne ha spesi 70 di cui 40 per prendere Milenkovic Simeone Benassi e Veretout che non sono malissimo.. il resto si è stato speso male, specialmente gli 8 per Hugo che non li vale, i 4 per Bruno Gaspar (che però siamo riusciti a rivendere ora a 4,5) e gli altri vari Dabo, Eysseric Zechnini e compagnia bella.. comunque spesi male non 100 ma direi una trentina..

Anto
Ospite
Anto

Dabo non è affatto male. Eysseric è stato una delusione ma aveva credenziali ottime, è evidente che non si è ambientato e può capitare. Ma soprattutto Hugo secondo me è forte! Dopo qualche partita iniziale di ambientamento e un periodo in cui non ha trovato spazio è emerso con forza. Nella prossima stagione secondo me ci darà delle soddisfazioni!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

In poche parole, ecco il senso di queste dichiarazioni: “La Fiorentina farà un mercato da pezzenti”.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Non e’ un rischio, e’ una certezza… 🙂

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

ma che ne sai del nostro budget , tutti a sparlare abbiamo 100 milioni da spendere e ci possiamo permettere giocatori fino a 25 milioni solo se sono bravi , vedi meret o salah ,che poi non abbiamo preso .

The night
Ospite
The night

Budget risicato? Ma qualche buffone,tempo fa,non disse che questa sarebbe stata la stagione del rilancio?

Articolo precedenteRebic, l’Everton pronto alla super offerta. E la Fiorentina gongola
Articolo successivoMondiali, Sanchez si gioca il passaggio del turno
CONDIVIDI